Sweet Dreams, Yuki
di Panda_chan

23/08/11, ore 22:20

*O*... è dolcissimaaaa *-*
adoro troppo questa fan fiction è davvero fantastica *-*
sei riuscita a far bene kaname senza stravolgerlo caratterialmente anche se è molto difficile da fare come personaggio, ne sò qualcosa ma al contrario di te non riesco a mantenere sempre invariato il suo carattere xD.
complimenti per questa fan fiction davvero stupenda e tenera. :)

25/05/11, ore 11:02

Ma è stupenda!!!!!!!!!!!!
Che tenero Kaname da piccolo ^^
GIà si capisce quanto ama la sorella, per non parlare poi che è geloso pure dei genitori....

19/05/11, ore 15:51

Io adoro le ff sulla famiglia Kuran, e la tua non è da meno! I coniugi Kuran sono carinissimi e non faccio fatica a credere che si sono presi in giro, come hai scritto tu, parecchie volte, lasciando un costernato Kaname a guardarli! Ma la cosa che più mi è piaciuta è l'affetto e la tenerezza tra i due piccoli Kuran, un legame che già allora era sbilanciato verso Yuuki. Eh sì, Kaname è sempre stato succube e a disposizione della dolce sorellina, il suo amore incondizionato e sconfinato lo facevano annullare già allora, e tu l'hai reso benissimo. Complimenti, spero di leggere presto altre tue creazioni.

17/05/11, ore 16:11

Oddende, mi hai mostrato un lato di Kaname che era sempre stato ignoto xD
Diciamo che io lo vedo più come una persona chiusa, molto seria e posata nei suoi attegiamenti, anche da piccolo, però beh, ognuno ha i propri punti di vista, no?
ad ogni modo è ben scritta, Yuki era perfetta U.U
brava, molto molto carina ^.^

17/05/11, ore 12:28

Devo dire che sono molto carucciosi ;)..
Forse Kaname lo è un po' troppo.. perchè mi sembra ke anche da piccolo mantenesse più o meno il suo carattere odierno.. ;).. kmq.. non importa.. dato che questa variante non è niente male ^^..
Che altro dire?
Yuki l'hai resa perfettamente.. poi.. la leggere caratterizzazione dei genitori non era niente male..
Kaname non mi è dispiaciuto.. soprattutto nel suo rispetto per i genitori e nella possessività ke ha nei confronti di Yuki..
Ultima cosa: se vuoi passa a leggere la mia long-fic su VK.. l'ultimo capitolo è proprio su questa coppia ;)

Baciotti, AnaNeko94

17/05/11, ore 09:56

Che carina, complimenti.
E già kaname è molto difficile come personaggio ma se  trovi il punto adatto riesci.
Mi stavo commovendo nella parte finale con il bacio della buona notte per Yuuki, per lei farei tutto ah che dolce il nostro Kaname.
Spero che ne scriverai altre, lo spero tanto ciau^_^

17/05/11, ore 09:48

Allura oh ma che carini *-*
E' così difficile trovare FF sulla famiglia Kuran, proprio perché i coniugi sono apparsi in pochissimi capitoli.>.<
Una cosa non è Yuri ma Juri, lo dico perché mi sembrava stonare in questa magnifica FF che hai creato.*_*
Ancora complimenti.^^