Our Valentine Day
di Miyaki

marysq92
01/03/06, ore 20:35

complimenti! a me il telefilm di lizzie mcguaire piace abbastanza e questa fic è davvero bella, brava!

18/02/06, ore 17:49

Allora, premetto che faccio parte di quella insolita categoria di individue che a 20 anni guardano ancora le serie di disney channel!XD Non tutte ma questa è fra le tre prescelte (con Foreign Exchange e Sleepover club)... ma ora veniamo alla ficcina. Mooolto carina!^^ Dolce dolce e ben scritta... scorre bene e Gordo è assolutamente fedele all'originale così come Miranda e Lizzie!^^ Bel lavoro... Se scrivi altre ficcine saranno più che bene accette dalla sottoscritta!^__-

17/02/06, ore 10:15

No, non sono io che guardo Lizzie McGuire: è mia figlia, lo giuro. Ma ne so abbastanza per sentirmi incuriosita da una fanfic ispirata a quel telefilm, perciò eccomi qui. Lo sai che è carina? Voglio dire, normalmente "carino" come giudizio per una ff potrebbe suonare vagamente insultante per l'autore, ma in questo caso no, visto che lo stesso aggettivo è perfetto anche per l'opera originale. Manca la maiuscola di America e la forma - per quanto generalmente corretta - potrebbe essere un po' più scorrevole, mentre i dialoghi sono veramente spontanei ed efficaci. Mi chiedo solo una cosa: se il 14 febbraio Lizzie ha già diciott'anni, non dovrebbe essere più probabilmente il suo primo anno di università, piuttosto che l'ultimo di liceo?