For & Ever
di Acchi

26/09/08, ore 19:46

La tua storia mi sta piacendo molto. E' originale e sono curiosa di come continuerà.. è parecchio che non aggiorni vedo.. fallo presto è un peccato lasciarla così. Complimenti!

13/04/08, ore 16:59

Molto grazioso anche questo lavoro, pur se non molto approfondito dal punto di vista stilistico. Non mi aspettavo che Ally conoscesse Adam... e la cosa può dare il via a spunti interessanti! E visti i nomi di uno dei due protagonisti... te lo chiedo così per curiosità, leggi la Yazawa? Un solo appunto: attenta a qualche errore di battitura qua e là, e soprattutto... alla fine delle frasi vanno messi SEMPRE i punti!

GattaSmile
05/05/07, ore 15:49

Bella, anche ae non è ancora finita, si preannuncia una bella fic scritta bene e con fantasia!

21/02/06, ore 20:48

Che sorpresa!! Non sapevo che volevi postare anche questa tua ff!! Non vedo l'ora di arrivare a...beh, meglio non spoilerizzare, non credi?^^ Non serve fare i complimenti, tanto sono impliciti!!

17/02/06, ore 20:55

Mamma mia...adoro i Punk! vabbè ke io amo ogni essere vivente di sesso opposto ke sia figo...hihihihi...cmq...bella cm storia! spero continuerai presto!

Franca
17/02/06, ore 19:16

questa storia sembra interessante... lo stile è un pò "scarsuccio" ma rendi bene gli avvenimenti.. ma Alison conosce Adam?? ah si, un'altra cosa.. un pò strano il titolo.. per & sempre??mmmm posta presto franca

17/02/06, ore 15:09

Sono contenta di essere la prima a recensitare.Mi piace moltissimo questo storia,continua presto.