They call me Venusaur
di theflamebreath

02/11/12, ore 00:52

Come struttura/stile non ha molto della poesia, a parte gli a capo a fine verso. Non è evocativa, e nemmeno musicale, ed il registro è piuttosto basso.
Però gronda affetto da ogni rigo, ed è per questo che vale la pena di leggerla.

Kiki

20/06/11, ore 15:07

E rieccomi qui a recensire, Maya! Ho scelto di leggere questa poesia perché mi ispirava il nome :D è per Cristy, vero? Io sto ancora aspettando Rapidash che arriva eh? Non è più tanto Rapidash sennò... (sono squallida, lo so).
Comunque se ti va puoi passare da me, perché ho deciso di mettere la mia storia (e tu hai tanto insistito perché lo facessi -.-)! :DD  Un bacionee!!!

17/05/11, ore 20:50

Ciao! Un' altra poesia! Che bello! Scrivi veramente bene e adoro Venusaur! Il mio si chiama Saur! (che fantasia, è!) Comunque questa piccola poesia è veramente stupenda! Spero che la tua amica la leggerà perchè è meravigliosa! It' s a real spectacle!
Ora vado! Alla prossima poesia!

ElettroShock99

(Recensione modificata il 17/05/2011 - 09:24 pm)

17/05/11, ore 19:40

Ciaooo!!!! Un' altra tua poesia!! Che bella!! E' veramente meravigliosa!! BeH poi mi piace un sacco perchè adoro in assoluto Venosaur!! Sai, questa mia Venosaur da Pokèmon Rosso Fuoco, l'ho spostata in Zaffiro e poi in Perla e poi ancora in Oro Heart Gold! xD E adesoo nel nuovo gioco di Nero!
BeH spero di non averti annoiata alla prossima tua poesia!!
Bye and kissù
Julia28
p.s. la mia Venosaur si chiama Sakura!!^.^ (non ci interessa NdPubblico)( Lo scrivo lo stesso! NdJulia)

17/05/11, ore 18:40

Ciao Maya the Flamebreath! Come va?
Stupenda anche questa poesia! Spero che tu abbia fatto leggere questa tua fan fiction alla tua amica! E' fantastica! Scrivi davvero molto, molto bene (sia in inglese che in itagliano)!!!
Stupenda fan fiction... come ho già detto!
Adoro Venusaur!!!
Adesso ti devo salutare quindi ciao alla prossima!

17/05/11, ore 16:36

intensa e carica di significato! davvero bella, nonostante non mi piacciano molto le poesie!

17/05/11, ore 14:38

vuoi davvero sapere cosa ne penso? potresti pentirti della massa di parole amorfe ed inutili che tenterei di stendere quaggiù per dirti tutti i sentimenti meravigliosamente positivi che leggere questa poesia mi ha suscitato. oltre ad essere ricca di sentimento di per sè è dolce, tenera, scritta bene e profonda. ti giuro mi ha suscitato tante di quelle emozioni in una sola lettura che rileggerla non basterebbe a togliermi i brividi che già ho. diamine. ma diamine che più diamine non si può, sei una poetessa e lo dico seriamente, hai talento ragazza mia. e spero con tutto il cuore per te che la tua amica legga questa piccola Perla che merita. merita, davvero e non potrebb che essere fiera di avere un'amica così speciale come te. alla prossima poesia, un bacione.
Sam .