Inglesi e Americani
di PollyFTSissi

05/07/12, ore 19:53

bella davvero bella complimenti anchio se vedo Arthur (in qualunque momento) gli strappo i vestiti .....comunque storia bellissima ...anzi stupenda ....si gli americani sono molto pervertiti è mi piace "faccina perversa".....agli inglesi non dispiace tanto "faccina perversa"...complimenti storia bellissima

17/05/11, ore 21:33

Chiedo perdono per essere stata traumatizzata dalla marea di compiti di queste settimane, e per non aver trovato il tempo manco per recensire "Notting Hill" (prima o poi ce la farò!), gyaaa!! D:
Dunque, passiamo a questa storia.
...Ma dico, ma quanto sei geniale? Mi hanno fatto sganasciare dalle risate questi due!
Arthur e Alfred: Avremmo anche un nome...
A parte che lo schock dei Queen, è stato fantastico! All'inizio ho pensato: no, non posso crederci, per me i Queen sono sempre stati britannici! Cos'è successo?!?, poi ho realizzato, avresti dovuto vedere la mia faccia contorta in una risata completamente da idiota, meno male che ero in camera da sola! xD
Oh, sì, questa era geniale. Totalmente geniale. Fantastica. E anche Alfred che dice certe cose, e Arthur che risponde altrettanto. Diamine, mi sarebbe piaciuto avere le foto di quel momento xD
Sei stata bravissima, continua così! :D
Giò

17/05/11, ore 13:31

No ma è stato qualcosa di fantastico xD è molto corta e non descrive un lasso di tempo troppo lungo, o comunque descrive solamente i momenti caratterizzanti, ma mi è piaciuta! :3 "Gli americani sono dei pervertiti, ed agli inglesi non dispiace troppo" =u= d'aww~ chissà come mai questa parte non mi dispiace! xD E poi immaginare come prosegue, lasciandoti tuuutta la libertà di fantasticare sulle sconcerie... *si scioglie* sì sì uvu mi piace! Good job! >:3