Crazy
di Asteria_90

03/05/13, ore 22:53

Complimenti davvero una bella one shot!!mi è piaciuta molto anche perchè io amo Harry e Hermione.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:53 pm)

10/06/11, ore 22:41

complimenti sei stata bravissima e veramente stupenda
comuque adoro la coppia harry ed hermione
mi piaciuto moltissimo

30/08/06, ore 09:42

Complimenti...Molto bella...!!! BACI...!!! HERM...!!!

Vale13
22/07/06, ore 13:04

molto bella

02/06/06, ore 20:34

splendida, meravigliosa, sublime!!!!!!! mi è piaciuta moltissimo per l'originalità della storia (un harry mangiamorte, wow!) per come hai descritto i sentimenti di harry e di hermione, per l'intensità delle emozioni che caricavano la storia e mi elettrizzavano. l'hai scritta benissimo e il finale è molto dolce (non cambiarlo!). sei stata bravissimissima! continua a scrivere così perchè hai veramente talento e io le leggerò con molto piacere perchè mi riesci sempre sd emozionare, un bacione e un abbraccio

Herm92
22/02/06, ore 14:54

...fantastica,stratosferica,sei grande!è una storia piena di fascino ed emozioni continua così sei fantastica!non vedo l'ora di leggere altre tue creazioini!baci herm92

Brynden
18/02/06, ore 23:57

bella oneshot :)

emma
18/02/06, ore 15:24

davvero bellissima, sia per la trama, che per l'esposizione, sei bravissima!!!! complimenti!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

18/02/06, ore 08:56

*attimo di riflessione* mmmh...*altro attimo di riflessione* STUPENDAAAA!!! Allora...dopo il mio sfogo, parto con la recensione! Glo, sei troppo grande! Con una delle mie canzoni preferite! Mi fai commuovere! L'ho sentita proprio stamattina! Io non so come ringraziarti...e poi è bellissima! Originale, scorrevole, una buona idea insomma! Neanche un errore grammaticale, (come invece succede a me! ^__^) e un harry mangiamorte che si redime per herm! Vermente una bella storia, complimenti! Nell'email ho già qualche consiglio pronto per te per continuare Niente è come sembra. So che è difficile uscire dal blocco dello scrittore, sai che è successo anche a me! Un bacione TVUKDB! Ele

17/02/06, ore 23:03

Si una bella one-shot. Scritta bene e finalmente in questa storia si vede un' Happy End. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

17/02/06, ore 22:35

Bella anche se hai ragione sul finale non so sembra arteficioso Comunque compliemnti.

17/02/06, ore 22:19

BELLA FF!!! CARINA LA CANZONE E POI MI è PIACIUTA! UN BACIO ALLA PROSSIMA!