MPD - Catch me
di Neko9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/09/17, ore 10:00

Ehi Neko9 che fine hai fatto?? Non puoi mollare una storia del genere proprio ora! Sarebbe un abominio!! Ahahahah e dire che nelle note avevi anche scritto che non volevi abbandonarla; non va bene!! Ahahahahahah ok la smetto! 😅 Parlando di cose serie, la storia è stupenda. Vedere un Naruto che ha avuto un passato orribile e che nonostante tutto cerca di superarlo, anche se difficilmente e solo a volte ci riesce, è molto interessante e coinvolgente. Il suo disturbo da personalità multipla fa riflettere un casino sui problemi che si porta dietro; quando ho letto la parte del suo passato ho provato una fitta tremenda al petto, non mi aspettavo una cosa del genere! Poi Sasuke, che non sa bene cosa vuole, ma credo che abbia capito che lo vuole aiutare e stargli vicino, incasinato anch'egli con una parte parte del suo passato che involontaroamente ha coimvolto anche Naruto e ora Shikamaru. Cioè un miscuglio di emozioni forti, problemi che hanno reso la storia, fin'ora scritta, un qualcosa di assurdo (in seno positivo si intende). Però la curisità, la voglia di leggere come va a finire il tutto è grande e quindi non puoi seriamente aver smesso! Sarebbe un vero peccato! Forse mi ripeterò ma seriamente... la storia che hai scritto è veramente bella! xD

31/07/15, ore 10:34

wow! l'ho letta tutta in un colpo... e non trovo parole per definirla! è bellissima, coinvolgente... insomma prendi molti aggettivi positivi e mettili insieme (sono troppo pigra per cercare in un dizionario -_-). mi piace come descrivi la vita di sasuke e naruto/kyubi, il passato triste e tragico del biondo, il sentimento di attrazione del moro per la kitsune (alla fine da chi è veramente attratto? kyubi o naruto?). la tua fic mi ha lasciato con gli occhi incollati al computer dal prologo fino a qui. la continui, vero? non la lasci a questo punto? non hai lasciato neanche l'idea se finisce male o più o meno bene (per me bene=sasuxnaru ^_^) perché quando mi faccio un'idea il capitolo dopo me la smonta... quindi ti prego, continuala perché è meravigliosa!
rosaciao

27/02/14, ore 21:06

Questa é Una storia bellissima!!!!! Mi hai fatto rimanere con il fiato in gola per tutto il capitolo. Povero Naruto!!! Finisce sempre nei guai. Adoro inoltre il carattere di Kyubi che é molto dolce me sadico. CE l'ho un poco con Sasuke che é indeciso tra Naruto e Kyubi. Continua cosí che vai benissimo! Gambatte !! :)

24/06/13, ore 19:01

La prima cosa da dire è: Tranquilla! Ti assicuro che ci sono ritardi di aggiornamento ben peggiori, dovrai sforzarti ancora di più per batterli xD
La seconda cosa importante da dire è: Ormai ti restano solo gli orali vero?? In bocca al lupo! Spero che finora sia andato tutto bene, compreso il pazzissimo tema!
Bene, e ora passiamo alla cosa fondamentale, il tuo capitolo! ahahah
Forse è stato troppo breve, ma come al solito hai mantenuto la suspence e il senso di tensione tipico di questa storia (e che è anche uno dei suoi tratti migliori). Ecco, io l'avevo detto che la teoria "Faccio tutto da solo - posso farcela - difendo io le persone cui voglio bene" non funziona mai. E' matematico. Soprattutto quando sei solo un ragazzino e conosci bene la posta in gioco, che in questo caso è anche molto alta. Lo biasimo un po', Sasuke, ma in effetti potevamo aspettarci qualcosa di molto diverso? Un Uchiha è pur sempre un Uchiha, e o sei un angelo come il meraviglioso, sublime, perfetto Itachi (Sì, lo amo) o prima o poi ti ficcherai in qualche guaio. Ma dai, è anche giusto così no? Ci piace, ci piace.
Itachi. Guarda, forse è stata la scena che mi ha emozionato di più nel capitolo. Me lo sono proprio immaginata, il suo sguardo triste mentre lege negli occhi del fratellino il suo turbamento e allo stesso tempo vede il muro che egli ha eretto per non coinvolgerlo. Quello sguardo alla pila di libri, poi.... mi lascia molto pensare. Itachi Uchiha non si fa mica fesso, no no!
Shikamaru un grande! In effetti, è difficile vederlo in un tale sconvolgimento, ma lo trovo perfetto se si pensa a com'era quando, nel manga, attendeva gli esiti delle operazioni ai suoi amici, dopo aver fallito la sua prima missione contro il quartetto del suono. In effetti, quando la vita dei suoi amici è in grande pericolo, perfino il distaccato Shikamaru si leva di dosso la sua essenza "insipida" xD
Ottima caratterizzazione dei personaggi! Ogni volta trovo collegamenti con ciò che sono nel manga e questo li rende ancora più credibili!
Considerando anche il tornado che stai affrontando in questi giorni, non si può che farti un appaluso (io, non so se lo vedi da lì, ma sto sventolando uno striscione con scritto "Forza Neko, spacca i culi all'orale!!!"... lo vedi vero?)
ahahaha
so' pazza
Questa storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti <3
Sei grande!
Un bacione

20/06/13, ore 10:59

cara la storia è interessantissima! l'ho letta tutta d'un fiato.... :) complimenti devo dire che è anche scritta bene

18/06/13, ore 19:23

"E dopo, fu solo il buio."
cavolo che figata sto in superventilazione ma sei sicura che lo vuoi rapire?? parla minacciosa GRRR!!!

18/06/13, ore 19:22

ma si sarà fatto tanto male??? ti prego se non puo più usare la spalla mi ammazzo lascilo stare bene il mio cucciolo ^.^ a presto <3

18/06/13, ore 19:21

shikaaaaa di che ti interessi non è che sei gelosoooo <.<
shika: (///)
sasu: O.O
naru: grrrr è mio!!! giu le mani !!!
sappi che lorooo sono violenti ahahha
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:29 pm)

18/06/13, ore 19:21

Prima che mi dimentichi: auguri per gli esami!!! Poi: finalmente hai aggiornato!!! Sisisisisisi! \^.^/
Allooooora....per lo scorso capitolo: ma anch'io vorrei stuprarmi Naru...posso?! (Occhioni da cucciolo con tanto di lacrimucce agli occhi pieni di speranza!!)! Spero che la papera...ehm..sasuke si decida a fare chiarezza tra i suoi sentimenti e scelga Naru!... Non fraintendermi: mi piace kyuubi ma AMO troppo Naruto! Se fosse stato Naru ad avere il carattere di kyuubi mi sarebbe piaciuto tantissimo ma anche con il suo attuale preferisco sempre il biondo nella sua integrità! In fondo kyuubi è un'entità surrogata di Naru e quindi non lo posso preferire all'essenza del mio amore!!! Sono un po' immusonita del fatto che non è stato inserito nella fic Gaara: lui è Sai sono tra i preferiti in coppia con il mio Naru e se non è possibile mi piace che almeno ci provino con lui (tutto per far girare le scatole a sasukkia!!!)! All'inizio speravo che itachi si accorgesse della spiccata sensualità di Naru ma ha deciso di lasciarlo al fratello e....pazienza!!! Non vedo l'ora che tu continui: ora non hai più la scusa della scuola!!! ;P
Bye!

18/06/13, ore 19:19

ma la citazione iniziale per caso avresti il link del manga se puoi me lo mandi? arigatou <3

18/06/13, ore 19:19

oddio mi avevi fatto prendere uno spavento kazzo cambip capitolo e mi scappa fori avviso O:O nolo poi ho capto

18/06/13, ore 19:18

che doli in motooo si devono anche essere abbracciati e tenuti stretti dolciiii <.< >.> me li mangerei di baciiii <3

18/06/13, ore 19:17

KI KAZZO SONO QUEI TIZIIIIIIII?????!!! dimmelooo oraaa non mi accontento di risposte vage!! >:<

18/06/13, ore 19:15

la storia di Naruto è osì triste e reale che mi fa quasi piangere ti scongiuro non farlo cadere nello oblio fallo sentire amato...

18/06/13, ore 19:14

kyuubi: siii certo tu lo tieni con te per la promessa cm nooooo
itachi:. sii come no ahahah
Sasuke: state zitti
Naru: (///)