Il Sesso In Bagno Non é Mai Troppo Comodo
di heily blue

22/04/13, ore 16:52

Diciamo che sono scoppiata a ridere quando Billie è diventato tipo una dodicenne isterica che non riesce a fare qualcosa.
Se mi capisci, ahahahaha.
Stupenda, davvero stupenda.

28/02/13, ore 21:20

Questa One-Shot è semplicemente MERAVIGLIOSA, e meravigliosa è dire poco! Appassionante e coinvolgente, stupenda,complimenti davvero! Un bacione <3

09/01/13, ore 12:07

A parte che mi sono morta dalle risate quando dovevano capire chi era seme e chi uke , la storia mi è piaciuta ! Inoltre Billie e Mike sono tenerissimi insieme , anche se devo dire che odio sua moglia , mi sta antipatica ! Forse perchè sono una yaoista convinta quindi i matrimoni etero mi intristiscono ahah
Niente errori lessicali , tempi sballati , congiuntivi usati come si deve e ben coniugati , che bello ! E' una cosa che apprezzo molto quando scrivono delle FF o qualsiasi cosa . Penso che se una persona non sappia scrivere e/o parlare italiano corretto dovrebbe stare zitto e/o non scrivere ! :)

18/11/12, ore 23:01

Hello. *^*
Io amo i Green-Day ma non li avevo mai visti come slash. D: OMG. Si scoprono cose ogni giorno. X'''D

Comunque, essendo la seconda "Bike" che leggo, be', mi piace, com'è scritta e anche il fandom, u_u, ho un debole per lo slash rating rosso, non so perché ma ne sono dipendente. XD (Anche se mi davo solo alla Destiel, alle Torki od alle Johnlock. XD)

Con questo, ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi davvero bene. u_u

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

10/08/11, ore 01:56

ahahah che bella! è la prima Bike che leggo e posso dirti che è assolutamente fantastica! Scrivi in modo meraviglioso,sa descrivere le sensazioni in modo perfetto e senza commettere alcun errore grammaticale :) Wow,meravigliosa! Complimenti! :D

19/07/11, ore 12:54

Dio, mi sono fatta un sacco di risate leggendola! E' stupeda, mi piace un sacco come scrivi! u_u

17/05/11, ore 21:28

Awwwww... ma che carini! *-*
L'impappinamento la prima volta ci sta... sembra semplice ma non lo è per niente u.u XD
La cosa più forte comunque è Billie inebetito che non riesce a capire cosa gli sta chiedendo Mike XD Troppo carino quando non capisce niente...
Bene, me essere soddisfatta, anche perchè ho finalmente letto una bella e sana BIKE dopo tempo che non se ne vedevano più :)
Alla prossima

17/05/11, ore 20:01

Wow figo, prima recensione! :D -ehm- ok, momento di autocelebrazione- Fanfiction fantastica! ^^ piccoli piccioncini inesperti in un cesso più piccolo di loro =3 Scritta proprio bene poi, e senza beta ù_ù
E' la cosa finora più mitica che abbia letto oggi (e oggi ho letto parecchio)! :D
*Freak on* Non prendiamoci per i fondelli (che Billie e Mike ci hanno già pensato abbastanza xD)e arriviamo al punto! Mi è piaciuta un casinooooooo!!! Il modo in cui è scritta, il punto di vista del nano, Mike fottutamente arrapante anche a scuola, l'inesperienza dei puffi, tutto! Era da una vita che non leggevo una Bike e tu, sì, proprio tu beata ragazza, sei stata la mia salvezza da questo inferno di astinenza da GDS (Green Day Slash, tanto per intenderci) V_V. Sappi che hai tutta la mia stima.
mh mh mh, proprio tutta.
Continua così! *afferra per il colletto della maglietta* ti prego, di che ne scriverai un'altra! *occhioni languidi* Ti preeego *-*
*Freak off*
Ed ora, tutti alla Ramone Mobile! *tn n nhnnh*

Keep the fights clean.... and the sex DIR(N)TY!!

Rage et Amour

Amy Ramone