Un nido
di Girl_in_Blu

12/06/11, ore 10:57

Bravissima dieci e lode!! Sei stata molto in gamba e mettere su questo capolavoro in miniatura, ben scritto e dal significato assai dolce e non meno tenero.
Il nido infatti rappresenta per me la casa su cui fonda la famiglia la rondine piuttosto che il passero, e tu hai solo una illusione aleatoria di tutto questo, una immagine rarefatta di ciò che è difficile ottenere nella realtà dura e spesso inospitale che ci circonda in questi bui e difficili momenti di recessione e freddezza spirituale.
Questa è la mia libera interpretazione e spero di esserci andato molto vicino, ma tu correggimi se sbaglio, perché in quanto autrice di questi mirabili versi hai l'esatto senso e interpretazione della poesia che hai scritto.
La bellezza è fuori discussione e forse con qualche , uno, accorgimento potevi fare il superlativo, ma c'è tempo per migliorarti e raggiungere vette ineguagliate, io ci sarò per sostenerti se lo vuoi.
Spero di non averti annoiata e di esserti stata un filino utile per la tua autostima e morale, continua assolutamente su questa strada delle poesie perché ti appartiene e sento che hai stoffa da vendere, io ho imparato qualcosa e te ne sono grato.
A prestissimo
un saluto stra cordiale
tantissima stima
e un grazie
ulisse999

28/05/11, ore 11:16

Beata te che sai distinguere i sogni dalle illusioni! Bella poesia. E strano nick. Mi fa pensare ai cerchi nell'acqua quando si tira un sasso. Perchè ti chiami così?
Fede