†Assassin†
di Leia Ashtray Myrsky

20/09/16, ore 22:22

Vorrei leggere il seguito, ma dubito mai verrà, purtroppo.. Peccato perché era una bella serie

09/08/14, ore 17:04

COMPLIMENTI!! ottima storia davvero ma pensi di riprenderla in mano? sarebbe un vero peccato non poter più leggere di questi due fatantastici protagonisti. io poi adoro i vampiri e lo yaoi/slash e in questo caso tu li hai fusi insieme e quindi adoro ancora di più questa storia. per favore continuala. ti prego ;)

the_queen

03/01/12, ore 23:03

ma daaaaaiiii!!! e finisce cosi??? ma e un peccato... bellixima storia nn e ke potresti scrivere il seguito?? x me e tutte le altre lettrici??? :)
cmq Matt sra mica il master della città?? eheh(faccia maliziosa xD)
vabbé, spero ke prenderai in considerazione la mia proposta.. con tanti baciotti Kira_in_the_heart(fan di Death Note xD)

18/07/08, ore 18:55

davvero bella!!ben scritta e scorrevole, oltre che l'idea è piuttosto originale. mi piace molto!!!mi raccomando aggiorna presto!!!in questo periodo mi lasciate tutti a secco...sigh ç___ç

14/07/08, ore 19:18

*.* good complimenti XD! *.* bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

17/05/08, ore 16:14

CONTINUALA è UN ORDINE!!!!! io adoro i vampiri!!! hai letto vampire knight? l'atmosfera è più o meno la stessa ... voglio il resto!!!!

04/04/08, ore 20:36

Uau!*__*la tua storia è meravigliosa!!!^^è originale l'idea del prigioniero!quindi ora è suo prigioniero!attendo il seguito e complimentiancora per la storia!!

21/01/07, ore 18:31

+ che bello.È prigioniero di Matt perché è stato lui a morderlo e ogni persona morsa diventa automaticamente prigioniero di cului o colei che l'ha morso,giusto? complimenti,continua!

21/10/06, ore 00:54

Storia ben strutturata. Complimenti davvero....^___^ Spero ci sia un seguito per questo Pactio involuto....

08/09/06, ore 14:17

questa storia è bellissima, scritta bene e l'idea è fantastica! Scrivi presto il seguito mi raccomando!

06/09/06, ore 18:47

wow, strano... non saprei ancora dire se mi piace, ma il clima da "brutto sogno" che hai creato è fantastico ed inquietante. grats

02/08/06, ore 12:16

Sempre MisFortune la sfruttattrice di amiche. In questo momento ho una voglia pazzesca di partecipare a un rave circondata da melliflui e soavi vampiri traditori. Credo che comincierò a mettere insulsi avvisi sul giornale per ottenere l'invito a parteciparvi. La storia è sempre bellissima. Al prossimo aggiornamento!

02/08/06, ore 11:31

Non è finita vero?vero?vero?Non me la puoi finire così!!!!!!!Cmq complimenti la ff mi piace un sacco è anche scritta in modo scorrevole e chiaro.Matt è un gran figo...^_^ alla prox ciao ciao

28/07/06, ore 11:22

Sono veramente imperdonabile! Continuo a sfruttare gli indirizzi delle mie amiche! Anyway, sono io, MisFortune, ricomparsa sotto l'ennesimo indirizzo che non le appartiene. Ti ringrazio veramente per il tuo commento alla mia ficcy senza poesia...sei stata la prima in assoluto a recensirmi! Non ho alcun premio da elargire però! Spero che la storia basti a se stessa. Leggendo però le righe che hai avuto i cuore di lasciarmi, ho preso in mano il computer per le leggere le tue creazioni. Questa mi ha colpito particolrmente! Lo sviluppo sembra intrigante e Matthew è assolutamente adorabile! Ho già qualche sospetto sulla sua identità, ma sfortunatamente non ho abbastanza indizi su cui basare la mia teoria. Il suo ingresso come spogliarellista tarantolato l'ho trovato di grande effetto scenico. E mi piace molto anche il tuo stile veloce, a battuta battuta...rende molto bene l'ambientazione in cui si svolgono i fatti. Continua a postare, mi raccomando! La curiosità è il mio vizio peggiore (see, come no!)

05/03/06, ore 14:31

aggiorna! la storia è bellissima voglio la continuazione!