心に届 - kokoronitodoke
di luathejapanesegirl

14/09/17, ore 22:46

Amore cucciolo di un Ciel 😍😍😍 che carino avendogli detto Ti amo così timidamente ❤️❤️❤️ Al prossimo capitolo

26/09/12, ore 20:18

uhm... capitoli un po' brevi, trama un po' assente.
non ti offendere, ma ho letto storie migliori.
cioè, dai! un "ti amo" subito al primo capitolo, così, spudoratamente! e per di più subito corrisposto!!!
mi sa un po' di PWP!
ok, le parole che usi mi piacciono, mi piace abbastanza anche il tuo stile, e forse il mio è un giudizio un po' affrettato (è solo il secondo capitolo, d'altronde).
inoltre devo ammettere che sono appassionata di yaoi più di quanto lo sia con black butler.
ebbene si, nella mia grande ignoranza mi sono limitata a leggere la trama su wikipedia, tanto da avere una base.
mi dispiace ammettere però che nella tua fanfic si capisce poco e niente della psicologia dei personaggi.
inoltre non ho capito una cosa (nè da wiki nè dalla tua storia): grell è maschio o femmina? dice di essere una signora ma poi sebastian "lo" accompagna fuori, e io che non ne so nulla ci sono rimasta tipo o_O?
infine, nel capitolo due, mi sembra irrispettoso da parte di un maggiordomo (per quanto demoniaco possa essere) uscire quando il padrone gli annuncia di volergli parlare.
va beh dai, la finisco di romperti le scatole
lo so che magari non era gradito, ma mi pareva comunque giusto lasciarti un commento, anche solo per correggere qualche imprecisione e aiutarti a migliorare nei prossimi capitoli.

buona serata!
mysterygirl96

23/06/11, ore 23:55

wow!! *__* ok, ammetto: AMO yaoi! *w* è questa mi sembra davvero bella! ;) anche perché a me la pairing Ciel X Sebastian piace un casino... l' inizio è proprio bello! ti giuro, mi si è fermato il cuore xD e poi... tipico per grell! =_= rompe sempre nei momenti sbagliati...! >.<

17/05/11, ore 19:31

Allora, la storia non è per niente brutta, anzi...
Però se permetti 1 piccolo appunto, succede tutto troppo velocemente...cioè va bene essere schietti e non soffermarsi troppo, c'è il rischio di diventare noiosi, ma qui è un po' esagerato ^^"
Insomma la storia può ben funzionare, però magari allunga un po' le cose, nota bene, non i capitoli, ma le VICENDE, meno schietti, più dettagliati, più...insomma spero di essere spiegata.
Per il resto, è scritta bene ed è bella, modificala e continua^_^
Baci.
Lady Phantomhive

16/05/11, ore 19:38

è una SebastianxCiel e per questo mi piace, ma mi vedo nella condizione di farti qualche piccolo appunto...
La prima cosa, e correggimi se sbaglio, a me questi due capitoli danno un po' l'impressione di una telecronaca; di certo il risultato sarebbe migliore se lasciassi un po' più di spazio ai pensieri ed alle emozioni dei tuoi personaggi e non limitassi il tutto ad un: fece questo - dialogo.
Di pomeriggio c'era un sole accecante che,Ciel andò ad una commissione,mentre usciva sentì una voce...
<< Bocchan dove va? >>

Ho preso in prestito un pezzetto dalla fic per poter correggere alcune scorrettezze. La prima è che quando si usa la virgola questa va attaccata alla parola che la precede mentre si lascia uno spazio fra la virgola e la parola che la segue. Poi, in punto, mi sembra proprio messa nel posto sbagliato 'c'era un sole accecante che, Ciel andò ad una commissione', forse era più corretto dire: 'C'era un sole accecante, tanto che Ciel andò ad una commissione'.
Comunque ho notato che è la tua prima fic e che come inizio non è male, forse dovresti solo rivederla un poco e non tirare le cose troppo un fretta.
Spero di non averti offesa, le mie erano solo offervazioni mirate ad aiutarti - a volte rischio di sembrare un po' molto rompiballe e seccante XP
Buona fortuna =D