Hogwarts : relazioni Studente – Animale…Odio/Amore? Terrore/Shock?
di dramy96123

17/07/13, ore 13:19

Reduce dall'altra tua storia, non posso ancora togliermi dagli occhi un'immagine poco rispettabile di Sirius pettegolo con il pigiama di uno sconcio Merlino u.u

Devo ammettere che questo capitolo mi aiuta a confermare la cattiva opinione che mi sto facendo di Sirius, e guarda caso lo sto adorando sempre di più!

21/06/12, ore 13:50

"è...è irrilevante!"
Non chiedevo di meglio che ritrovare i quattro malandrini a scuola :) li adoro! forse presto scriverò una fic su di loro...comunque il capitolo è esilarante! hai scritto bene la storia sotto il punto di vista narrativo, facendo dire ad ognuno ciò che era più giusto secondo il loro carattere:ottimo :)

14/06/12, ore 22:54

Lo speciale sui malandrini. NON CHIEDEVO DI MEGLIO *-*
widflfgigodlsi.
Comunque, torniamo seri. bello il capitolo! ho riso come un'idiota u.u
Ahahahah "E'...è irrilevante!"
Si, certo. intanto qui abbiamo un probleeeema.
vabbè. passo al prossimo!

01/07/11, ore 14:06

Ok, non sono capace di trattenere le risate come Remus perciò sto ridendo a crepapelle sotto gli occhi spaventati del mio ragazzo. Penso che miu creda pazza dato che ogni volta che vengo al computer leggo una tua fan fiction e, di conseguenza, rido come una pazza.

20/05/11, ore 21:41

Hahaha!! Troppo carine queste storielle! "è...è irrilevante, festeggiamo!" fantastico!
Anche l'aggettivo stilecuccioloabbandonatoinstrada è adatto. Continua a scriverne, sei obbligata da me. =)

20/05/11, ore 08:38

Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata molto impegnata e, sinceramente, mi sentivo anche un po' pigrona-poltrona.... Eh eh, che imbarazzo! 0_o
Comunque, il capitolo. Che carino! Ma proprio che carino ino ino.
Dolcissimo Sirius in versione pre-peluche ... e poi peluche vero!
L'ultima frase mi ha fatto morire.... E' irrilevante! Già lo vedo il caro James mentre stappa una bottiglia di Idromele incurante di problemi/dettagli del genere.
Mitica!
Solo tu sai creare situazioni del genere rendendole divertenti ma realistiche =)
Mi sono ritrovata un sacco nell'espressione "cuccioloabbandonatoinautostrada". Anche io la uso spesso =)
Grazie per il sorriso ebete che mi ha stampato in faccia in questo momento e... ci sentiamo presto con una delle tue storie ( vado a controllare se ho recensito tutto =D)!
A presto, un abbraccio forte! Chia

17/05/11, ore 19:14

Si, anche io la penso così: la prima trasformazione è lenta e secondo me alcuni non riescono neanche a trasformarsi del tutto, poi si esercitano e la trasformazione è più veloce.
Le prossime tre drabble sui malandrini racconteranno sempre la prima trasformazione o altro?
O riso tutto il tempo a leggerla! Soprattutto a immaginare Sirius che cercava la sua coda! Il finale è bellissimo, non preoccuparti!

17/05/11, ore 18:11

hahaha bellina!! (come tutte tra l'altro...) non vedo l'ora di vedere il seguito!!

16/05/11, ore 17:44

Ma che carino!!! posso addottarlo io Sirius? Posso? Cucciolone! Cmq queste tre storielle sn proprio simpatiche anke se nella prima è stata proprio lei a proporre la polisucco non Harry...:)Vediamo le prossime! Ciao! :)

16/05/11, ore 15:10

Ho le lacrime agli occhi.

"E irrilevante, festeggiamo!"
Mi sono spanciata dal ridere, giuro.

Sei un fottuto genio U.U
Anzi, una fottuta genia.

Per quanto la grammatica me lo può consentire.
Il mio piccolo Sirius <3

Oh *__*