Evening Sun
di Sekunden

21/05/11, ore 10:32

Leti! Come ti avevo già detto, questa shot m'è piaciuta un sacco, è di una dolcezza unica *-* Non solo per le scene in sé, il modo tenero e magico in cui hai fatto interagire le ragazze, ma anche per le descrizioni soffuse e delicate di ogni loro gesto. Ho adorato le paroline in bulgaro che hai inserito di tanto intanto e il fatto che Elena *senta* di capirle pur non conoscendo la lingua, e poi *aww* sulla promessa di salvare Katherine da se stessa ♥ Bellissimo. Complimenti, sicuramente uno dei tuoi lavori migliori finora ^^

18/05/11, ore 16:08

Sono rimasta sbalordita, questa fan fiction è davvero bellissima e triste, mi ha coinvolta e toccata, quindi complimenti

16/05/11, ore 22:02

Oh mio Dio!
Questa shot è veramente dolcissima.
Eterea e malinconica, ma anche fresca e intensa di sentimenti.
Katerina è di un candore disarmante, davvero simile ad Elena in questo, mi è piaciuto vederle insieme, mentre corrono come due ninfe per la vallata. ^_^
La parte finale poi è stata davvero commovente, con Katerina che chiede aiuto per Katherine e Elena che prende coscienza di quanto sia importante essere l'umana tra loro. Anche se, come hai fatto notare, probabilmente lo sapeva già.
Anche il bacio è stato stupendamente delicato e spontaneo, reso triste dal fatto che devono separarsi.
Ma Katerina ci sarà sempre dentro Katherine, giusto? Devo pensare che sia così! ^__^
Davvero bellissima!
Un abbraccio,
Joy.

16/05/11, ore 21:58

Ti giuro amore, sto recensendo, ma tipo se parlo mi trema la voce.
Cioè, tu mi devi seriamente odiare. Sai quanto io mi immagini le scene che leggo, e questa è stata...
WOW. Mi stupisci ogni volta di più. Soprattutto nella distinzione di Katherine e Katerina. Sei un genio. Mi ha ricordato i libri della Smith, nei quali suddivide Damon adulto, dal Damon bambino, che rispecchiano molto rispettivamente Katherine ed Elena. Sì, sei un genio.
Un bacione amore, love ya.