Principe Azzurro
di Jules_Black

12/06/11, ore 10:39

e io mi scioglio,bella, reale e razionale in pieno stile Granger.
"Senza certezze, ma con l’impressione di aver appena capito che quei sintomi avevano una spiegazione razionale, dopotutto."
Bella perchè alla fine non ci credevo nemmemo più che avresti riportato tutto all'ordine delle idee del sogno Auror.
Semplice, diretta e incalzante, per dirla tutta perfetta!

04/06/11, ore 17:44

Ma che bella!! Semplicemente fantastica! Brave ma efficace e fantasiosa! Davvero mille complimenti... Mi sono piaciute le frasi su Harry, la Firebolt e i calzini spaiati, sul fatto che Hermione non avesse le scarpette di cristallo ma una massa di capelli crespi... Complimenti ancora per la bella storia sulla coppia migliore del moindo magico!

28/05/11, ore 16:22

Bellissima! scrittura fantastica come al solito, coinvolgente.. mi piace un sacco il tuo stile, come credo di aver detto più volte :D
Mi piace davvero molto, è stupenda perchè hermione in un primo momento non vuole "abbandonarsi" all'amore, però poi si ricrede.. sei semplicemente meravigliosa, jules <3

22/05/11, ore 20:44

Davvero molto carina e dai, non è così mielosa da far venire il diabete...giusto un pochino! Ha, per fortuna, un po' di ironia che la rende molto gradevole, seppur molto semplice.
Grazie per averla condivisa con noi ;)

18/05/11, ore 22:07

Uuuh l'ho già detto che ti detesto? cioè non ti basta farmi leggere delle slash ma adesso mi fai anche piacere una Harry/Hermione! (orgoglio di Romione ferito)...vabbè hai capito che mi è piaciuta no? Il paragone con il principe azzurro è assolutamente geniale...e tu migliori sempre più...dove vuoi arrivare moglie?? :)
un bacione!

18/05/11, ore 09:33

Bellissima. In poche parole mi hai coinvolto del tutto! Hai uno stile davvero scorrevole, ben strutturato e molto emozionante...
Finisce dritta nelle preferite e i complimenti questa shot se li merita tutti!
Saluti
Lea

16/05/11, ore 21:18

Estremente diabetica, cara Sister, ma estremamente bella *_____*
Harry e Hermione....sarà che io insime non ce li ho mai visti -nemmeno da bambina-
Però, si perché c'è un però,  mi è piaciuta davvero tanto <3
Cos'altro posso dirti? Non saprei, perché sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente è un grande e più che sincero bella.
Ora, cara Sister, devo andare, il libro di arte comincia a sentirsi ignorato u.u
Domani mi servirà il suo aiuto, non posso farlo offendere, non credi?
Bravissima <3
Alla prossima, Pinguina <3

16/05/11, ore 19:33

Oh beh, questa storia vale davvero la pena di essere commentata.
Anche solo per il fatto che tratta della mia coppia preferita, e perchè è stata scritta talmente bene da renderla bella e semplice e speciale, come le favole che mi facevano sognare da bambina.
Anche solo per il fatto che hai saputo scrivere una frase del genere:

E la risposta stava tutta nelle labbra di Harry che baciavano le sue.

E' una storia che si legge d'un fiato, leggera e scorrevole, in un susseguirsi di dolcezza e intimità incredibilmente avvolgenti.
Alla fine, avevo solo il rimpianto che fosse già finita.
Ottimo lavoro.
Baci
Morgana

16/05/11, ore 19:04

we ciao....sono nuova di queste parti....però adoro la saga di Harry Potter....ho sempre sognato di vedere Harry ed Hermione assieme....e grazie a questa tua storia l'ho quasi visto materializzato davanti ai miei occhi....davvero davvero stupenda.....grazie per averla scritta :)

16/05/11, ore 19:03

bellissima poi adoro questa coppia
dolcissima nello stesso tenpo romantica
poi harry ed herm realta sono un principe e una principessa dei grifoni
bravissima spero contuni scrivere su di loro

16/05/11, ore 18:49

Deve essere destino, ho letto e apprezzato questa storia (nonostante non sia fan di questa coppia... in effetti, mi sa che le uniche coppie su cui mi piace leggere fictions sono Harry e Draco in primis, e poi Remus e Sirius... ^__^ ) e solo dopo aver deciso di lasciare un commento ho letto il nome dell'autore: è destino, quindi, che io apprezzi tutto quello che esce dalla tua penna/tastiera.

In effetti, riesco a vedere Harry e Hermione solo come grandissimi amici, anche se mi sono cimentata un po' nella lettura di questo pairing (ho provato più o meno a leggere tutto, anche se alla fine torno sempre in patria ^__^ ), e la coppia Hermione/Ron è l'unica che mi piace, di quelle canoniche (le altre sono orripilanti. Punto.)...ma questa storia mi è piaciuta lo stesso, è scritta molto bene ed è molto dolce e delicata nel suo esprimere i sentimenti dei due protagonisti.

Giudizio assolutissimamente positivo, come al solito! :)

16/05/11, ore 18:35

Non mi piacciono Harry e Hermione insieme, penso che siano una coppia completamente folle e priva di senso.

Ti odio da morire, perché mi hai fatto cambiare idea.
Questa storia è davvero bella: ho amato l'impostazione, come quella di una favola. Sei stata bravissima nella caratterizzazione di entrambi, non credo di aver mai letto una Hermione così IC e un Harry così poco... idiota, ecco.

Bravissima Jules!

16/05/11, ore 18:29

Mi piace! Mi piace!
Io adoro veramente la coppia Harry ed Hermione,
mi è molto dispiaciuto il fatto che la rowling non li avesse fatti mettere insieme infatti!
Comunque complimenti,
scrivi in modo molto toccante
e mi è sembrato che tu sia riuscita a rendere bene il personaggio di Hermione:)