Just Married
di lafilledeEris

30/08/12, ore 11:13

Anche se è un pò lunghetto, l'ho letto tutto! E' una storia molto bella e scritta benissimo! Inoltre mi piacciono molto i nomi che utilizzi :D
Baci!

09/06/11, ore 20:35

E' una bella storia, divertente e simpatica al punto giusto con quel tocco del dramma che non guasta mai.
Mi ricorda un po' quelle commedie americane :)
Forse e dico forse ho notato un pò di fretta nella parte centrale. Nel complesso sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Gwen e Eric.
Charlie e Rick sono tenerissimi <3

A presto.
Khristh

05/06/11, ore 21:12

Nick! ♥♥♥ (non è da uomo, è bellissimo! è.é)
Storia magnifica e peccato che sia solo una shot! ç.ç Avrei dedicato a Dean/Rick un libro intero, anzi, una saga! Poi con i nomi sei una grande, adoro anche il nome Charlie ma come facevi a saperlo???
Passiamo ad altro, la storia è bellissima e mi piace molto l'idea della 'concorrenza' che Alfred ha messo addosso alle ragazze fin da piccole, anche se se n'è pentito alla fine e Gwen, tutto sommato, vuole bene a Charlie e non sa tutta la pressione che i genitori hanno messo addosso alla sorella, preferendo sempre lei, povera!
Zack è odiosissimo e alla fine avrei allungato il capitolo solo per farlo riempire di botte da Rick ♥ e poi c'è Eric, il migliore amico del mio amor, che potrebbe dare l'happy ending anche alla nostra Gwen.
Beh, il finale è aperto quindi posso immaginarmi quello che voglio! ^^
Ti rinnovo i miei complimenti perché scrivi davvero bene e dovresti creare una long tutta tua, perché sarebbe magnifica (visto che le shot prendono poche recensioni u.u è uno spreco!)
Spero di essere stata esauriente e quando ho tempo leggerò qualcos'altro di tuo, promesso, perché sei un'autrice che sceglie dei nomi così belli ♥♥♥ (fa la vaga).
Alla prossima, Nick
Baciotti
Marty ♥

17/05/11, ore 16:00

Ciao cara, eccomi qui.
Questa shot è molto bella, mi è piaciuta parecchio, sono sincera.
Non me ne intendo granchè di grammatica e cose del genere, infatti ho una beta che la maggior parte delle volte mi aiuta. Ma posso dire che la lettura è scorrevole, si legge praticamente da sola. Non ho riscontrato momenti in cui la comprensione potesse venirne ostacolata, anzi.
Usando un linguaggio semplice hai saputo descrivere bele le scene, i personaggi e le loro azioni. Nonostante siano originali, hai saputo dare loro spessore e in poche pagine descrivere lo stato d'animo inquieto di Chiarlie e l'amore di Rick. Lei è una donna forte e piena di vita che però ha timore del giudizio del padre e di non essere all'altezza per la sua famiglia; lui invece è un uomo innamorato di lei, che gioisce e piange con lei e che farebbe qualsiasi cosa pur di renderla felice.
La sorella, invece, è semplicemente un pò viziata e ingenua forse, oppure cullata dall'amore e dalla devozione dei genitori che non le hanno mai fatto mancare nulla e perciò non si è mai sentita mai in dovere di dimostrare ciò che è realmente. Per questo mi è dispiaciuto del tradimento del quasi marito (alla fine aveva ragione Eric), è stato un pòc ome se fosse caduta da una bolla di sapone, da una favola.
Eric è quello più simpatico ma sicuramente innamorato davvero della sorella di Charlie anche se non se ne rende pienamente conto forse per il suo animo dongiovanni.
Insomma, divertente, romantica, dolce...davvero una bella fic.
Complimenti, un bacione
ps: l'unico appunto, che mi ripete anche a me sempre la mia beta, è quello di andare a capo più spesso, magari nelle frasi più incisive, perchè risaltano meglio nell'ottica del lettore. :)