Tokyo Mew Mew Kirameki no Umi wo Koete ~ Attraversando il Mare Scintillante
di MewGemelline

04/11/11, ore 19:49

O////////////////////////////////////////////////O
Credo che si sia capito come era la mia faccia quando ho letto di Kisshu! Comunque io - modestamente xD - avevo immaginato che fosse rimasto sul suo pianeta! Viva me! ^^
Grazie per i complimenti per l'immagine del profilo, anche se non so se erano rivolti a quello di prima o a questo che ho ora! In ogni caso grazie! ^^
Purin ha riconosciuto Taruto, finalmente! Speriamo che Taru-Taru non scappi via! Devono ritrovarsi!
Ora voglio assistere al matrimonio di Pai!
E Ryou... Be', Ryou è Ryou. E se la rimpatriata si farà prima a causa degli alieni, allora benvenuti! Non vedo l'ora che tutti si rincontrino! ^^
Complimenti, ragazze, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bacioni!

04/11/11, ore 19:26

Argh, sono arrivata tardi, scusatemi!
Cooomunque... Il mio povero Ryou ridotto a un fantasma! TT_TT
Invece Aoyama se lo meritava! *sghignazza felice*
Inutile dire che Kisshu versione lupo mi è piaciuto molto!
Comunque, Kuro, quante avventure vivi! Invece Mansy non si è quasi vista, povera.
Complimentoni a entrambe, ve li meritate!
Ora vado a recensire il prossimo capitolo! ^^

04/11/11, ore 16:03

C'è una sola parola per descrivere questa fic: WOW!!!!
L'ho appena letta tutta d' un fiato e me ne sono follemente innamorata!!!!
Beh che porcellino kisshu...... lui non si smentisce mai!!!
che straforttuna che ha avuto myra, fossi stata io al posto suo!!!
beh che dire mi restano solo un miliooooooone di cose da dirti!!
1: ma siete in due a scrivere? sorelle amiche o gemelle? oppure sei una persona con due personalita'?
2: hai/avete una immaginazone fuori dal comune!! compliments!!! ^.^
3: hai/avete una dote specialissima, e' la prima volta che in una fanfic lunga cosi' tanto capisca tutto!!! non ci capisco nulla nelle altre lunghe cosi' ma vedo che voi fate eccezione!!!
4: secondo me dovete pubblicare qualche libro, sei/siete una/delle scrittrice/scrittrici perfetta/perfette!!
beh le altre 999.996 cose che rimangono te/ve le diro' nelle mie prossime recensioni da pazza furiosa. ^.^ :D
un bacio chany

03/11/11, ore 10:20

Ki-chan non è partito???Oddio ero sicura di si xDD Avevo pensato che quello fosse uno con lo stesso nome di Kisshu xDD
Che fortuna che ha avuto Myra!!
Però povero Taruto e poi Purin..che cambiamento!Non è più la ragazzina innocente che era xD Capitolo fantastico!Baci!

01/11/11, ore 12:40

Che bellina questa storia di Halloween :) Mi è piaciuta molto l'interpretazione di Kisshu lupo-succhia-sangue naturalmente! Per non parlare dell'impeccabile scemaggine di Ameba che non si smentisce mai XD Complimenti anche per il lieto fine tutto rose e fiori, proprio in stile fiaba di cappuccetto rosso! Un bacione e al prossimo capitolo!

31/10/11, ore 09:43

Bellissimo questo nuovo capitolo che avete introdotto!Avete molta fantasia!
Poi Ki-cha che dice "Sono il lupo cattivo..." *___* è fatto proprio per lui quel ruolo!Siete fantastiche!Ma Mansy non si è sentita per niente!
A presto e BUON HALLOWEEN anche a voi!
Bacioni!!!
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 03:15 pm)

28/10/11, ore 19:54

Eccomi!! E' da tanto tempo che non recensisco, ma per fortuna sono riuscita a leggere tutti i capitoli pubblicati fino ad ora ^^. Beh che dire, la storia è davvero bellissima, ogni personaggio è descritto nei minimi dettagli, così come le situazioni, non ci sono momenti noiosi, la lettura è scorrevole! Non mi resta altro che dirvi di continuare così perchè state andando alla grande! ;)

22/10/11, ore 19:42

Taruto per fortuna e riuscito a giungere sulla terra, ma davvero quella smorfiosa era Purin? e come mai nn lo ha riconosciuto? Cmq Garasu e Natsu mi piacciono sempre di più cm personaggi! Però...il mio amato Kisshu dov'è? T_T Non mi aspettavo che Seiji reagisse in quel modo con Minto, ma infondo lei se lo meritava. Credo che con il prossimo capitolo entreremo nel vivo della storia, non vedo l'ora! Baci e alla prossima ^^

21/10/11, ore 14:31

O_O
Quando ho finito di leggere il capitolo, la mia faccia era così!
Primo perché quella non può essere Purin, ditemi che è solo una che le somiglia e che ha il suo stesso nome, vi prego! Purin! Come ti sei ridotta! T___T
Secondo perché non credevo che Seiji fosse così! Non me l'aspettavo!
Devo proprio ringraziare Taru-Taru che ha fatto uscire il mio Ryou dalla tomba! Finalmente si è un po' risvegliato, sembrava caduto in catalessi!
Dopo questo termine nuovo che ho utilizzato, dovreste aver capito come sono messa! xD
Ah, e scusatemi per il ritardo! Però ci sono sempre! Non vi libererete di me! ;)
Complimenti a entrambe, bravissime come sempre!
Baci e a presto!

16/10/11, ore 00:03

Questo ultimo colpo di scena poi,dove Tart scopre che Purin è una teppistella mi intriga parecchio.Non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro,è la mia seconda coppia preferita.Ma lei non l'ha riconosciuto?Ah,ma quando entrerà in scena il mio bellissimo Ryo??Domanda più importante:combinerà qualcosa con Ichigo.
Baci baci,
Niky95

14/10/11, ore 20:36

Waaa... siete tremende! Nemmoeno il tempo di arrivare e Tarutovienen già maltraato...dalla stessa Purin per la quale ha attraversatomezzo universo! Non poso crederci! (Questo si che sichiama colpo di scena! XD). Spero tanto tanto per lui che ci siano notizie miglori in futuro, altrimenti si è quasi ucciso per niente, povero Taruto...
E finalmente il mio caro Ryou è uscito dalla crisi! Un ragazzo meraviglioso come lui che marcisce tutto il gorno nela sua stanzetta è davvero uno spreco, ma ora, grazie a Taruto, ha di nuovo una ragione di vita! Sono molto fiduciosa che in fututro gliene accadranno delle belle (in fndo sta arrivando il nonno, giusto?  poi c'è la festa a sorpresa!).
Mi ha scioccato un po' la reazione di Seiji...Non pensavo che un fratello potese essere così violento con la propria sorellina, solo perchè lei ha un brutto carattere... però credo che lo perdonerò perchè in fondo èinnamorato, e si sa, un ragazzo innamorato non capisce più niente! ( Questo naturalmente non vale per Ameba, che mantiene il suo primato di ragazzo perfetto che non perde mai il controllo!).
Vi faccio i miei complimenti per questo capitolo che è scritto davveo bene e la lettura scorre che è un piacere :) inutile dire che non vedo l'ora di leggere che cosa succederà... Soprattutto dal momento che anche Garasu e Natsu stanno per arrivare sula Terra con il loro adorabile triangolo amoroso...
Un'ultimissima cosa... Sono super convinta dell'ingresso trionfale che Kisshu avrà a breve (Breve, non è vero??)... però mi manca!!!!! XD Alla prossima!

P.s La verità, Kuro, è che mi piace proprio tanto fare un sacco di domande su come andrà a finire la storia, e la parte più divertente è vedere la tua faccia mentre cerchi di resistere alla tentazione di raccontarmi tutto!!! XD

14/10/11, ore 12:16

Oh mio dio xDDD Povero Tarutoo!!Ma era proprio Purin quella ragazza??
Bello questo capitolo!Siete bravissime!
E Ki-chan che fine ha fatto?Non vedo l'ora di "rivederlo" nei prossimi chappy!A presto!Baci!

12/10/11, ore 22:04

bene bene bene... come avete visto, alla fine (era ora -___- nd tutti) sono tornata!
ed è anche la prima fic tra le mie preferite che sto recensendo care mie Kuro&Mansy! x)
alloooooorrrrr... da dove iniziare cavoli?! dovrei commentare 3 o 4 capitoli insieme xD stringerò un pochetto u.u
prima di tutto vorrei dare un bel 5 di mano a Chikara , per aver svegliato Kisshu dal suo stato di torpore e rassegnazione u.u forza, il Kisshu che vogliamo è quello combattivo e passionale ( come ben dite :Q__) che tutte amiamo! >.< vai cos' Ki-chan!
Pai... eh Pai! la scena con Chie , è stata da..wow! (smettila vuoi sembrare una pervertita?! oo ndtutti) ho sempre saputo che anche Pai aveva un lato sexy e affascinante XD
veniamo dunque a Garasu e Haru... cioè Garasu me lo immagino un figo (**), però ha un bel caratterino! xD Haru moooolto servizievole nei suoi confronti, ma non sta male nell'essere usata? òò mah.. (però al suo posto l'avrei fatto io stessa XD e allora zitta .-. nd tutti)
quanto mi son commossa per Natsu! povero cucciolo! vieni ti consolo io xD
Ryou mi ha messo ansia con la sua mente contorta e le riflessioni derivate è.è capisco il trauma dei genitori, che è orrobile O-O, ma cavolo! sei giovane, figo e intelligente, esci e fatti una vita! detto proprio col cuore xD
e qui capitiamo nel discorso di Ichigo <.< anche Ryou si è rovinato da colpa sua *sospiro* lo sapevo! lo sapevo che Masameba non avrebbe fatto nulla senza i preservativi xD (anche se secondo la mia modesta opinione non avrebbe fatto nulla comunque -.-" come? dite che lo sottovaluto? muahahahahaahhaahahahahaahahahahah!)
Ichigo è rimasta tale e quale, ma cosa ci possiamo fare se il suo personagio è così?! ah... -_______-"
finalmente qualcuno che si accorge che anche il povero Seiji esiste! finalmente! *piange lacrime di gioia* mi piaceva tanto Seiji come personaggio, è troppo tenerooo *-* spero gli diate lo spazio che merita anche a lui xD
però voglio anche Tasukuuuuu! fate apparire (e che è uno spirito? xD nd tutti) anche lui! mi piace troppo anche luiii!
e a questo punto, visto che ho dato il via alle suppliche xD, non mi dispiacerebbe se apparissero anche i Saint Rose Crusaders! che carucci pure loro **
domandina! sono troppo tanto curiosa su Alice, nonno e nipote! waaaaaahhhhh lo voglio sapereeeee! più dettagli più dettagli!
woooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaahhhhhhhh Kisshu & co. sono arrivatiiiiii! me troppo curiosssaaa! (sssssiiii siamo sadicheee nd Kuro&Mansy pietàààà nd ila) XD basta sta iniziando lo sclero!
detto ciò, non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo chap U.U (speriamo di trovare il tempo di recensirlo in fretta .-.)
vi saluto care alla prossima!
baci ila :D

10/10/11, ore 10:47

Che bel capitolo! Questo mi è piaciuto particolarmente, sarà per la "confessione" di Ichigo!
In effetti, vuol dire che il mio pc si è fatto dei salti carpiati per nulla, povero computeruccio mio! *lo coccola*
Certo che Berii e le altre hanno proprio sbagliato persona per chiedere consigli amorosi!
E per quanto riguarda il nonno, il maggiordomo e la ragazza, ho l'impressione che abbiano a che fare con Ryou! Se è così, complimenti per l'originalità! Non mi sarebbe mai venuto in mente! E se non è così, complimenti comunque! ^^
E quel meteorite, mi sa che Taruto si è fatto un bel volo! Poveretto!
Ragazze, vi faccio i miei complimenti più grandi! :) Ve li meritate!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci e abbracci!

07/10/11, ore 11:07

Il francese proprio non lo capisco mi dispiace XD per me una lingua aliena XD.... Ichigo si sta gia preoccupando per la ricomparsa del segno,si fa troppe paranoie prima del tempo secondo me -_- i suoi genitori sono tutto il suo contario, la madre per qnt gli assomigli è così diversa da lei... e il padre poi non ne parliamo, mi fa morire dal ridere solo a guardarlo.Tutta qst amicizia tra Berii e Ichigo la trovo così azzeccata sembrano completarsi quelle due, premetto che _Tokyo mew mew a la mode_ non l'ho mai letto, ma mi anno raccontato la trama è o letto qualcosa su internet a riguardo ma non mi è sembrato niente di speciale e poi i cattivi facevano schifo. Poi per quanto riguarda quelle due che spiavano Ichigo non mi sono sembrate molto affidabili da come parlavano, quanti nuovi personaggi riuscirò ad impararmeli tutti? e poi il fratello di Minto sembra aver fatto colpo, anche lui avrà un ruolo importante nella ff? chissà.... Quando ho letto California ho subito pensato a Ryan e a qnt pare ho indovinato! il Signor Fairchild e suo nonno nn è vero? cioè il padre di sua madre, è Alice mi sembra carina, non mi sbilancio ancora troppo... comprendo in pieno la sua reazione anche io avrei reagito cosi. Gli alieni sono arrivati? Bè era ora! adesso spero solo in molte scene di azione, di sangue(lo so sn sadica ^^),di una vera guerra, e anche molte scene romantiche, molte,molte,molte scene romantiche. Ah... postate presto le schede dei nuovi personaggi cosi nn dovrò sforzarmi tanto ad immaginarli. Che dirvi? un bacio e alla prossima