Tutti abbiamo dei difetti
di Tanuki

27/05/11, ore 00:00

Ecco, avevo segnato di recensire per mancanza di tempo e poi me ne sono dimenticata, sorry...
Dunque, alla fine sono qua, in ritardo, ma ci sono. Per sicurezza me la sono pure riletta (a mezzanotte magari il sonno aveva giocato brutti scherzi) e invece no, confermo la prima impressione:
"Infinita, meravigliosa, perfetta dolcezza! E senza diventare stucchevole! Complimenti. Mi sono sciolta come neve al sole mentre leggevo!"
^___^

D.

17/05/11, ore 22:23

AHHHHHHH, Drake *-*!!! Dolcissimissimo! Questo sì che un modo per farsi amare da una donna! Ma perchè i maschi reali non sono così?
Ma sei un pozzo d'idee e fan fic, giuro non ho mai letto tanta roba tutta insieme! I miei complimenti ^-^! Possiamo dire proprio che sei un operosa scrittrice ^-^!Brava brava!
Anra

17/05/11, ore 18:26

E' semplicemente fantastica! *_____* Come coppia non ci avrei mai pensato ma devo dire che questa fan fiction è davvero fatta bene, com'è dolce Drake! Complimenti ^^

17/05/11, ore 17:50

Ma è stupenda! No, sul serio: questa fan fic mi è piaciuta molto! Il paring è un poi inusuale, ma è pue sempre bellissima col siscorso pregi-difetti!
Brava! C;

17/05/11, ore 17:27

*O* oh Santi Numi e Santo Roger!! Io ti amoooo! Drale è un amore. Un timidone di un dinosaurone coccolone!!
Mi ha fatto sciogliere la sua lettera, il gioco di prestigio... la lettera, dannazione, la lettera!!
Non è riuscito a dirglielo a voce, che amoreeeee!!
Avrei paura anche io di lei, ma direi che lui se l'è cavata bene.
Ho temuto per la sua incolumità quando le ha spiattellato i diffetti in faccia XDD
Ora si fa insegnare i trucchi di prestigio da Hawkins? XDD
Oh, tesoro, è bellissima, grazie per questa chicca, specie ora che ho di nuovo la Drake-mania!! **