Don't think, just do it
di Lady_Chan

16/08/13, ore 00:59

"Oddio".
è la prima cosa che mi viene in mente per commentare questa magneficenza. E non riuscirò a scrivere una bella recensione perché non sono brava in queste cose, ma volevo farti sapere quanto m'è piaciuta lol
Ammatto di non amare l'OOC ma qui parlano poco e niente e non mi è "pesato" troppo. Ho trovato questa one-shot impeccabile, proprio quello che mi andava di leggere *coff coff*
Ed è scritta veramente bene, brava! Ancora complimenti e (spero) alla prossima ;)

12/06/11, ore 02:04

partendo dal presuposto che non mi piacciono  per niente le scene di sesso a 3,ne quando un rapporto e un semplice atto fisico senza nessun legame o sentimento d'amore di fondo,questa  storia è scritta davvero molto bene ,le scene di sesso poi sono  da sbavo,nonostante non sia il mio solito genere sono riuscita comuque a godermela forse perchè ace è il mio personaggio preferito  e sta bene dovunque lo metti e chiunqu gli si affianca anche un personaggio che magari non ci piace tanto diventa per riflesso più sopportabile, poi le coppie acexrufy,acexsmoker separatamente sono fra le miie preferite  l'idea del triangolo quindi mi era già venuta in mente,ma mi sarebbe piaciuta di più se fosse stato un triangolo d'amore oltre che di sesso, in cui ace  doveva scegliere uno dei due,mi piacerebbe leggerla  per quel che ne so non c'e  di questo tipo,non hai mai pensato a scrivere  una fan fiscion così?

20/05/11, ore 20:23

ehm ehm ehm eccomi qui a commentare , cosa devo dire... questa fic è proprio da sbav!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lady non sapevo che scrivessi così bene!!!!! poi Acex RufyX smoker è davvero >///////< fuuuuu... molto bella ù.ù
P.S me va a leggersi le altre fic di lady chan

18/05/11, ore 23:14

allora ho letto la tua (sublime**) storia ieri sera, ma ero stanca e non sono riuscita a recensire.. ci ho pensato tutto il giorno, qualche volta partivo e mi mettevo a spupazzare chiunque avessi intorno per la gioia!
cioè, dai.. apparte che mi hai messo la AceLu, una delle mie 3 coppie preferite! se poi me la fai diventare anche un triangolo con quel gran pezzo d' uomo di Smoky, rischio seriamente un' infart.. anzi no, due infarti visto e considerato che era pure una lemon.. vabbe dai facciamo treXD, per il tuo fantastico stile di scrittura e per l' idea originale e fuori dal comune! precisati questi semplici punti.. ti manderò il conto del cardiologoXD
vabbè a parte gli scherzi devo davvero farti i complimenti! non si beccano praticamente mai stori come questa, poi scritte così^^ spero che ne farai altre, cara^^
un bacione e ancora complimenti**

18/05/11, ore 19:21

Partendo dal presupposto che non ho parole, ergo che potrei non riuscire ad esprimere tutto lo stupore che provo in poche righe...
...hai fatto un lavoro fantastico!! **
Me lo sarò letto una decina di volte (forse anche di più), forse proprio perchè è come la Philadelphia: ogni volta è come la prima.
Davvero un buon lavoro! C;

17/05/11, ore 23:22

Ok a parte che sto navigando su un mare di bava e scrivo queste ultime due righe prima di affogare inesorabilmente, volevo solo farti sapere che se morissi adesso morirei felice *-*! Ed è tutto merito tuo! Questa fic è fantastica, perchè credo ci voglia molta abilità e bravura per far apprezzare certi argomenti, che io da brava pervertita quale sono aprezzo sempre: però qui le abilitè dell'autore fanno decisamente la differenza! Davvero tanti complimenti! see ya ;)
Anra

16/05/11, ore 23:41

"Don't think, just do it" titolo appropriato per una fan fiction in cui lo yaoi domina l'istinto.
Già, qui o piace lo yaoi oppure non piace, una bella pwp per distendere i nervi! La parte finale è stata parecchio triste comunque, una parte che ha appesantito di colpo tutta la leggerezza della one shot.
Rufy ed Ace non si concedono facilmente, sono soltanto giovani in preda ad una crisi ormonale dovuta all'età (ma ciò non ci dispiace, vero? XD)
Ti ringrazio per avermi dedicato la fan fiction, anche se negli ultimi tempi la mia creatività è rivolta verso una strada più horror (originale) e avventura (Kingdom Hearts) che verso una sana yaoi. Però - ti rassicuro- ho in mente un piccolo progettino (shonen ai o meno, dipende da come lo si vorrà vedere) e spero di riuscire a metterlo in atto XD

16/05/11, ore 23:16

Wow!! Fortuna che l'ho letta in anteprima sul sacro iPod altrimenti ci rimettevo la vita!
Ho dovuto usare un paio di catini per raccogliere la bava! XD
Meravigliosa!!
Davvero non ho parole...Penso che l'espressione che avevo la prima volta che l'ho letta sia abbastanza per la conferma!