Finalmente sei tornato
di Pimpi_chan

15/03/13, ore 16:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! Va bene che l'hai scritta nel 2011, ed io recensisco nel 2013... Ma il mondo intero sa: sa che sono follemente folle! u.u (?)
Ops... Scusa: prima le presentazioni.
Ciao! Sono Nadynana, piacere. u.u
Anche tu sei un PearlShipper?!? PIACERISSIMO! (?)
Io stravedo per loro due! *.* :Q____ <3
Su, su... Facciamo un recensione "seria".
Ti chiederai, sicuramente come ho fatto a trovare questa One-short... Stavo vedendo la classifica della sezione 'Pokémon', dato che tu sei la prima ho voluto vedere la tua pagina di efp. ^^"
Parliamo della storia, su! XD
Sono rimasta molto colpita quando Ash ha detto:"Hai per caso della polvere negli occhi?"
E la mia reazione é stata:"Ancora con quella frase?!?" -.-" Lui non si smentisce mai! -.-
Anche se... Pensavo che avrebbe detto:"Non c'é nulla di cui preoccuparsi!" X'D LOL
Mi piace da morire! Subito nelle ricordate! Ho notato che hai scritto altre storie PearlShipping. Non ti disturbo se le leggo, vero? Tanto lo faccio lo stesso!
La PearlShipping mi attrae come una calamita! *.* <3
Vado a leggere le altre tue storie pearl. Sono curiosa!
Bye. (:
-Nadynana

27/07/12, ore 13:58

cosa??? dici che fa schifo???? questa ff E' STUPENDA!!!!!!!!!! veramente bella,hai descritto gli avvenimenti in modo dolce e impeccabile...questo è il sogno(che presto si realizzerà,lo sento) di tutti i pearlshippers. e tu sei bravissima! ho letto molte tue ff e sono tutte stupende,complimenti!!!

01/05/12, ore 16:24

Diamine, adoro un casino il PearlShipping! Leggendo questa tua one-shot mi sono immaginato tutti gli avvenimenti in essa descritti! Molto bella la parte che parla dello schiaffo: La trovo molto divertente! Ash ha capito di essersi innamorato di Lucinda e che lei ama lui. Secondo me Lucinda è colei che merita in assoluto di stare assieme ad Ash. Spero ardentemente che anche nell'anime Ash e Lucinda si mettano assieme!
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:16 pm)

07/10/11, ore 15:01

Ciao!!!
Bellissima questa storia ^u^ sul serio, io sono una Pearlshipper e quando o letto questa storia mi sono sciolta come un ghiacciolo ^c^.
Sei davvero bravissimissimissi...
*Un'ora dopo*
...ssimissima.
Ciao!!!

SP: W la Pearlshipping!!! <3 Pearlshipping 4 ever <3

22/06/11, ore 17:48

Non è male! Ed è bello il fatto che tu l'abbia fatto per il primo giorno in cui sono usciti!!!
Già questo lo rende migliore anche se secondo me è molto bello!!!
Sono un amica di neko15 e sto per pubblicare una ff sulle pearlshipping ,perchè sono anch io una di loro! Spero lo leggerai!!!!

baci kiara0....<3

20/06/11, ore 20:48

non puoi dire che fa schifo! è come dire una bestemmia! è...è... meravigliosa!!!! semplicemente stupenda!!! continua così!!

16/05/11, ore 21:47

One shot molto sisgnificativa e intensa, complimenti!
Solitamente non vado molto d'accordo con le One Shot, ma questa è di tutto rispetto, descritta davvero bene!
oh, è tardi ed ho un sonno bestiale, scusa se non scrivo altro. ciao!

16/05/11, ore 19:28

Perchè dici che fa schifo ?!?
E' SEMPLICEMENTE STUPENDA XD
Quei due sono nati per stare insieme e, come hai detto te, sono un'unica anima e niente li potrà dividere XD
Davvero brava, scrivi davvero bene...
Complimenti ancora.
Baci <3
Pearlshipper

16/05/11, ore 19:26

Fa schifo? ma sei pazza? cavolo pimpilotta ti giuro che mi hai fatto piangere...

Piangere dal ridere

piangere dalla commozione

TUTTO in una one shot... neanche in una fan fic di 18 capitolo (ora come ora) non sono riuscito a fare quello che hai fatto te...

28 settembre... il pearlday... un giorno che io ho in mente , non scordo , adoro è il simbolo del pearl !

e tu lo hai messo!

Non merito di avermi fatto dedicare una fan fic così bella e così profonda... due amici che provano molto di più!

"Ash bentornato"

bellissima davvero... veramente mi hai colpito nel cuore , sei bravissima , sei unica e basta... e non osare dire che sono più bravo io che mentiresti!!

Hai ragione kenny è solo un amico di Lucinda... e lo sarà per sempre... ma l'amore... l'amore è diverso , è unico è indivisibile , l'amore è quello che provocano ash e lucinda l'uno per l'altra...

Pimpilotta... grazie davvero per avermi fatto sognare !

e ricordati... ash e lucinda sono un anima indivisibile , l'ho sottolineato io... e anche tu lo hai fatto !

TVB
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 08:02 pm)

16/05/11, ore 19:18

ammettilo tu lo fai apposta. è inutile ignorare le tue fic, ci provo, perchè detesto i pairing (forse detesto solo Lucinda e basta. a meno che non la si metta con Brock, al chè mi diventa subito simpaticissima.Lightrockshipping! :3)ma tu scrivi dannatamente bene, e catturi dannatamente il lettore perciò non ho potuto fare a meno di entrare, leggere e scoprire di aver fatto solo bene. complimenti davvero, complimenti perchè meriti. chissàmai che un giorno non ti venga lo schiribizzo (?) di scrivere una bella Lightrockshipping, d'altronde da come ho capito, ami Lucinda...comunque sia, brava, brava, brava.un bacione!
Sam .