My best friend's wedding.
di __burntlungs

15/07/11, ore 00:04

In questo capitolo non ci sono ! Meno male xDD
Comunque mi piace un casino questo capitolo !
Ora manca solo Nick e Andy di nuovo insieme e la storia è stupenda!
Baci, JonasFan ♥

14/07/11, ore 23:35

Inutile dirti che come sempre il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima!..passiamo alle cose serie ;D
1. Auguriiiiiii <3
2.Nick deve a Giulia un favore?? mmmmm...portalo da meeee! Hhahahahahah
3. Ci siamoooo! Niente più Niana, finalmente avremo Nandy xD hahahaha
Aspetto il prossimo capitolo con ansia Giuls..
Baci, Fede. <3
p.s: ho aggiornato anche io..spero in una tua recensione ;D <3

09/07/11, ore 18:00

Oh *____*
Ci sono io nella storia! *www*
Manderanno a monte il matrimonio di Nick e Diana! *lalalalala.. Canta felice*
Sono tornata e ora recensirò ogni capitolo ù__ù 'Che tortura' penserai. xDD
Baci, JonasFan ♥

04/07/11, ore 22:52

Ben ti sta Diana!! Andy ti metterà alle strette, vedremo poi chi è la più furba!!!
OK adesso basta! Sennò impazzisco.
Continua presto^^
Bacioni
K.

04/07/11, ore 22:40

Mentre leggevo il capitolo mi sono ritrovata tantissimo in "Federica" hahahahah! ;D
Quanto mi piace questa ff?!?!!? Troppo, tanto!
E quindi adesso abbiamo un piano...mmmm bene! Ma ci volevo andare a parlare anche io con Nick, era sicuro che poi si metteva con Andy, l'avrei sicuramente convinto con le mie parole! ùù
E per il resto Giuls, ormai sono diventata ripetitiva, ma sei bravissima, davvero!
Aspetto il prossimo chap con ansia hhahahah!
p.s: ho aggiornato anche io ;D
Baci, Fede. <3

04/07/11, ore 22:32

Non ci posso credere mi sento onorata di essere finita in questa fan fiction! E dire che hai azzeccato perfettamente il mio ruolo la fan scatenata xD no che dire questo capitolo mi é piaciuto un casino e finalmente é saltato fuori chi fosse veramente Diana! Spero tanto che il papino milinario non prenda le difese della sua figlia prediletta sennó lo sfondo u.u deve credergli e devono organizzare qualcosa di malefico, ingenioso e altamente imbarazzante per mandare all'aria il matrimonio dell'arpia con Nicholas e magari beh al posto di far sposare quella perché non la mandiamo a raccogliere patate in Patagonia? Oppure a fare qualcosa di socialmente utile? E nel frattempo visto che ormai il matrimonio é praticamente pronto perché non si sposano Andy e nick? Sarebbe perfetto! Grazie mille ancora per avermi inserito nella fan fiction non sai quanto mi faccia piacere! A presto, Sonny (:

02/07/11, ore 15:04

Hhahahahah! Devo dire che mi sono sentita un pò strana a leggermi nella ff!
Ma adesso che ci sono dentro, entrerò io in chiesa a dire che si devono sposare Nick e Andy verooo?
Hahahahah! Grazie Giuls per avermi messo nella ff! Sono davvero contenta!
Al prossimo chap ;D
Baci,
Fede. <3

02/07/11, ore 11:33

Bello, ma dai perchè devi fermarti sempre nei punti più critici!!! :DDD

02/07/11, ore 11:10

La sorella di Diana?oh mio dio! Non mi aspettavo certo una cosa del genere! Sono schoccata D: cioè ora si che si potrebbero avere abbastanza prove per mandare all'aria il matrimonio! Basterebbe che la sorellina parlasse, no? All'inizio pensavo che erano lí per picchiare Andy perché qualcuno aveva scattato le foto la mattina ma invece sono "dalla sua parte" mi auguro veramente che riescano a mandare a monte quel matrimonio o che si sostituisca la sposa! Diana fa puff e Andy la rimpiazza, no? Capitolo meraviglioso, l'ho amato veramente tanto! Aggiorna presto che sono curiosissima! Un bacione, sonny

29/06/11, ore 14:42

io sono un emerita tonna! cioè sono stata talmente tanto idiota da non notare che avevi aggiornato, mi vergogno di me stessa e ti chiedo immensamente scusa ma non l'ho fatto apposta, infatti ora mi metto a chiedere scusa in ginocchio.

un capitolo più bello dell'altro, questa fan fiction è semplicemente meravigliosa! l'ultimo capitolo finalmente mi ha fatto apprezzare un pò di più nick (che dopo le foto che ho visto volevo strangolare) e spero vivamente che ci ripensi e non lasci tutto per una stupida bambola gonfiata come Diana, ti castro nicholas jerry jonas se ci provi a fare una cosa del genere!

aggiorna presto carissima e sarò qua recensire immediatamente

sonny

29/06/11, ore 12:10

Noooo! Non può finire così!
Quella è un arpia Nick e Andy devono rimettersi insieme!
Ti prego continuaaaaa! :) è bellissimo!

29/06/11, ore 00:04

O mio dio! Ti rendi conto vero che di questo passo rischierò l'infarto? Perchè non possono semplicemente stare insieme ed amarsi quei due? Mandiamo Diana in Alaska o in Antartide..che ne dici?
A parte tutto ciò, che capitolo Giuls! Ero davvero con le lacrime agli occhi, e fidati non capita spesso neanche a me. E devo aggiungere che te la cavi meravigliosamente anche tu con i capitoli tristi! Aspetto di leggere che combinano quei due a casa di Andy ;D hahahaha
Baci,
Fede. <3

28/06/11, ore 23:04

Oddio è stupendo *ww*
Se Nick non lascia Diana lo uccido è_é
Baci, al prossimo capitolo.
JonasFan ♥

27/06/11, ore 08:50

Uno, due e tr.. Arriva Diana!
Se succede questo io piango ù___ù
Ahaah :) Comunque bel capitolo :D
Continua presto perché voglio sapere che succede al tre, se si baciano io muoio d'infarto.
Baci,JonasFan

26/06/11, ore 22:55

Perchè è finito così? Ho rischiato l'infarto! Devo assolutamente leggere il continuo al più presto!!
Come sempre capitolo stupendo, sei bravissima.
Fede.