Too late.
di tenny_93

31/01/13, ore 09:38

Ho scoperto da poco questa fanfiction ma già l'adoro... Infondo Neji non si merita tutto questo dolore, ma in fondo infondo. Certo lui non poteva immaginarie che sarebbe finita così. Beh mi piace. In poche righe sei riuscita a trasmettere prima l'indifferenza e poi il dolore di Neji. Questa storia vola tra le preferite subito! Mi hai fatto piangere T_T Ciao Ciao Princess U_U

01/10/11, ore 12:05

Piccolo ma breve capolavoro, secondo il mio modesto parere ovviamente, di forte impatto drammatico con una buona capacità narrativa e finale in grande stile. Mi è piaciuto soprattutto come hai dipinto Neji (prima indifferente e dopo pentito), i tratti del personaggio mantengono l'IC entro criteri accettabili e rendono la storia maggiormente godibile.
Complimenti, davvero un'ottima idea!

12/09/11, ore 00:50

L'onore, la fama, la gloria... Sì, immagino che una versione di latino possa ispirarli! Sempre se si riesce a tradurla, ehmm... XD

La tua fanfic mi ha colpito, quasi stordito.
Una parte di me spera che Neji non sia più imprigionato dalla frustrazione per l'appartenenza alla casata cadetta. L'altra, però, dice che le ambizioni di cui hai scritto forse non sono così inverosimili. Insomma, Neji è un prodigio ed il miglior riscatto per la sua condizione di "Hyuuga di secondo livello" è venire riconosciuto e ricompensato dal ramo principale del can.
Certo, non vorremmo mai assistere ad un finale tanto tragico! Ma credo sia uno dei possibili.

Dopotutto, come poteva Neji immaginare che la prima missione cui stava sottraendosi (la prima in tutta la sua impeccabile carriera!) sarebbe stata tanto fatale per il resto del team? I ragazzi sono cresciuti, Tenten e Lee potrebbero effettivamente essere un supporto sufficiente per Gai.

Insomma, da una scelta tanto semplice, per certi aspetti condivisibile, è scaturita una tragedia. Questo apparente paradosso mi ha messo in allarme, in un certo senso mi ha spaventato! A volte sottovalutiamo la portata delle nostre decisioni... :(

Brava! (Soooob, che tristezza! ç____ç)

21/06/11, ore 19:53

Ma che storia triste D: E bellissima D: E triste D: E bell*PWNED*
Mi chiedo come sia stato possibile che studiando latrino ti sia venuta l'ispirazione per una fic così angst e dolce. Forse perchè è una materia che suscita istinti assassini, come l'evaso di cui si dovevano occupare ಠ_ಠ
La scena di Lee che aspetta i suoi amici tornare è anche più straziante della lettera di Neji, e già questa lo è tantissimo ;w;
Visto che lo stile è molto piacevole da leggere, e che amo la NejiTen, mi sa tanto che darò un'occhiata anche alle altre tue fic : D

17/05/11, ore 16:32

Eccomi. *Piange* Ma è tristissimaaaaa! Comunque è molto bella. Non ne avevo mai lette di così malinconiche, anche se ce ne sono molte in giro. Ma ho voluto cimentrami solo perchè l'hai scritta tu é.è Comunque brava. Mi raccomando, aspetto ancora il seguito di College Konoha u.u Aspetto con ansia :DD Mi raccomandoooo! Un bacioneee!

16/05/11, ore 13:15

Ciao, ma che shot angst! E' davvero carina, anche se molto triste, tragica e malinconica...
Mi è piaciuta molto soprattutto la parte finale con la lettera che Neji ha scritto e lasciato a Konoha per tutti e per "Tenten" prima di abbandonare il villaggio e probabilmente ricongiungersi a lei...
Alla prossima, kiss

15/05/11, ore 21:00

T______________________T bellissima specie l'ultima frasee!!! *______* sei bravisisma a scrivere nejiten complimenti davvero!

15/05/11, ore 20:16

Ciao! Molto bella davvero, malinconica ma non deprimente, mi è molto piaciuta. Solo due piccole cose: ti consiglio di mettere il titolo in alto, sopra le prime righe della storia, e magari di sistemare qualche piccolo errore di ortografia. Comunque sono, appunto, piccole cose, che non influiscono sulla bellezza di quello che hai scritto. Il povero Rock Lee mi ha fatto troppa tenerezza, però... =3 Complimenti ancora! Panda