KISS ME
di Lucylu

04/07/06, ore 21:18

Ehm...a me non piace per niente, semplicemente per il fatto che odio le yaoi su questo manga, Inuyasha. O almeno, detesto che Inuyasha venga messo con qualcun altro ke nn sia Kagome...sorry

30/04/06, ore 01:40

La commento ora xkè nn passo mai nella sezione^^''...cmq, io sn una delle principali sostenitrici delle yaoi;), e t faccio i complimenti soprattutto per il tuo stile, semplice e diretto, ma soprattutto xkè qsta è la Inu/Mir + dolce ke io abbia mai letto!!!^-^ sei bravissima, soprattutto contando ke è la tua prima fic!!spero ke in futuro tu scriva qlcs altro...x ora ancora complimenti byebye by van-chan^_^

KIKY85
18/02/06, ore 10:31

e molto carina questa ff anke se nn mi piacciono molto le yaoi kmq voglio aggiungere una cosa nn credo sia molto carino dire NOOOO CHE SKIFOOO oppure NOOOOO BLUAAA xke cm giustamente ha detto c'era scritto precisamente che era una ff yaoi e cmq le recensioni sono date si x esprimere il prp parere personale ma sopratutto x dare dei commenti costruttivi e nn x uccidere la povera lucylu cmq senza rancore ^_^'(lo so ora vorrete uccidere me...) ancora brava XD

17/02/06, ore 23:16

Mi dispiace avervi scoinvolto, posso comprendere il vostro sconvolgimento comunque ci tengo a precisare che avevo messo la dicitura "yaoi/shonen ai". Infine volevo avvisarvi che starò più attenta nelle diciture così da evitare in futuro spiacevoli incidenti. E grazie nonostante non siate amanti del genere per i complimenti!^^ By Lucylu

Lila
17/02/06, ore 19:17

...sai...sono sconvolta..qst è la tua prima ff su inu...e la fai yaoi...ho ancora i brividi..scusa ma è più forte di me...qll yaoi...nn mi piacciono...insomma...io sn un INU+KA-CHAN E MIRO+SANGO for ever....cmq è scritta bene quindi brava

17/02/06, ore 18:45

ok ho chiamato il killer e ho detto di nn venire xkè ho accetato la situazione ma cmq scherzavo e poi scusa.....nn mi dire che le prox coppie saranno kag/kik nooooooooo ti prego falla mette con sango!

luchia nanami
17/02/06, ore 18:41

pensavo ke si metteva cn kaggy kmq nn importa!!!era bella lo stesso!!!Un bacio luchia

17/02/06, ore 18:40

ho solo una cosa da dire........................................SEI PAZZAAAAAAAAAAAAAAAA! nn mi puoi fa ste cose io le odio nn dico che sn razzista anche perchè io odio i razzisti ma inu/mir e san/kag basta ti devo uccidere ho deciso!........PRONTO KILLER? SN ICHIGO WEHARA SENTI TI CHIEDO UN UCCISIONE DI LUCYLU MUOVITI!!!!! come hai potuto farmi questo Lucylu!