Perfect
di Shizue Asahi

11/06/11, ore 19:32

Geniale!
Chi, almeno una volta, non si è guardato allo specchio vedendosi troppo 'poco' per il proprio partner?
E' una situazione tragi-comica, diciamo, sicuramente molto comune, ma vista sotto una luce diversa. Da una parte si avverte la tristezza di Suki per non essere come Yue, dall'altra si capisce che non è realmente arrabbiata con Sokka; io adoro le cose tristi, dunque propendo per la prima.
Spero di leggere presto qualcos altro di tuo

Namaste

18/05/11, ore 19:36

No, non devi scusarti;)
E' bella. E' vero, quando ho letto "E quando lui si girò" ho immaginato un qualcosa come "...le disse che tutto ciò che pensava era rivolto a lei, non alla sua Yue" e sarebbe stata molto romantica, ma forse anche un pò surreale (anzi, surreale non è il termine adatto, sarebbe stata banale). Invece con il tuo finale l'ho apprezzata di più, anche se non è esattamente lo stereotipo di finale alla "principeazzurro" che qualunque romanticona (come me) si aspetta^^

18/05/11, ore 18:53

Oooh, invece a me questa tua storia è piaciuta particolarmente. Com'è che finisco per prediligere sempre le cose di cui non vai fiera? XD
Mi piace molto la Suki che hai descritto qui; la sua gelosia mi sembra tutt'altro che campata in aria perchè, se si può tentare di competere con una ex-fidanzata - che inevitabilmente si finisce per dimenticare, dopo qualche anno, - il confronto con un qualcuno che si ha sempre davanti agli occhi è davvero, davvero difficile. E poi... per un qualche assurdo motivo, nonostante nelle tre serie Sokka sia il personaggio che pensa di meno a tutte le persone che si è lasciato alle spalle, ce lo vedo a parlare con Suki di Yue e di quanto fosse bella, indelicato come solo lui potrebbe essere. XD