Isterismi da mamma...
di Girl_in_Blu

31/05/11, ore 21:57

Simpatica anche questa storia. Immaginare un Vegeta in quella situazione, così imbarazzante, è un vero spasso. Baci.

20/05/11, ore 00:14

Non sopportava più quella donna e i suoi isterismi, che con quel comportamento gli facevano rimpiangere la disfatta di Freezer.
Addirittura??? Poverino devi essere proprio messo male, ihih. Però almeno ha un figlio intelligente che è stato capace di togliere tutti quanti dall'impiccio e l'isteria di Bulma almeno per un pò si è calmata...Comunque anche lei è da capire, cavolo è incinta!!!=) Carina, davvero carina.
Un bacio, Vegeta90

19/05/11, ore 16:14

Ho trovato questa flashfic davvero molto simpatica e divertente… povero Vegeta, addirittura obbligato a fare tanto da una moglie schiava degli ormoni XD Mi sono immaginata la scena alla perfezione e per fortuna che Trunks ha saputo cogliere al volo cosa sarebbe stato costretto a spiegargli il padre, evitandogli un bel po’ di imbarazzo in più XD Brava^^

17/05/11, ore 16:22

Ciao Girl_in_blue davvero tenera questa storiella molto, molto carina e dolce.
Bellissimi i pensieri di Vegeta che vorrebbe tanto far esplodere e mandare una bell'onda energetica
solo per non sentire le sue dolci e candide urla isteriche (ihihi XD). Comunque molto
carina la parte in cui Bulma seccata dal comportamento infantile e, tipico del suo carattere, non vuole
parlare al figlio di certi argomenti, è Bulma crede che sia un discorso padre e figlio, e lei è imbarazzata e ci manda
il povero sayan. Che carina la parte dove sbatte la porta furiosa e dice a Trunks di entrare e si ritrovano faccia a faccia.
Bellissime le parole di Trunks...non sai quanto ho riso XD non immagini come mi sono immaginata le scena di Vegeta alle parole
del figlio che si suppone sapesse tutto, prima  ancora che il padre parlasse. Stupendo, complimenti sei brava ^^.
Complimenti e alla prossima.
Un saluto NeDe.

span>

(Recensione modificata il 17/05/2011 - 04:35 pm)

17/05/11, ore 14:47

Ciao, davvero carino questo racconto, molto scorrevole e divertente. Mi è sembrato appropriato il discorso di Trunks, e tutta la situazione. Unica pecca, se così si può dire, il punto in cui Vegeta dice a Bulma "donna", diciamo che è un po' un errore ai miei occhi, poiché Vegeta la chiama così solo nel primo periodo in cui si conoscono, poi la chiama solo ed esclusivamente Bulma. Dato che penso sia un segno del rispetto che nutre nei confronti della compagna non mi sembra corretto si rivolga a lei in quel modo. (E' cmq una mia opinione, non è obbligatorio, cmq io la vedo così!XD)
Detto questo la storia è molto piacevole e mi ha fatto un sacco sorridere!^^
Brava!
Un bacione alla prossima, Yori
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 03:28 pm)

17/05/11, ore 12:31

Ciao Girl_in_Blu la tua piccola fic mi è davvero piaciuta, sì sei riuscita a strapparmi un sorriso, Vegeta non è adatto per parlare, già è dura per lui tenere un discorso poi se deve parlare di sesso con il figlio mi muore sul colpo xD
Poi Trunks si merita una medaglia d'oro, ma che dico una statua d'oro, ha salvato la faccia al padre, infatti dopo si è rilassato, Bulma è davvero diabolica e quando è incinta diventa anche peggio xD
Ora ti lascio e ancora complimenti per la tua fic.
un bacio!!

17/05/11, ore 12:30

Ciao! Avevo letto tempo fa una bella one-shot con questo argomento "le api e i fiori", argomento che sembra sciocco ma che in realtà deve essere trattato con la giusta dose di comicità. Sono felice nel dirti che tu sei riuscita in questo, hai reso la lettura gradevole ed interessante. Buono anche lo stile ;)
Continua così.
Un saluto.

Giulia

17/05/11, ore 08:29

Ahahahah bellissima!!! Trunks ha anticipato i pensieri del padre.. e Bulma.. prima o poi Vegeta la fa fuori se non la finisce con queste richieste (pretese) assurde!!!
Ok.. spero di leggere qualcos'altro di tuo..
Baci
Fra