Right Now.
di Something Rotten

07/09/12, ore 18:45

oh mamma....
ti dico subito che l'ho messa tra le preferite,è davvero bella, tragica,romantica e dolce.
bhe non saprei cosa altro dire,mi viene da dire solo che è bella,l'ho già detto,lo so,ma non riesco a smettere di dirlo D:

bacioni,Kill <3

03/01/12, ore 16:44

oddio ma è atroce ç_ç non la fanfiction tranquilla hahaha è scritta bene ed è originale anche se questo è l'unico capitolo che ho letto :')
è atroce come viene descritto il tutto, specialmente quello scemo di gerard, oddio ç_ç è completamente pazzo omg D:
una frerard diversa dal solito, grazie al cielo se ne trovano ;)
complimenti!
Aliz

31/10/11, ore 00:22

Io,, sto piangendo come una cretina davanti al computer.
Perché  non lo so perchéé
è scritta davvero molto bene !
E io mo Frank, quindi il solo pensiero che lui morirà un giorno (speriamo lontano) mi manda in ansia.

Bacioni, Mic.

28/08/11, ore 20:31

ma lo sai che è la 4 volta che me la rileggo?! io la adoro!! povero frankie, ma un gee matto mi manda fuori di testa! bella bella bella!!! e ancora bella!
ordunque nei preferiti!!
bacioni baby killjoy!

09/07/11, ore 22:46

dio mi ha fatto venire la pelle d'oca... povero piccolo T.T cattivo gee! xD no a parte tutto davvero bella!

28/06/11, ore 17:06

Bella OAO ! Veramente,bella storia anche se non pensavo che alla fine Gerard lo avrebbe fatto,povero Frankie! ç.ç

16/06/11, ore 19:21

Accidenti a te, lo sapevo che avrei pianto. Ma perchè piango sempre quando leggo una loro storia così? Dovrei smetterla di essere così emotiva, cazzo.
Comunque, ti faccio i miei complimenti. Sembra davvero che sia così anche nella realtà, insomma, nei gesti. Frankie è quello che si fida sempre, Gee sembra quello più duro, ma si sa che anche lui dentro si sente di schifo. Per come la penso io, Gee amerà sempre Frankie, in un modo o nell'altro. E' sposato? Bene, può starci. Ma non posso minimamente credere che lui sia innamorato di Lyn-Z come lo è di Frankie.
E' una balla! E' una schifosa copertura! E il fatto che tu abbai descritto questo... amore che arriva alla distruzione per liberarsi della sofferenza... Insomma, è stata proprio una bella cosa. Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco.
Corro a metterla tra i preferiti.
Un bacio, Dam.

31/05/11, ore 22:18

Oddio ma povero Frankie! ç_ç
Questa storia è molto triste, mentre leggevo pensavo che Gee non ce l'avrebbe mai fatta ma, e invece... ç_ç
Bye the way, è una storia molto passionale e anche molto coninvolgente, mi è piaciuta davvero tanto! *-*
Bene, alla prossima! ^^

Candy

16/05/11, ore 17:44

Mamma mia che storia forte, Gerard così crudo con il povero Frankie çwç
Alla fine credevo che non l'avrebbe fatto davvero, dopotutto ucciderlo non fa aumentare i suoi problemi? E poi Bandit non sarebbe stata più comprensiva verso il padre se avesse saputo che aveva una relazione col suo chitarrista piuttosto che se avesse saputo che l'ha ucciso? D:
Vabbè, comunque mi ha colpito davvero molto questa storia, complimenti!
xoxo
dryVENOM

16/05/11, ore 09:02

bellissima storia, mi è piaciuta, sapeva di tormento, amore e pazzia.
gee che ogni notte si fionda dentro alla camera di frank e abusa di lui, che inerme accetta tutto quello che lui gli fa. non c'è amore in quell'atto sessuale ma solo disperazione e paura di gee.
una cosa non ho ben compreso, quando gee scende dal letto e va a prendere la pistola, hai scritto che punta la canna al suo petto, in questo caso il "suo" a chi è rivolto a gee o a frank? ok, per amor di logica dovrebbe essere frank, ma essendo che gee in questo cap fa il pazzo, ho supposto che si fosse amazzato di fronte al suo amore eterno.
attendo il prossimo tuo lavoro.
ciao

16/05/11, ore 01:59

Mio... dio... Questa è una di quelle storie che ti entra davvero dentro e addio cervello. Sul serio.
E' stupenda.
In questa storia, c'è qualcosa che richiama la realtà. Non dico che è realizzabile il fatto che Gerard ammazzi così Frank, no, ma realtà intesa come modi. Frank che, anche se impaurito e neanche lui crede più in loro, crede ugualmente in Gee, perché non può, oramai lo senza accorgersene, e Gerard, che si sente soffocare... mhm, non soffocare, ma che ha troppe cose per la mente, troppe cose brutte. Oppure il problema è il contrario: che non ha nulla per la testa? Perché talvolta capita... per quanto sei impegnato, nell'esatto istante in cui non hai nulla per la testa: BOOM.
Sempre avere qualcosa da fare, sempre!
Ti dirò: non sono fan dei Korn, e sinceramente, neanche so come fa la canzone, poi, ho letto l'ultima riga del pezzo della canzone che hai messo. Ed ho capito. Ho capito anche senza tradurre con un dizionario, capra me tapina che non capisce un akka d'inglese.
L'atmosfera alla fine mi è stata tolta da forze superiori (leggesi: madre) però ci vuole ben altro per impedirmi di farmi prendere da una storia!
"Questa è davvero la nostra ultima volta, dimmi che mi ami. Dimmelo come un tempo!" questa frase mi ha spiazzata, l'ho trovata intrisa di dolcezza e di disperazione. Di Gerard, insomma.
Le ultime righe ti lasciano il respiro mozzato, come quando aspetto la diagnosi dal medico. Sapendo già come andrà a finire, sapendo già cosa ti dirà. Che sei malato, lo vedi da te. Eppure speri, ti auguri anche che sbaglino le prognosi.
E poi...
"Ci aveva messo trenta secondi a premere il grilletto, ma aveva impiegato trent'anni a dimenticare il volto di Frank, la sua voce ed il suo odore..."
Poi uccidi l'unica cosa che sai che ti ha tenuto in vita per tutto quel tempo. Gli dai la colpa perché questa cosa non ti opporrà mai a te.
Storia scritta benissimo, i miei complimenti! E' davvero bella. Particolare e vera. Impressionante. Complimenti.
Ridi e mangia tanta cioccolata
xla.

16/05/11, ore 00:58

ommioddiochecosaèquestacosatiamo.
ok, basta sono impazzita. sono sicura che prima o poi mi denuncerai per stalking ç__ç che bella che è, me la sono letta tutta d'un fiato. Mi piace davvero questo sentimento d'amore che ha portato alla degradazione, quindi all'odio e alla pazzia. La violenza è forte, ed è questo che rende il racconto ancora più emozionante.
Ad un certo punto mi ha ricordato il pezzo di drowning lessons che dice "let's say goodbye, the hundredth time and then tomorrow we'll do it again" o anche "these hands stained red from the times that I've killed you". Metto subito fra i preferiti!

16/05/11, ore 00:17

triste e.. TRISTE!
la tua bravura rimane indiscussa u.u

15/05/11, ore 22:46

No Frank no,non bastava già Jimmy?T.T oh nella sua tristezza questa fic è piena di passione davvero...mi è piaciuta un sacco anche se piena di tristezza T.T continua così Boo *-* un bacio..

°Amy