Questo è un addio?
di Edelvais

13/09/11, ore 15:53

Che tristezza!! Povera Pan!! Già ha dovuto avere suo nonno piccolo e adesso se ne è andato x sempre!!!Anche io c sn rimasta male quando Goku ha deciso di andarsene... :(

07/06/11, ore 15:09

Molto bello davvero questo tuo scritto, che tocca momenti di pura vera tristezza quando evochi la morte del nonno.
Sei davvero talentuosa e da certi particolari che mi accorgo che puoi e devi diventare una scrittrice vera e propria, perché questo mondo ti appartiene e tu appartieni a lui.
Continua così a scrivere e non fermarti mai, ormai ho recensito tutto di te e desidero al più presto tue nuovi emozionanti poesie che mi facciano vibrare l'animo.
Con affetto uguale all'amicizia
un tenero saluto
ulisse999

03/06/11, ore 19:27

eccomi qui come promesso!!! complimenti per la storia! mi è piaciuta davvero tantissimo u.u sei riuscita a esprimere benissimo i pensieri di pan alla morte di goku...(gokuuuu ç_ç) mi è piaciuta davvero tanto!^^ (scusa la ripetizione xD)
alla prossima :)
Lil ^^

31/05/11, ore 21:14

Ciao, mi piace il tema che hai affrontato. Un momento triste e introspettivo di Pan e ne ho letti pochi fin ora e ti posso dire che questa tua fiction mi è piaciuta moltissimo. E' triste perchè solo da un anno aveva ritrovato Goku e adesso lo perde ancora...
Complimenti sinceri.
Un bacio W

19/05/11, ore 17:37

Mi è piaciuta molto questa tua fanfiction trovo che Goku abbia abbandonato troppo spesso i suoi cari. Mi dispiace per Pan così come per il padre e lo zio, senza parlare della nonna... è dura per loro affronatre un altro abbandono, che -poi- è l'ultimo. Penso che in fondo abbiano la consapevolezza che quella è l'ultima volta in cui hanno visto l'eroe e questo rende il tutto ancora più triste...
Va bè sproloquio inutile a parte, mi è piaciuta molto la tua storia però se posso darti un consiglio rivedi la parte iniziale, trovo ci siano alcune virgole di troppo.
Un bacio e a risentirci ^^

19/05/11, ore 16:12

Pan non è esattamente fra le mie grazie, ma devo ammettere che questa piccola storia mi è piaciuta tanto. È molto tenera e commovente… Un po’ mi sono immedesimata in lei, anche perché so bene cosa significhi perdere qualcuno di così importante. A parte qualche piccola svista, hai fatto proprio un buon lavoro^^

16/05/11, ore 21:27

L'idea è carina e la storia è abbastanza commovente, ma ci sono molti errori di grammatica.
Un addio non si scrive con l'apostrofo, esso si mette solo davanti ai nomi femminili. Poi occhio alla punteggiatura perchè sbagli spesso la posizione delle virgole.

Namaste

16/05/11, ore 21:17

Ehi !(:  Premetto che io adoro le ff su Goku e Pan. Ti faccio i miei complimenti per aver scritto questa ff e poi  è molto bella, davvero! E' emozionante, secondo me hai centrato i sentimenti provati da Pan. Lei è molto giovane e ha già sofferto due volte  per la stessa persona quindi le parole che hai usato sono esatte, secondo me. Spero che continuerai a scrivere ff del genere.
stay rock
xoxo

16/05/11, ore 20:48

ciaoo!
carina la tua storia. Io credo che Pan sia molto legata a Goku e questo purtroppo coltiva in maniera molto "originale" i propri legami (a cominciare dal rapporto con Chichi).
E' un buono ma preferisce sempre prima la lotta alla famiglia. Peccato per Pan...è un pò triste tutto questo, ma hai contribuito a dare qualcosa a questo personaggio che non è tra i preferiti del fandom :)
ciao

16/05/11, ore 19:21

Ciao! Comincio col dire che ho apprezzato molto il rapporto Pan-Goku che hai fatto uscire. C'è il rimpianto, la mancanza, la speranza... però nel testo ho riscontrato diversi erroretti di punteggiatura che rendono difficoltosa la lettura. Bisogna leggere più volte per comprendere ciò che vuoi comucare, quindi ti consiglio di riprendere in mano lo scritto e correggere.
Un saluto.

Giulia

16/05/11, ore 18:57

Hey Bucciolaaa :D
Oddio ma è fantastica *w*
Il prossimo il prossimo il prossimo capitolooooo :3
Kiss<3 roby

16/05/11, ore 18:50

Ciao cara ^^, ho visto che si nuova quindi benvenuta.
Questa tua flash fic sui pensieri di Pan verso il suo nonnino
mi è piaciuta tantissimo, l'ho adorata. Pan è uno dei miei personaggi preferiti adoro
la sua forza di volontà e forse perchè in qualche modo mi ricorda Chichi, anch'esso personaggio
che adoro. Passando a questi pensieri mi sono piaciuti tantissimo
mi piace la tua affermazione che tengo tra le mie braccia la tua casacca a brandelli come se fosse un pelushes"  non ricordo bene
se è esattamente scritta così, ma mi è piaciuta tantissimo.
Ho sempre adorato il rapporto che si è instaurato tra Goku e Pan, un nonno e una nipote molto uguali
nelle loro passioni come il combattimento e qualche attengiamento. Complimenti davvero ^^, hai fatto un buon lavoro!
Brava, l'ho messa tra le preferite perchè mi ha davvero colpita.
Un saluto NeDe