Chicchi di melagrana
di morgana85

17/05/11, ore 10:52

Wow... sempre senza parole di fronte ai tuoi piccoli capolavori! Adesso Daphne è una bambina, una bambina felice, dolce, molto amata, molto legata ai genitori, unita alla sorellina da un grande affetto (anche se Astoria prende le sue bambole senza chiederle il permesso, ah ah), tenera tenera! Hai dipinto davvero bene questo momento della sua infanzia, lei cerca di spiegare la magia, giunge suo padre e... che bellissime scene! Davvero commoventi, non so dirmi il perchè. E poi la letterina al folletto! ma guarda tu! Con il disegno di come deve essere la magia così il folletto non sbaglia! E' adorabile! Meravigliosa, meravigliosa, non so dire altro! Ho voglia di rileggerla per quanto mi è piaciuta! Complimentissimi, kiss : )

16/05/11, ore 20:28

Tesoro, che bel capitolo! :)
Mi è piaciuto molto il fatto che la piccola Daphne sia vista dagli occhi del padre questa volta :) Come sempre un capitolo scorrevole e piacevolissimo da leggere.
L'idea che la piccola chieda al folletto del Natale la magia come regalo è fantastica!
La scena della piccola magia compiuta dal padre e la descrizione del disegno di Daphne sono sole due delle molte cose che ho adorato in questo capitolo!
Bravissima!
J.