Accidentally
di JulyChan

07/08/10, ore 17:04

julychan mi piace questa storia, soprattutto hermione topo di biblioteca e lavanda fan di hollywood!! ahah oddio fantastica, proprio nel tuo stile!! :D
anche se non sono a favore di ron/hermione, questa mi piace molto! :D

21/07/07, ore 03:25

bellissima!!!!!!!!!! sostengo questa coppia fino in fondo!!! abbasso lavanda!!!!!!!!!

15/07/07, ore 22:20

Che puciiiiiii!!!! ^///////^ Una delle più belle Ron/Hermione che ho mai letto, davvero complimentoni!!!=3

Andromeda
11/10/06, ore 20:48

Oooh! Adoro questa coppia... E la tua è davvero una bella R/Hr. Complimenti!

11/03/06, ore 23:27

Julyyy!! ^^ Finalmente riesco a leggermi questa one-shot! Era da giorni che volevo leggerla ma rimandavo sempre per mancanza di tempo...
Che dire, è davvero adorabile! La canzone mi piace da matti, così come la coppia Ron/Hermione, ma questo si sapeva! ;)
Ho letto che hai molte one-shot in cantiere... brava, brava, continua così!! Le aspetto tutte con impazienza!
A presto e bacioni! ^*^

Lyla
23/02/06, ore 16:59

Ma...ma...ma è bellissima! Complimenti!!! ^^ La aggiungo alle mie preferite!!!

22/02/06, ore 19:17

Ed eccomi qui come promesso! ^_^ Ma che carina la shottina! *.* …Ron è tanto dolce! Un po’ stupido, questo si…cioè…prima la bacia e le dice che è per un piano, e poi me la ribacia?! Non faceva prima a baciarla e basta?! …mah…vogliono tutti complicarsi la vita qui…e va beh! …non so che dire! ^^” Infondo è una one-shot…! Una cosa che mi è piaciuta molto è quel pezzo in cui parli di Ron schiacciato dalle scarpette rosa di Lavanda! XDDD…se va bene l’ho notato solo io, però mi ha fatto morire! XD …va beh! Complimentoni e alla prossima! Your Giuggia o meglio, Scarnia! ^__-

Wilandra
21/02/06, ore 20:20

Tesssssssora!!!Ho appena letto tutto d'un fiato la tua ficcina. Non c'è bisogno che ti dica che è bellissimissima, perchè sicuramente lo sai già. Sei bravissima, Julyyyyy! Aspetto le prossime Fan-fict! tivibi

19/02/06, ore 20:57

bellaaaa!!!!! bravissima julyyyyyyy!!!! è davvero una oneshot super dolcissimissima!!! io adoro questa coppia e tu l'hai resa benissimo!!!! ok, devo smetterla con tutti questi puntini esclamativi, ma è che sono esaltata!!! hai scritto davvero bene e in linea con la storia della rowling, davvero complimentissimi!!! ohh...ancora punti esclamativi...^^"...cos'altro posso dire? ah sì, la canzone è stupenda e si adatta perfettamente alla trama della tua fic! ottima scelta! ci vediamo presto in giro...bacionissimi piccola! (nonostante il piccolo particolare che tu sei più alta di me di almeno 10 centimetri...^^"...) Hachi

Robin Hoood
19/02/06, ore 18:40

Sono sveglio e c'è la vita dentro me, e la verità adesso so cos'è. Ora la mia pagina più bianca non sarà, è l'amore che la storia scriverà con me. Non so il perchè ma sento il bisogno di ringraziarti per ciò che la storia ha scaturito in me. Penso che tu mi conosca, non posso fare a meno di rivolgervi i miei più auditi complimenti per come la storia copre bene il suo ruolo in quel buco che la rowling ha lasciato emergere man mano nei sui libri e appunto nel sesto, dove lei immerge i nostri cari personaggi. Lei mi riempie di entusiasmo solamente a leggere il titolo delle sue fanfict(forse perchè non li capisco) che subito mi invogliano a leggere il resto. PPenso che come recensione possa bastare. Libera con te(il te ha molti significati) la mente se ne va verso il sole che per lei mai più si spegnerà.

daniel14
19/02/06, ore 15:27

molto,molto,molto bella...mi è piaciuta un casino....poi Ron & Hermione gli adoro insieme...sono perfetti!!!!!W R\HR!!!

17/02/06, ore 22:29

July July... bellissima storiella! Molto carina, dolcissima e ben scritta. I personaggi sono ben caratterizzati e spontanei, mi è proprio piaciuta!

17/02/06, ore 15:44

Bellissima one-shot. E' già tra le mie preferite! congratulations

Moonlight rage
17/02/06, ore 14:47

bella storia, anke io sn una fan delle Ron/Hermione...Sto scrivendo una ff cn Moony91, si chiama the last war e ho insistito un botto x inserirci pure qll storia, x ora c'è sl il 1 cap...cmq basta pubblicità ;D secondo me scrivi beniximo

vale82
17/02/06, ore 14:39

Molto molto carina!! Mi è piaciuta molto, io adoro la coppia r/h!! Brava!