La pozione di Martha
di cutuletta

10/06/12, ore 21:26

Stupenda!!!! assolutamente meravigliosa!!!! la parte con Lanie che gli chiede del bacio e bellissima !! compimenti!!

13/08/11, ore 11:26

God bless Martha Rodgers!!!!! Sarà quella donna a far capire a quei due qualcosa anche nel telefilm, ne sono sicura! Del resto lo ha già fatto con lo zuccone di suo figlio!!!!
Troppo carina questa ff!!!!
Baci baci

22/07/11, ore 11:55

Siii voglio la ricetta di Martha!!
Hahahahaha anche se secondo me c'è lo zampino delle Halliwell ;))
Bella, carina, simpatica, complimenti collega :)))
E tu che ti spaventavi, guarda pian piano me le leggo tutte hahahahaha
Un bacio!
Diana.

12/07/11, ore 12:56

Fantastica!

ahahahaha!!proprio il tono di battute tra lui e sua madre!E poi tutto il resto del pezzo, Ryan ed Esposito, Beckett, azzeccatissime le descrizione. Il tuo stile così dinamico e vivace che pare davvero di vedersi la scena davanti. Mi è piaciuto molto, davvero, complimenti!

21/05/11, ore 21:04

Ahahahhahaha cutu....una storia davvero sensazionale!!!

Divertentissima, non so perchè qualcosa mi dice che fosse tutto un complotto ordito per spiazzare Castle...spero proprio che lei, alla fine, non gli dica "era tutto uno scherzo" ODDIO sarebbe terribile...ma tu non saresti mai così cattiva....

Io ti proporrei di provare a scriverne un seguito...se ti va' :D

un bacione :***

T.

21/05/11, ore 10:47

Eccomi in ritardo ... come sempre ultimamente! XD
puahahahahhaha mo' mi faccio perdonare XD muahahaahahha

"-Madre!
-Oh Richard, già in piedi?
-Auh! –Disse Castle, dopo aver tirato indietro la mano"
PUAHAHAHHAHA ADORO QUANDO LA CHIAMA MADRE AHAHAHAHAHAAH XD ODDIO E LEI CHE GLI DA IL CUCCHIAIO SULLA MANO PUAHAHAH MITICA XD AHAHHAHA

"-Ti sei unita al trio Halliwell?
-RICHARD! E’ per lavoro!"
EHEHEH NON POTEVO NON COPIARE STA FRASE CON STO NOME!! AHAH HO AVUTO UN COLLASSO QUANDO L'HO LETTA! XD

"-Papà potrei dormire fuori sabato sera? Vado da Ashley, ma ci sono anche i suoi e io dormirei nella stanza degli ospiti.
Fece una pausa
-Oddio ma … Come ho fatto? Avevo una gran paura di chiedertelo."
AHAHAHA E UNO! SI PARTE! PRIMA CAVIA ... ANDATA! XD AHAHAH

"-Mamma che ci fai qui?
-Ti ho portato questo.
Tirò fuori dalla borsa un termos con la sua pozione
-Ancora con quell’intruglio verde?
-Te ne ho messe due dosi.
-Mamma smettila e poi non puoi piombare qui e portarmi il cestino della merenda, non siamo all’asilo. Ci sono seri professionisti che lavorano, non siamo mica bambini di sei anni!
Nel frattempo arrivò Jenny che consegnò a Ryan un cestino con dei toast; gli diede un bacio e scappò via, accennando un saluto a Castle, che alzò la mano per ricambiare. Rick si avvicinò alla madre e aggiunse:
-A parte Ryan!"
AHAHAHHAAH LA MADRE PORTA LA MERENDA E IL COMPAGNO ...
(TO BE CONTINUED ...)

"Intanto a Ryan andò di traverso un boccone del suo pranzo, Esposito, colto dal panico, prese il termos che Castle aveva appoggiato sulla scrivania.
-Volevi farlo morire? – Disse Esposito a Castle, lanciandogli uno sguardo truce
-No è solo che quella è la po… insomma sono le mie vitamine
Ryan che si era appena ripreso:
-Grazie Castle la tua apprensione nei miei confronti mi commuove!
-Grazie amico. – Aggiunse, poi, in direzione di Esposito, avvicinando il pugno contro quello del collega, come erano soliti fare per congratularsi
-Ah Castle sai volevo chiederti se per il mio matrimonio puoi mettermi in contatto con i One Republic, so che conosci il cantante.
-Yo, amico ma avevi detto che non volevi chiederglielo, che ti vergognavi! –Disse Esposito, quasi sottovoce, anche se il messaggio arrivò alle orecchie di Castle forte e chiaro
-Non so come ma ho trovato il coraggio! -Rispose Ryan"
(CONTINUED DEL TO BE CONTINUED ...) ... E IL COMPAGNO SI STROZZA E CONFESSA TUTTOOO! AHAHAHAHHA XD E LA SECONDA "CAVIA" è ANDATA XD AHAHAH

"Lanie, quando lo vide, disse:
-Quello che roba è? Ti porti il caffè da casa adesso?
-No è solo …
Non terminò la frase che Kate incalzò, per prenderlo in giro
-Martha teme che deperisca e gli ha preparato una sana bevanda energetica …
Castle si voltò in direzione della detective e le lanciò uno sguardo torvo
-E guai a chiunque provi a toccargliela, prima stava per far morire Ryan! –Aggiunse Kate, che adorava quell’inversione di ruoli. Ora era lei a prendere in giro lo scrittore!
-Che dolce che la mammina ti porti il pranzo a scuola! –Disse Lanie con una voce falsamente melliflua, poi si voltò verso Kate ed entrambe sorrisero
-E’ solo che mia madre non sa cucinare, non volevo che qualcuno si sentisse poco bene, tutto qui.
-Credo che Ryan preferisse stare male per la cucina di tua madre comunque, che morire soffocato. E poi ha detto che non era affatto male. - Aggiunse Kate
-Ok, ora sono curiosa, la voglio assaggiare! – Disse Lanie
-Ohh noo!
-Vedi? Che ti dicevo? E’ geloso!
-Non è per quello, è che …
-Piantala Castle. –Disse Lanie che poi gli sfilò il termos dalle mani e in modo svelto svitò il tappo e bevve un sorso. Castle rimase bloccato, Kate trattenne un sorriso
-Buono, sa di menta, mela e cumino. C’è qualche altro ingrediente che non riesco a captare, però!
-Sta .. stai bene? Ti senti bene? –Aggiunse Castle in apprensione
-Castle non credo tua mamma voglia avvelenarti, è una semplice bevanda. Sto bene, rilassati!
Castle si sentì sollevato, quell’intruglio non aveva nessun effetto magico, come immaginava. Sorrise, contento che l’episodio con Ryan, in precedenza, fosse stato solo una coincidenza.
-Allora Lanie aggiornaci. Dicci cosa hai scoperto! –Chiese Kate, di nuovo professionale
-Lanie giuro che non ti seguo ...– Aggiunse Kate
-Ok avete più parlato del bacio che vi siete dati sotto copertura? O meglio che Castle ti ha dato fingendo che servisse per la copertura e che tu hai ricambiato approfittando di una finta copertura?"
PUAHAHAHAHAH ODDIO CHE RIDERE HO BISOGNO DI OSSIGENO AHSHAHAHHAHAHAAH

OK BASTA L'ULTIMA PARTE NON TE LA COPIO PERCHè SENNò COPIO TUTTO, TUTTO, TUTTO HAAHAHAHAHAHAH MAREMMA MAIALA CHE RIDERE AHAHAHHAHHAHHAHA AIUTOOOOOOOOO AHAHAHAHA XD BELLISSIMA MONIIII! AHAHHAHAH
Bacissimiiiii ... scusa vo' a bere che sennò mi strozzo pur'io come Ryan ahahahah
ice_cream

20/05/11, ore 17:19

Okay, te lo avevo promesso e io mantengo sempre le mie promesse. Fortunatamente la tua storia non è ne una drubble ne una flash-fic altrimenti avrei dovuto commentare veramente parola per parola...
Ma non stiamo a dar da mangiare ai trichechi e iniziamo con questa recensione che batterà sicuramente il mio precedente record di 2100 muahahahahah

Inizio con lo scusarmi per il ritardo stratosferico, ben cinque giorni dalla data di pubblicazione ç_ç Mamy, spero che tu mi perdoni ç_ç NON DISEREDARMI! XD

Ma ora passiamo alla vera recensione....

'-Uno strano odore di rosmarino ha attratto i miei sensi … E’ una nuova colazione vegetariana?
-Ah no, caro! Sei fuori strada! –Disse lei, dando un colpo con il cucchiaio di legno sulla mano di Rick, che cercava di afferrare qualcosa da mangiare'
........... Povero Rick, sempre a picchiarlo... Chissà che combina Martha.. il titolo non promette molto bene.. Farà davvero una pozione? Alla Harry Potter magari.. XD Oddio, ce la vedo con la toga di Hodgwarts a fare pozioni ed incantesimi XD Oddio, il mio cervello è partito per la tangenziale XD

'-Sei sicura di avere la situazione sotto controllo? Ti ricordo che l’ultima volta che hai provato a cucinare tre simpatici giovanotti con le tute rosse hanno estratto un tacchino carbonizzato dalla cucina in fiamme!
-Ah ma non sto cucinando …'
......... O_O... Addirittura. Per fortuna allora che non sta cucinando altrimenti chissà come avrebbe ridotto il povero loft di Castle XD

'-Sto preparando una pozione!
-Ti sei unita al trio Halliwell?
-RICHARD! E’ per lavoro!
Martha scosse la testa e lui sorrise
-Quando ho esordito a teatro a 15 anni, avevo una gran paura di salire sul palco e la mia personal coach mi fece bere un intruglio che mi aiutò a superare le insicurezze.'
............ Ecco, ora si spiega tutto, una specie di effetto placebo... Lei beve la "pozione" e, credendo che abbai qualche potere, le passa l'insicurezza U_U

'-Cosa ti fa pensare che quella “pozione” non fosse semplicemente acqua? – Disse virgolettando con le mani la parola pozione.
-Richard Castle, mi stupisco che un tipo aperto come te non creda nella magia! E poi era verde, non poteva essere acqua!'
........ Non fa una piega il pensiero di Martha.. Spero proprio che l'acqua che bevono loro non sia verde altrimenti.... XD

'- Scherza pure Richard, ma quella volta, quando salii sul palco, mi bastò guardare la platea e all’improvviso non mi tremavano più le gambe. La pozione aveva fatto effetto! A fine primo atto avevo già conquistato il pubblico!'
............ Beh, forse mi sbaglio sull'effetto placebo, magari ha veramente dei poteri magici *_____*
Sarebbe fantastichissimo! *___________*

'-Stai cucinando nonna? Non è che devo chiamare i pompieri? Di nuovo!'
........ Oddio, anche Alexis! XD Povera Martha, nessuno si fida di lei XD (Certamente bisogna anche dire che, visto i precedenti, fanno bene a non fidarsi U_U)

'Alexis scettica mandò giù un sorso!
-Buono, sa di mela e menta!
Poi le due si lanciarono un cenno d’intesa. Martha aveva preparato la nipote a questa scenetta:
Alexis cominciò a sventagliarsi il viso con una mano e a spostarsi i capelli dalla fronte, sembrava parecchio accaldata, poi fece un gran respiro, guardò dritto negli occhi suo padre e disse:
-Oddio ma … Come ho fatto? Avevo una gran paura di chiedertelo.
Castle corrugò la fronte. Aveva notato una piccola smorfia sul viso della figlia che era solita fare quando provava a nascondere qualcosa, senza successo, evidentemente!
-Bella mossa ma hai arricciato il naso, beccata! E tu, Martha Rodgers, usare tua nipote? Sei davvero pessima!'
...... Alexis è un mito e pure Martha... Quasi speravo che Rick ci cadesse.. purtroppo quell'uomo conosce bene i suoi polli (o forse galline?)... Eh.... A dormire da Ashley, mi sa che ha chiesto un po' troppo.. XD

'-Bevanda energetica? A me sembra che la tua pancetta non ne abbia un gran bisogno
Castle si fece scuro in volto e si affrettò a guardarsi la pancia
-Avverto un tono sprezzante detective, hai qualcosa contro gli uomini con un po’ di pancia?
Kate non rispose, limitandosi a fare una smorfia.
-Non ti piacciono? –Insistette Castle preoccupato

Kate si alzò e fece finta di dover recuperare un altro file in archivio, mentre Castle continuava a guardarsi il ventre, dubbioso se iniziare a mettersi a dieta'
............ Povero Rick... un po' di pancetta non uccide nessuno, l'importante è che non si trasformi in un mega cocomero (come quello di mio padre U_U) XD Non starti a preoccupare troppo Rick, quella donna è pazza di te! E poi, se lei non ti vuole ce ne sono a migliaia che fanno la fila per averti. Me per prima *________________*

'Intanto a Ryan andò di traverso un boccone del suo pranzo, Esposito, colto dal panico, prese il termos che Castle aveva appoggiato sulla scrivania.

-No, quello non va bene – Disse Castle per evitare che Esposito lo prendesse
Esposito diede il termos a Ryan che bevve un sorso e riuscì a mandar giù il boccone, con grande sollievo del suo partner'
....... Oh beh, meglio che abbia bevuto le "vitamine" piuttosto che strozzarsi XD Povero il nostro cucciolo irlandese (Fede, Mari, prego notare che non ho messo il mio, ma il nostro visto che Ryan è proprietà del mondo intero U_U)

'Ryan ci mise qualche secondo a riprendersi dallo spavento. Poi guardò Castle, cominciò ad allentarsi la cravatta, come se avesse caldo, si sbottonò il primo bottone della camicia e poi disse:
-Non so come ma ho trovato il coraggio! -Rispose Ryan'
............. O_O Martha si è messa d'accordo pure con il nostro adorabile irlandese per caso? No, perchè se no devo proprio ritirare la mia idea dell'effetto placebo..... XD

'-Ok, ora sono curiosa, la voglio assaggiare! – Disse Lanie
-Ohh noo!
-Vedi? Che ti dicevo? E’ geloso!
-Non è per quello, è che …
-Buono, sa di menta, mela e cumino.'
........ O_O Prima Ryan ora Lanie.... non vedo l'ora di vedere se la "pozione" avrà un qualche effetto su di lei e sopratutto che effetto *________* Già quella donna è spigliata di suo, sotto l'effetto della pozione chissà che potrebbe succedere *____________*

'Lanie temporeggiò, si allentò un po’ la maglia e si massaggiò il collo. A Castle non sfuggirono quei dettagli: calore, muscoli che si sciolgono, l’aveva già visto fare a Ryan. Poi Lanie disse, quasi senza pensare:

-Lanie giuro che non ti seguo ...– Aggiunse Kate

Kate rimase con la bocca spalancata e le sue guance si colorirono in maniera visibile, Castle deglutì a stento e, quasi in assenza di ossigeno, cominciò a tossire in maniera vigorosa

-Ok, non ne avete parlato – Disse Lanie con nonchalance, poi aggiunse – Non guardarmi in quel modo Kate, lo so che non dovevo farne parola con nessuno ma mi è uscito di bocca prima che riuscissi a frenarmi.'
............. Lanie è un mito e definitivamente questa è una vera pozione con i fiocchi, ne voglio un po' pure io, credete che Martha possa spedirmene un paio di casse? No, ne avrei veramente tanto bisogno con certe personacce.... XD
Oddio, quasi morivo dalle risate immaginandomi la faccia di quei due quando Lanie ha ricordato loro del bacio XD

'Ad un certo punto cominciò a fare dei ragionamenti a voce bassa, sembrava Amleto con il teschio ma il suo “essere o non essere” era “bere o non bere?” Se la pozione avesse davvero fatto effetto? Se avesse trovato il coraggio di dichiarasi a Kate? E come avrebbe reagito la detective?'
........... Castle, non pensare e bevi semplicemente, al massimo farai una figuretta, che problema c'è XD (Parlo proprio io che devo sta zitta XD) Sono sicura che se ti dichiarassi Kate non ti respingerebbe, beh, forse all'inizio, ma solo per chiamare Josh e digli che lo lascia. Poi sta sicuro come l'oro che le sue labbra sarebbero sulle tue XD

'Castle era ancora lì, davanti a quel bicchiere, stava per berlo. Aveva finalmente trovato il coraggio, quando arrivò Kate, che lo anticipò e bevve tutto di un fiato'
....... Vedi che succede a temporeggiare mio caro? Adesso non hai più problemi visto che te l'ha bevuto tutto Kate XD E ti sta bene!
Oddio, ora lei che mi fa?? VOGLIO ASSOULUTAMENTE VEDERLO *_______________________* Oddio, il mio cervello da Sarah ha alcune idee niente male davvero. Peccato non poterle descrivere nel commento. Ti sarebbero piaciute molto muahahahahaaahah

'-Aspetti qualcosa Castle?
-No, no perché?
-Mi fissi! Non che non ci sia abituata ma questa volta lo fai in modo più strano del solito!
-No ma che dici? Nooo!'
........... Rick, esiste una cosa chiamata discrezione... Forse era tutta una coincidenza il fatto di Ryan e di Lanie?

'L’effetto dell’intruglio sembrava manifestarsi in primis con un’intensa ondata di calore. Afferrò i braccioli della sua sedia e si sollevò, sporgendosi in avanti, aspettando una reazione della donna.

Kate prese il telefono e fece un sorriso
-Co..Cosa fai? –Chiese Castle titubante e in preda all’agitazione. Lui era lì, perché prendeva il telefono?
-Chiamo Josh! –Poi si alzò, Castle percepì in lontananza la detective ridacchiare ammiccando al telefono col suo fidanzato.'
.............. E no, mica va bene! E che palle, l'effetto su di lei proprio non mi piace! ç_ç No, cioè, lei beve e la prima cosa che fa, con quel coraggio in più che le dona l'effetto della pozione, è chiamare Josh? Quell'inutile bamboccione? Io sarei saltata addosso a Rick senza pensarci due volte.. XD

-Che programmi hai per la serata? Ti vedi con Josh? – [...]
-No, dovevamo vederci ma ho disdetto! Non aveva voglia di lui stasera.'
....... Sìììììììììììììì che bello! Vai così, mi piace da più l'effetto della pozione se le ha fatto annullare l'appuntamento con il dottor motocicletta XD muahahahahah Sopratutto perché ne ha POCA VOGLAI!!!! muahahahah

'-Credo che mi vedrò un bel film, stesa sul divano, con un buon bicchiere di vino.
-Mi sembra perfetto – Disse Castle che sembrava tornare a respirare dopo un lunghissimo periodo di apnea
-Mi fai compagnia? – Chiese Kate, alzandosi dalla sedia e sfiorando con una mano le spalle di Rick.[...]
-Fammi capire: hai rinunciato ad una serata con il tuo fidanzato per vedere un film con me?
[...]
-Possiamo parlare o fare altro, non dobbiamo deciderlo ora – Disse maliziosa
.............. Okay, adesso decisamente adoro la reazione della pozione! Ha poca voglia di stare con il dottor motocicletta ma un bel film con Castle ha voglia di vederlo *____* Qualcosa non mi quadra... Un'è che forse la nostra Kate si sta svegliando? Coooomunque io torno a dire grande Kate! Mi piace molto quel "o fare altro" *________________* Ma anche parlare dell'argomento rimasto in sospeso non sarebbe una brutta idea visto che sono mesi che se lo portano dietro. Per non parlare di quando erano nella cella frigorifera ihihih Diciamo che adoro entrambe le possibilità XD

'-Vieni allora? –Urlò Kate vicino l’ascensore
-Madre?! Ordina dieci scatole di quegli ingredienti, pago io! Ah ti voglio bene! E giuro che non sono in pericolo questa volta!'
.................... Ne ordino un paio pure io XD Sono disposta a pagarle a peso d'oro se serve *__________* Castle è il mio mito, è semplicemente fantastico XD Prima la riprovera poi la adula.. XD Un mito XD

Bravissima Mamy, questa storia è semplicemente fantastica! Mi ci volevano proprio due risate U_U Sono troppo depressa ultimamente. Tra episodio finale e vita mia... =_='' Lasciamo sta che è meglio XD

Bacione immenso dalla tua figlia preferita (beh, credo pure l'unica for now...XD)

Sara

P.s. Senza contare il p.s sono circa 2160 parole... superato il mio record muahahahahahaha

17/05/11, ore 22:31

ahahahahahhahah!! la pozione di Martha!!!
ahahahah uomo di poca fede!!

poverino!! voleva lasciare affogare Ryan!?? no no Castle... Ryan nn si tocca!! XD

"Kate sprizzava ferormoni da tutti i pori, si era sbottonata ancora la camicia. Si passò una mano tra i capelli e li lasciò ondeggiare, inclinando leggermente la testa all’indietro. Poi si inumidì le labbra con la lingua e lanciava a Castle degli sguardi ambigui, mentre lui cercava di rimanere calmo e di neutralizzare col pensiero il potere del mango del cumino e di qualunque ingrediente si ricordasse.

-No, dovevamo vederci ma ho disdetto! Non aveva voglia di lui stasera.
Castle si bloccò, tornò a respirare a ritmo normale, aveva capito bene? Non lo voleva?
Poi Kate aggiunse
Castle era confuso, agitato e cercava di processare le emozioni più velocemente che poteva

Poteva anche azzardare qualche domanda, in un’altra circostanza avrebbe semplicemente detto di sì e si sarebbe fiondato dalla sedia, ma questa volta poteva osare, con la pozione in corpo Kate non aveva più freni inibitori.

-Possiamo parlare o fare altro, non dobbiamo deciderlo ora – Disse maliziosa
Poi si avviò verso l’ascensore. Castle era estasiato, entusiasta e esterrefatto, tutto insieme!
-Vieni allora? –Urlò Kate vicino l’ascensore

Poi chiuse il telefono sorridente e raggiunse correndo la detective che l’aspettava davanti l’ascensore."
.................. siiiiii ci piace la pozione di Martha!! ahahahahh visto??! qualcosa di utile ogni tanto la combina anche quella pazza donna furiosa!! XD

grandissima Moni!!

alla prossima..

sbaciotto

16/05/11, ore 14:51

E poi la fece correre attorno all'edificio per togliere la maledizione di Macbeth. Era Macbeth? Ommamma... ho appena detto Macbeth... vado a fare una corsetta....

-Il tuo obiettivo è ciò che ti sta di fronte, guardalo e qualunque paura tu abbia sparirà, sommersa dal calore della pozione magica. – Disse con gli occhi spalancati e le pupille leggermente dilatate
Sembra uno di quei momenti in cui nei film una ragazza entra in trance e fa una rivelazione senza neanche accorgersene...

-Scappa finché sei in tempo, o la nonna ci farà prendere per mano, ci farà mettere in cerchio e comincerà a pronunciare strane frasi in latino.
Il potere del trio coincide col mio. Il potere del trio coincide col mio. Il potere del trio coincide col mio. Il potere del trio coincide col mio...

Ahahaha... grande Alexis!

Castle si fece scuro in volto e si affrettò a guardarsi la pancia
Kate non rispose, limitandosi  a fare una smorfia.
-Non ti piacciono? –Insistette Castle preoccupato

Ahaha... Rick è in panico.
Ecco che la fazione Castle-con-pancetta scende in campo, pronta a scontrarsi con la fazione Castle-con-fisicaccio. Chi vincerà?

-Martha teme che deperisca e gli ha preparato una sana bevanda energetica …
LOL

Hihihi... sai, mi chiedo perché ci abbiano messo in testa che la scena del teschio sia quella di essere o non essere. In realtà sono diue scene distinte (l'ho scoperto qualche mese fa). Mah...

-Su Castle, non succede niente se per un giorno salti le vitamine. Vedrai che prima o poi riuscirai anche tu a superare la fase dell’adolescenza e diventare adulto!
Nessun rispetto per Castleino. LOL

Wawawawiwowa!

Adorabile il finale. Complimenti! :)

16/05/11, ore 14:42

ahahahah.. oddio che ridere fa questa one shot!!

che mitica martha con la sua pozione.. dai ma io mi imbarazzerei da matti s emia mamma mi portasse le "vitamine" al lavoro! ahahaahh, quando lanie la beve.. ti giuro che mi sono messa a ridere prima di leggere quello che avrebbe detto!! c'era da aspettarselo di peso! mitica lanie!! :)
ahahahah.. no!! proprio quando lui s'era deciso Beckett la beve al posto suo?? mitica anche lei alla fine che fa tutta la maliziosa.. e Castle che è geloso quando lei chiama JoSH??? no, fantastica, ti giuro che mi è piaciuta un sacco!!
a presto, bacioni, madeitpossible!

16/05/11, ore 10:45

"Lui cercava di rimanere calmo e di neutralizzare col pensiero il potere del mango del cumino e di qualunque ingrediente si ricordasse."

Io la ricetta la voglio!ahahaha...
Brava Martha!!!
...o erano tutti d'accordo? Naaaa!!! Non ci credo, Beckett non sarebbe mai stata a questo gioco...o si?

15/05/11, ore 20:55

no, cioè, la volgio assolutemente quella roba!!! sai quante cose potrei farci? intanto potrei insultare chi più mi sta sulle scatole, poi finalmente trovare il coraggio di fare cose che non farei mai in condizioni normali... cose tipo quella che ha appena fatto kate per intenderci, insomma, stravolgerei la vita di tutti quelli che mi conoscono!!!XD è fantastica questa cosa, mamma mia che genio che è Martha! un monumento enorme a lei e ai suoi rimedi!! ammetto che da Ryan però mi aspettavo reazioni più eclatanti, tipo mettersi a raccontare a tutti l'ultima notte passata con jenny...notato che lui non parla mai della sua vita privata?! sarebbe carino vedere lui in veste più maliziosa una volta...XD vabbè, ho capito che semtto di rompere... alla prossima!!! ^.^ baci8!!!

15/05/11, ore 17:47

davvero bella questa storia!
complimenti!

"Martha fece un cenno con la mano al figlio come per ignorarlo e invitò la nipotina a bere; Alexis scettica mandò giù un sorso!
-Buono, sa di mela e menta!
-Oddio ma … Come ho fatto? Avevo una gran paura di chiedertelo.
-Bella mossa ma hai arricciato il naso, beccata! E tu, Martha Rodgers, usare tua nipote? Sei davvero pessima!"

"Kate si alzò e fece finta di dover recuperare un altro file in archivio, mentre Castle continuava a guardarsi il ventre, dubbioso se iniziare a mettersi a dieta. Intanto a Ryan andò di traverso un boccone del suo pranzo, Esposito, colto dal panico, prese il termos che Castle aveva appoggiato sulla scrivania.

-Volevi farlo morire? – Disse Esposito a Castle, lanciandogli uno sguardo truce
-No è solo che quella è la po… insomma sono le mie vitamine
Ryan che si era appena ripreso:
-Grazie Castle la tua apprensione nei miei confronti mi commuove!
-Non so come ma ho trovato il coraggio! -Rispose Ryan"
...................................................................................................................................................................... povero! stava soffocando! occhi a Mary e Fe, uccideranno castle per non aver voluto aiutare ryan!
O.O e mo? anche lui?

"Lanie temporeggiò, si allentò un po’ la maglia e si massaggiò il collo. A Castle non sfuggirono quei dettagli: calore, muscoli che si sciolgono, l’aveva già visto fare a Ryan. Poi Lanie disse, quasi senza pensare:
-Lanie giuro che non ti seguo ...– Aggiunse Kate
Intanto Castle si era ripreso ma aveva ancora il respiro accelerato e kate, invece, cercava di evitare il suo sguardo e cambiò discorso in fretta
-Il caso Lanie, ti ricordi? Un cadavere, un proiettile, concentrati!"

"-Ecco hai rovinato tutto! – Disse, incredulo che dopo minuti di auto convincimento fosse stato tutto inutile
-Scusa, ero curiosa di assaggiare questa super bibita. Credo ci sia del cumino e percepisco anche del mango. E’ davvero buona, e tu che ti preoccupavi che non sapesse cucinare; fai i complimenti a Martha.
Castle era deluso ma allo stesso tempo aspettava una reazione di Kate, che però sembrava immune all’effetto.
-Aspetti qualcosa Castle?
-No, no perché?
-No ma che dici? Nooo!"
................................................................................................................................................................ tanto lui la fissa sempre e comunque!! XD

"-No, dovevamo vederci ma ho disdetto! Non aveva voglia di lui stasera.
Poi Kate aggiunse
-Possiamo parlare o fare altro, non dobbiamo deciderlo ora – Disse maliziosa
-Vieni allora? –Urlò Kate vicino l’ascensore"
........................................................................................................................................................................... me lo immagino lui lì imbambolato! certo che kate dovrebbe andarci più piano con le proposte... ;-)

"-Sii, un minuto, avviso che non torno per cena. –prese in fretta l’i-phone e chiamò la madre

e che ne diresti di un seguito di questa one shot? XD sarebbe una bella idea!
complimenti davvero!
bacione
Amy Wendys
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 01:54 pm)

15/05/11, ore 15:56

Ciao!!!!
Bella One - Shot!! Davvero carina!!

"-Madre!
-Oh Richard, già in piedi?"
Aaaha!!! Adoro quando la chiama così!!

"-Sto preparando una pozione!
-Ti sei unita al trio Halliwell?
-RICHARD! E’ per lavoro!
-Non fai l’attrice per lavoro? O fai le prove per una nuova parte da ortofrutticola?"
Ahaahahaha!! Divertentissima anche questa!! Mi è piaciuta troppo!!! Le Halliwell!!!! ahaahahahah!!

"Ad un certo punto cominciò a fare dei ragionamenti a voce bassa, sembrava Amleto con il teschio ma il suo “essere o non essere” era “bere o non bere?” Se la pozione avesse davvero fatto effetto? Se avesse trovato il coraggio di dichiarasi a Kate? E come avrebbe reagito la detective?"
ahaahahahaha!! Hamlet!!! Che ridere!!! Aaahahahah!! Complimenti! Un'idea troppo divertente!!!

Ahahaahahahahaahaha!!! Troppo divertente!! Mamma mia, mi sono sganasciata dalle risate!!
Aahahahah!! Complimenti davvero!! Un'idea geniale!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. Anche io voglio la ricetta di Martha!! XD
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 03:58 pm)

15/05/11, ore 15:54

Davvero simpatica questa fic. :)) Almeno mi sono distratta un po' dal grigiore che c'è fuori dalla mia finestra.

Buon pomeriggio.