Daughter of Neverland
di gm19961

25/05/11, ore 13:49

A quanto pare, mia cara Grace, finalmente riesco a leggere qualche storia con uno stile... diverso! Ammetto che è ancora molto discorsiva, infatti attira l'attenzione proprio per questo!
Ho letto d'un soffio tutto quanto, perciò posso darti qualche consiglio come ai vecchi tempi ^^.
1) Generalmente devi guardare molto le ripetizioni. Non ne fai tantissime, ma si notano facilmente se lette da un occhio attento.
2) Annie è una bambina piccola, da quello che ho capito, ed è molto intelligiente. Sarà anche parecchio "colta" per la sua età e molto intuitiva, però a volte utilizza certi termini che io alla sua età, sebbene leggessi tanto, non mi sarei mai sognata di usare. E' solo un dettaglio, dopotutto è capitato molte volte di vedere dei "bambini prodigi" capaci di parlare lingue forbite anche nelle mie storie... Che dire, déjà-vù? XD
3) Questo te lo ripeterò fino a farti venire il mal di testa: occhio agli errori di battitura. Nell'ultimo capitolo ce ne sono un po'!
Come sempre, senza rancore, prendi i miei consigli come modo per migliorarti, eh! ^^ Lo sai che ti voglio bene!
Spero di leggere prossimamente un altro capitolo!
La tua Lady (o Milady, o Pao, o Akemi... decidi tu! ^_^)

16/05/11, ore 19:45

Oh, una piccola Annie! Molto piccola, ma sono sicura che crescera` molto in fretta e che, purtroppo, qualcosa sconvolgera` la sua vita e qualcos'altro la fara` tornare felice (il nostro Michael, per esempio...). O forse mi sbaglio e quello che ho det... scritto fin ora è  del tutto sbagliato. In ogni caso, per scoprire il seguito, dovremo aspettare il prossimo capitolo; che spero non si fara` attendere! ;)

Baci,
Melodie.

16/05/11, ore 14:41

Ciao e bentornata, bellissimo inizio Annie è fortunata perchè a salvarla ci ha pensato un angelo di nome Michael. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.

15/05/11, ore 16:22

Questa va dritta dritta nelle seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeguitee!!!!

Anche perché l'idea della bimba salvata da MJ è fantastica!

Nuova sorellina per Paris! Ah, no... non è ancora nata^^''

Continuaaaaaa!!!

Love
SpeechlessGirl<3

15/05/11, ore 15:24

Caspiterina O.O Ormai sei oltre che bravissima anche velocissima XDXDXD Una dietro l'altra di Fan Fiction :DDD Qui a differenza di "Dirty Bailey" troviamo un aspetto più...come posso dire...triste??? O.o Non so se sia il termine più adatto XDXDXD Comunque staremo a vedere cosa accadrà in questa nuova avvincente storia su Michael :DDD Ah!!! Complimenti per l'inizio, lo ammetto mi ha messo parecchia tensione O.O L.O.V.E. MrYubel :)))

15/05/11, ore 14:15

Ciao :) piacere sono Veronica...questa fan fiction è promettente ,non vedo l'ora di leggere il seguito :)