Stop.
di sonounaspugna

09/04/12, ore 13:34

E' davvero molto carina,come le altre tue storie del resto. E pensare che appena un'ora fa ho riscaldato la colazione nel microonde...quello che ho ora funziona bene,ma quello che avevo prima era diabolico -.-. Le ore di Matematica danno alla testa anche a me,comunque. Soprattutto quando ne ho due consecutive...alla fine canto alleluia e ho sempre mal di testa...e vorrei scappare ma non posso perchè mancano ancora tre ore alla fine della giornata-.-''''.
 La storia è bellissima,mi ha colpito molto. Mi raccomando,continua a scrivere e non sprecare il talento che hai;). Bravissima,ancora complimenti.     Liz

20/07/11, ore 23:07

ahah oddio all'inizio mi sembrava una cosa tanto seria O.o xD

01/06/11, ore 15:14

Ahahahahahah, molto carina!
Io ho la sfortuna di avere un microonde veramente idiota, che mi si ferma ogni tre per due. Risultato: il cibo (povero cibo, mi fa così tanta pena che devo proprio mangiarlo per alleviargli il dolore) viene sempre troppo caldo, o troppo freddo, o metà caldo e metà freddo!
E' una cosa che mi manda in bestia.
Bliss :)

30/05/11, ore 19:43

Ed eccomi qui, a ficcare il naso tra la tue fic dopo che mi hai lasciato una recensione...

Ahahahaha..è davvero carina e simpatica questa drabble!
Ho immaginato qualunque cosa prima di arrivare al fondo e scoprire che era un forno a microonde
(dalle prime righe..ho persino pensato ad una pista da ballo...quanto sono fusa...)

Tranquilla anche io litigo col mio microonde...ma poi ci faccio subito pace xD

Ciaooo^^^

24/05/11, ore 15:06

Ciao :) ho letto la tua recensione e mi ha fatto piacere, così sono venuto a curiosare tra le tue fic e... questa NOnsense mi ha subito attirato! (J'adore les Nonsenses :Q_)
Molto carina, trovo che queste piccole cose racchiudano sempre qualcosa di più. Fantastico come descrivi con minuziosità il microonde... che poi si blocca: "Il latte è lì, intrappolato." Dà tutta l'importanza a un momento tragico come questo D:
E poi ti capisco benissimo, perchè mi capita più o meno lo stesso un giorno sì e uno no... :)
Come avrai notato, mi piacciono molto anche le recensioni Nonsense :) ancora, molto carina! Ciao :)

19/05/11, ore 15:00

Riesco quasi a vederti (se sapessi come sei fatta sarebbe meglio xD) che guardi con aria di sfida il tuo microonde ! Sei il mio mito, M, senza ombra di dubbio..
Dovresti darti più frequentemente alle demenziali: questa infatti non è una di quelle in cui rimani o.O' così davanti al computer pensando che sia troppo maledettamente demenziale e senza senso.
Per carità, non che questa Drabble ce l'abbia, sarebbe un insulto a tutte le Nonsense, ma mi è rimasto il sorriso sul volto a pensare che tutto quello che stavi descrivendo dettagliatamente, passo per passo, rumore per rumore, era solo microonde ! xD
Me gusta.
Nellie <3

18/05/11, ore 19:04

Questa storia è... come dire... GENIALE! Folle, ma geniale. Cose strane accadono nelle ore di Matematica ;)