Remake
di Kate 96

22/05/11, ore 13:59

Veramente una FF carinissima...
Quei due non sono proprio bravi a nascondere una relazione XD
In tutte le FF si fanno scoprire... Poveri cuccioli... Che poi mi chiedo che si nascondono a fare visto che tutti adorerebbero vederli insieme....
Beh, forse Esposito e Ryan li prenderebbero un po' in giro all'inizio ma infondo pure loro ne sarebbero molto felici XD

'“Passato un bel pomeriggio? Scommetto che ti sono mancato!” Disse Castle dandogli un bacio sulla fronte.

“Si, molto bello. Alexis è una ragazza fantastica.”

“E di cosa avete parlato?” Nel mentre la fece girare piano per ritrovarsi faccia a faccia.
Beckett era ancora un po’ addormentata.

“What?!”'
................. il pezzo finale è veramente fantastico, l'ho adorato U_U
Il What aggiunto in fondo come nell'episodio 3x23 ci sta un sacco!

Bravissima!
Bacione
Sara

21/05/11, ore 20:36

Kate.....bella la storia, carina divertente, intraprendente, tenera....ma....hai bisogno di una beta!!!!! Ci sono trooppi errori, uffa :(

Comunque, a parte questo, è davvero carina,

un bacio!!!

T.

16/05/11, ore 16:41

Io non ho intenzione di tirarti niente, è dolcissima sia Alexis, che la storia...anche se io avrei fatto parlare Castle anche sotto tortura per vedere lui come avrebbe reagito. Chissà magari è lo spunto per la stessa storia vista da un'altra angolazione.
Brava e alla prossima.

16/05/11, ore 14:54

ahahahahahah, no ma è bellissima!!!! ahahah, sto morendo dal ridere!!
all'inizio non avevo capito che stavano insieme, l'ho capito quando hanno parlato nella stanza caffè!! ahahah, mitica alexis, non ce la vedo nel tf parlare prima con Kate e poi con suo padre di una cosa del genere, anche perchè per me Alexis sarà la prima persona che lo verrà a sapere.. nel senso che Castle lo dirà prima a lei! comuqnue mi piace come hai scritto la storia e ce la vedo alexis chiedere subito delle spiegazioni a Kate perchè non riesce a trattenersi!! ahah, ti giuro che mi ha fatto morire dal ridere!!
bellissima, complimenti!
baciono, madeitpossible!

16/05/11, ore 11:15

"“Kate, rilassati. So tutto, e sono felicissima!” appena finì la frase Beckett si ritrovò di nuovo tra le braccia Alexis.
“Come sai tutto?! C-che cosa sai. . . ?” Una risatina scappò ad Alexis e si allontanò di novo da lei per guardarla in faccia.
“So che tu e mio padre state insieme!” Beckett impallidì di colpo per poi tornare più rossa di prima."
Che teneri, stanno insieme! Era ora ...

"“Domenica pomeriggio, stavo rientrando a casa dopo essere stata con Ashley e mentre rientravo o sentito te e mio padre che parlavate in cucina su come passare la serata, quando avete iniziato a parlare del. . . dessert sono uscita e o detto a mio padre che dormivo da un’amica!”"
CHE VERGOGNA :)

In pochi secondi era passata da un bianco degno di un malato a un rosso porpora."
AHAHA e ti credo! Povera che imbarazzo ...

ahahah
"“What?!”"
Finale simpaticissimo!
Storia molto carina!

16/05/11, ore 09:43

ahahahahah!!!bellissima Alexis!! è un folletto malefico quella ragazza!!!
insomma, come si fa a non amarla? specialmente quando architetta tutta questa cosa...è fantastica!!XD
"Kate non si muoveva, sembrava troppo impegnata ad assumere colori sovraumani per farlo." hihihihi, questa cosa dei colori sovrumani è bellissimaaa!!!!*.*
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

15/05/11, ore 16:47

Ma che bella!!! *___*,Alexis Spacca! O Yeah. XD!
Che ragazza fantastica!,e poi Kate dicendo che ama Castle,e che non è il tipo di persona che potra' prendere il posto di qualcuno nella sua famiglia,e dolcissima :D
Belle tutte e 2 ;D.
Ehehe Castle cosa pensavi?? tua figlia e mooolto furba :).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo Cara!
*Auro*

15/05/11, ore 16:46

“Un po di tutto, ha si . . . sa di noi.” Disse con naturalezza lasciando Castle senza parole per qualche secondo con una faccia molto stupita, infatti l’unica cosa che riuscì a dire fu: “What?!” AHAHAHA LA SUA ESPRESSIONE ALL'ENNESIMO WHAT MI HA FATTO MORIRE... E ANCHE IN QUESTA STORIA CI STA ALLA GRANDE!! WHAT?! MUAHAHAHAH! xD