Hide and Seek
di GingerHair

10/08/11, ore 12:49

Ohohoh, voilà, ti ho fatto una visitina =)
Allooooooora, questa fic è veramente carina e descrive una Lily sospettata (nel senso che nell'immaginario collettivo probabilmente è caratterialmente così), ma inedita =D
E ho letto alcuni capitoli di "It's better to have loved and lost than never to have loved at all", ma sai, iniziarlo ora, al punto in cui si trova è difficoltoso XD
In ogni caso adoro come scrivi, si vede che lo fai molto spesso perchè il tuo stile è scorrevole e ricco di dettagli!
Ti invidio perchè a me manca la pazienza per descrivere le cose nei minimi particolari e soprattutto probabilmente non sarei in grado di scrivere una fic lunga come "It's better to have..." perchè perderei subito entusiasmo XD
Continua così *-*
Baci

Pecks

28/06/11, ore 18:17

Wow, questa FanFinction è molto bella anche se breve. Mi piace l'idea di immaginare come si Lily e James si siano conosciuti perchè la Rowling non l'ha mai spiegato e quiindi mi piace molto. (:
Finalmente Lily ha lasciato da parte l'orgoglio e ha capito che era innamorata di James !
Molto bella, davvero. <3

16/05/11, ore 22:05

Veramente carina :) è scritta bene e anche l'idea mi piace.. Bello il modo in cui pian piano Lily capisce di essersi innamorata di James *__*
Complimenti :)
Sheireen

16/05/11, ore 00:51

storia molto bella, peccato che nn ci sia la fine =(

16/05/11, ore 00:33

Bellissima FF, almeno oggi tanto di parla di questa coppia viva e felice! Mi fa anche ridere l'idea, non so bene perché, che sia stato un gioco babbano ad unirli. Veramente un'idea originale e scritta molto bene! Complimenti e a presto.
Bye