Mama, please, let me go to the show!
di feeltheromance

14/06/11, ore 12:18

*Si da un' aria dotta e importante* Beh, cara la mia Susanna, penso che, partendo dal tuo stile di scrittura e dalla figaggine propria dei protagonisti di questo tuo elaborato LA FF MI E' PIACIUTAAAAA TAAAAAAANTIIISIIMOOOOOO! *^*
Te l'ho detto, non so chi ha avuto più culo dei due. Più culo, proprio letteralmente. XD *Battute tristi e doppi sensi is the Way* Comunque io già lo sapevo che scrivevi così benissimamante bene! Mi avevi fatto leggere un pezzetto di una Frerard! Ora tu dirai 'Maaa chè questa è pure brutta' e io ti risponderò 'TAAAAAACI'.
Bella Pingurna! <3

15/05/11, ore 22:26

O Rometta mia :3
E' stupenda questa storia (io l'ho letta in anteprima MUAHAHAHAH *si vanta spudoratamente*)
e lo sapevi già che l'adoro,semplicemente u.u
Scrivendo Axl e Izzy,(si lo so che odi il poor Izzy,ma passa avanti x3),faccio fare sempre ad Axl  la parte del duro che non ci tiene molto a dichiarare di che sponda sia xD
Quindi è una cosa nuova vedere il rosso soffrire così ç0ç
Per questo mi piace,*sìsì* e pure tanto.
Se questo blocco dello scrittore non mi martoriasse potrei anche io scriverci qualcosa...
D: Speriamo che passi,ma soprattutto che passi in fretta!
Ci sentiamo Romè <3
Ti voglio bene <3

15/05/11, ore 21:51

Un seguito!!! Evviva!!! :D
Questa coppia mi piace un sacco. Beh, allora, volendo essere davvero onesti, sono d'accordo con Vicky e Te, quando dite che Axl è un po' una sgualdrina (e mi limito per non cadere sul volgare, perchè con Vicky ne sono scappate di molto peggio xD), quindi in generale sta bene con tutti xD ahaha!
Comunque, a parte questa considerazione, la tua storia è stata davvero splendida da leggere. Scorrevole, chiara, per nulla volgare, assolutamente sincera. Mi è piaciuta molto, davvero, e soprattuttoi i pensieri probabilmente un po' inconsci affiorati dalla mente del rosso, quando ha avuto come la sensazione di sentirsi 'violato' (un richiamo certo alla realtà della sua infanzia) nonchè il freddo e le cicatrici di chi ama davvero ma è costretto a tenere segreto e fingere che non vi sia alcun sentimento... ma soprattutto quelle cicatrici di cui il suo cuore è segnato, sono un'immagine davvero commovente.