How to train your creativity *FF interattiva*
di Cap_Kela

13/09/13, ore 18:29

Mi piace molto l'idea! E vorrei partecipare, quindi ecco qua le 7 parole: foglia, cavallo, sconfitta, orologio, diplomazia, precipitare, impossibile.
Come personaggi ho deciso per: Jimmy e Kate (di Untitled)
Punterei come rating ad un giallo-arancione (una via di mezzo diciamo) e come tipo di storia una comico-romantica!
Spero di aver fatto tutto nel modo giusto e aspetto con ansia il capitolo!
Baci,
Selene6

10/01/12, ore 17:36

Scusa il terribile ritardo, non ho avuto mai il tempo di connettermi.
La storia è semplicemente stupenda!
Devo dire che mi hai sorpreso all'inizio, non me la sarei mai aspettata xD. Iniziavo a chiedermi cosa c'entravano i giorni nostri, invece hai fatto vedere questo meraviglioso personaggio sotto una luce nuova. I miei complimenti davvero *_*. Ho amato la versione adulta di quello 'scricciolo di otto anni e mezzo', ma come sempre anche il mitico Jack. Hai usato magistralmente l'anello e soprattutto quello della libertà, la desideravo anche io a un certo punto insieme a lei XP. Brava e ancora brava, se mai volessi ricambiato il favore con una storia per te [sempre che io conosca bene il fandom XD] non esitare a farmelo sapere ^_^

06/09/11, ore 14:56

Ho appena letto questa ideuzza del "gioco di creatività" e mi è parso interessante... Ti potrei chiedere se, per caso, serve in qualche modo, seriamente? No, perchè mi domandavo se mi potesse servire anche a me... Spero di sì. Ora ti chiedo di fare una storiella con:
Le 7 parole: Olandese Volante, Singapore, pecora, amici, Pintel, gentilezza
I Personaggi: Jack Sparrow, Jennyfer, Dylan
Raiting: verde, arancio (a tua scelta)
Avvertimenti: What if?

22/08/11, ore 13:50

Davvero molto bella questa storia, scritta magistralmente. I miei complimenti davvero *_*. I personaggi inoltre erano così ben caratterizzati, anche quelli di sfondo, che pareva di poterli vedere.

22/08/11, ore 11:57

muwhahahah trema mia Capitana, trema!! Celia è tornata! e giacchè l'hai fatta parecchio divertire col tuo chap, ecco che sta pazza scatenata ritorna e te ne commissiona uno nuovo!

Personaggi:
Celia
Jack adulto

7 parole:
forchetta
baciamano (da parte della donna)
scacco matto
albero maestro
presa in giro
duello (se lo so son monotona ma che ci posso fare...voglio dare una lezione a Jack sullo stile :P)
padella

rating: tutti (booooh)

avvertimenti : allora io voglio scene yahoooo ... :P scherzo che orrore XD! ti dico che puoi metterci tutta la ciurma che vuoi, e far sbucare fuori anche Jenny ma in linea di massima voglio dare una lezioncina a Jack :P
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 12:44 pm)

13/08/11, ore 19:28

Non so se ho capito. Comunque come personaggi scelgo: Jack; Jennyfer e Dylan.  Rating preferibilmente verde, ma se vuoi andare su altri va benissimo.
Libertà, mare, foresta, anello, spirito, silenzio e dolore sono le sette parole ^^.

21/05/11, ore 23:24

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia adorata Capitanaaaaaaaa!!! ma se mi metti queste cose mi pigliano mezzi infarti!!! *w*...
alliura, vediamo un pò....
le 7 paroline magiche sono :
-costumi mascherati
-arco e frecce
...
i personaggi *w*...
se vuoi celia e Leonard, altrimenti Celia e jack XD (jenny non volermene!!!! non te lo rubo, ci battibecco un pò!!)

rating? ma quello che vuoi! insomma, ... sai che adoro il comico come lo scrivi tu *w* per il resto adoro tutti i generi ^^
per il resto... confido in te Capitana *w* quasiasi cosa tu scriva è una perla in mezzo al mare!!!!!
e viva Potc 4!! XD e Unty naturalmente !!!
baci dalla pazzerella Celia :P