You will be the death of me.
di UnintendedChoice

23/08/11, ore 04:27

reduce da una notte di horror e guarda cosa trovo^^

Povero Dom, pronto ad una serata da solo con la sua fiamma e invece coinvolto in uno scherzo di pessimo gusto da parte della sua stessa fiamma!
Una one shot ad alta tensione ed emozionante con un finale dolce^^
Brava!

Irene

12/06/11, ore 22:08

Del tipo "sono in ritardo mostruoso" O.O Perdonami!
Ma come diamine è possibile che sta bella shot ha così poche recensioni? Ma qui la gente si è bevuta! u.u
Beh io la trovo davvero bellissima *-* La lessi qualche giorno fa e ricordo che a scuola feci una testa quadra alla mia vicina di banco e la costrinsi a leggerla.. poi non so se l'ha fatto o meno xD scusa! A lei non piace molto lo slash e quindi era un po' restia, ma la farò leggere u.u
Come sempre devo dirti che è scritta davvero benissimo e posso anche dire di essermi divertita con Matt e spaventata con Dom! Mi fa venire in mente la volta che a una mia amica gli abbiamo fatto uno scherzo alla The Ring.. cavolo! Non ci ha più parlato per una settimana e si rifiutava di accendere il televisore o.o Effettivamente sono scherzi idioti da fare ma chi per una volta non l'ha mai fatto o non l'ha mai subito? xD Con me ci provano ma mi spavento difficilmente, dormo anche davanti ai film horror xD ahahahaha
Posso dire che nessuno dopo uno scherzo del genere mi ha mai abbracciato, anche perchè non è proprio la prima cosa che vai a pensare, non con quel piccolo istinto omicida che ti dice di agire nel peggior modo possibile! Ma Dom è diverso, lui ama troppo Matt per tenergli il broncio per una cosa del genere, anche se ha simulato la sua morte e gli ha fatto quasi prendere un infarto!  xD
Bellissima la scena della telefonata *w* Soprattutto il pezzo in cui Matt, per far passare a Dom quell'idea che fosse lui l'architetto dello scherzo (si dice architetto? o.o), gli dice quella frase "Si tratta del tuo migliore amico, Matthew. Tu per lui provi qualcosa di più, oltre alla semplice amicizia. Non è vero Dom?".. Morta! Spettacolare, anche perchè tra me e me ho pensato "Hai fatto centro Matt" xD
Che fantasia ad architettare una cosa del genere, che tra l'altro è andato tutto liscio! XD
Davvero bella! Si si u.u
Alla prossima storia *w*

Lilla xD

17/05/11, ore 22:29

bella bella bella bella!!

mi piace mi piace mi piace mi piace!! è originale, scritta veramente bene, e intensa!! :)

scusa lo sclero ^.^ ma mi hai veramente fatto emozionare con questa storia! divertentissima (poor Dom!!) !! l'ho adorata!! :)

soprattutto Mat!!! mi piace così perfido xD che lo è poi si sa xD

anche il BellDom in mezzo non è niente male :) carinissimo veramente!!

è proprio una storia fantastica!! e naturalmente l'hai scritta benissimo!! :)

brava!!

cheers :*

17/05/11, ore 13:46

Accidenti.. ma Matt è perfido ad avergli fatto uno scherzo del genere!! Povero Dom!!

Ma di cosa mi stupisco? Matt *è* perfido.. ed è un genio.

Un altro bel lavoro, brava. Ho amato l'accenno BellDom ehehehe Matt sa.. d'altronde Dom non è che lo nasconda proprio benissimo che gli muore dietro ahah