Just for fun
di alister_

15/10/14, ore 23:36

La mia preferita in questa mini raccolta :D dolce la mia Julietta e anch'io amo la coppia JuliaxSteve (o JuliaxHwoarang). Mi piace!!

22/03/13, ore 17:29

Ok, il personaggio in questione mi sfugge e da google immagini non mi dice nulla. Può essere che l'abbia sempre snobbato, anche se alla fine li provo tutti i personaggi con il volto grazioso LOL
Ma la drabble rende l'idea e anche qui mi è scappata una risata XD
Sul serio, questa raccolta è una delle più belle che io abbia mai letto; prediligo le fanfiction angst o malinconiche, ma questi cinque capitoli sono qualcosa di strepitoso u___u

22/03/13, ore 17:25

Questa drabble è a d o r a b i l e! *______*
Fino all'ultimo sono stata col fiato sospeso perché ce ne sono tanti che si conciano male, in questo benedetto torneo. Io mi chiedo se i disegnatori non abbiano un feticismo nei confronti delle cose trash. Probabilmente sì.
E leggere questo capitolo mi ha fatto ridere LOL Questa raccolta è fenomenale!

Sempre io

22/03/13, ore 17:21

Ho sempre avuto un debole per Hwoarang e il panda di Ling. Ho vinto tornei usando il panda (ok, forse non dovrei vantarmene LOL)
In ogni caso questa raccolta mi sta piacendo sempre di più, è così fresca e spensierata! Ci stanno dei momenti simili in mezzo a tanto scazzottarsi e tu li stai rendendo alla perfezione.

Sempre Clà

22/03/13, ore 17:18

Ahahahahaha come l'ho letto sono scoppiata a ridere. Per fortuna dopo il primo capitolo sono andata a vedere su wikipedia Anna e Nina Williams per vedere se c'era altro che dovevo sapere su di loro ed è stato allora che ho appreso con gran stupore che (oltre ad essere irlandesi o__o) Nina è la madre di Steve. Quindi mi sono goduta appieno il capitolo XD Fantastico, davvero!

22/03/13, ore 17:12

CHE BELLO!
Mi piacciono le due sorelle e il fatto che siano in competizione tra loro, credo siano tra i personaggi più interessanti. Pur non conoscendo nel dettaglio le loro storie, credo di preferire Anna; ma non ne sono certa al 100% LOL
Comunque questo capito è geniale. Breve (come piace a me **), diretto, visivo e spensierato: solo Nina e Anna e il loro rapporto.
Ottimo lavoro :3

19/09/12, ore 14:43

Come sono stupide quelle due!
Povero Richard, deve sopportare Nina e Anna come due bambine
davvero stupide e immature.
Andiamo, a farsi sempre la guarra ci si annoia. Sono pur sorelle loro no?

04/08/12, ore 13:24

UAHUAHUAH XDDD *si sbellica dalle risate*
Noooooooooo ma è stupendaaaaa xDDD
IKEAAAAA
AHAHAHAH
xD
Troppo bella la frase finaleee xD
E Jin che, tutto serio, vuole il suo parere ahahahaha
Noo ma tropo bravaaa xD

03/08/12, ore 19:18

Oddio, l'hai fatto. Sul serio. *muore*
ABBIMI. POSSIEDIMI. ORA. SULLA SCRIVANIA MICKE.
Io non ho parole, nemmeno pensavo che qualcuno lo prendesse sul serio ;_; *commoss*
E pure i nomi giusti delle scrivanie ti sei presa, è stupendo kajhajhakj
E comunque io l'avvertimento crack lo toglierei.
Voglio dire, alla Zaibatsu avranno pur qualcuno che si occupa del rinnovo locali... E meglio di Lars chi c'è? Se non li traduce lui i nomi degli oggetti Ikea, chi deve farlo?XD
Ok basta, la favvo e me ne vado ridendo X°D

04/01/12, ore 15:49

Ahahahah forte XD Bellissimo anche il disegno di Manasama, rende perfettamente la scena :)

03/01/12, ore 13:28

Rieccomi^^ bellissima l'idea e non da meno il risultato finale, anche stavolta hai fatto proprio un ottimo lavoro, non posso che complimentarmi! A presto, Amy

05/09/11, ore 19:10

Muahahaha povero Steve !!! Tanto cariiiiino <3<3o almeno, a me piace tanto XD !! Bella bella bellissima !!!:)

05/09/11, ore 19:07

Anche io ho sempre avuto l'assurda convinzione - perché è assurda, data l'evidenza dei fatti - che Paul ci starebbe benissimo, come papi di Stevuccio *^*
Sarà che mi sono fatta suggestionare parecchio dai loro ending in T6, però boh.
Sono pucciosi assieme *3* #mode sweetness on
Una bella shot, complimenti, la metto tra le preferite :D
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 09:03 am)

05/09/11, ore 19:04

Hahaha, dispettucici tra sorelle, se poi si parla di Anna e Nina andiamo bene ... XD Alla faccia dei dispettucci ... Comunque sotto sotto, io credo che si vogliano bene, MOLTO SOTTO, intendiamoci !!XD

01/09/11, ore 18:16

Come distruggere Steve e continuare a vivere felici.
Povero, povero Steve XD Mi fa davvero pena...anche se concordo con Christie, il suo gusto nel vestirsi è assai discutibile...
Bravissima come al solito!