The Last Night§You and Me
di Windancer

01/02/13, ore 20:50

Ma è...è...è.... FANTASTICA!!!! Quanta passione, quanto amore, e quanto dolore...uno Zero che inevitabilmente sta precipitando verso il baratro del livello E, e Yuki, la sua salvezza, l'unica ambrosia in grado di sfamarlo, l'unico sangue in grado di dare tregua ai suoi tormenti... Bellissima la scelta stilistica, bellissime le immagini che hai descritto, e la cura per le parole.. Mi è piaciuta davvero tanto, per molto tempo ho immaginato una scena del genere...una belva, un mostro, ma che pur nella mostruosità si scopre innamorato, perchè si sa, per i vampiri sangue e amore sono tanto simili, no?
-->Un ultimo bacio al sapore di lei, una carezza sulla pelle soffice prima di scontare la sua pena.

-->Il cuore batte forte, ancora, sempre di più, tanto da farle male, quasi tentasse di sfondarle il petto.
Si sente protetta in quell'abbraccio, non desidererebbe mai separarsene.

Ed ecco quest'istinto bestiale, lei si sente protetta nell'abbraccio del mostro, si sente protetta, mentre lui la beve, mentre si impossessa del suo sapore...
:)) Grazie mille di avermela suggerita! E' stato davvero un piacere
Un bacione
Allyn *w*

14/06/11, ore 14:59

Fantastica! Yuki e Zero un'ultima volta insieme... La dolcezza di lei contro il freddo di lui!
Zero che ormai è un mostro e lei che è un'angelo! Non potevi descrivere meglio di così questa scena triste e sofferente! Un ultimo attimo di felicità prima che le porte si chiudano per sempre sui due amanti...
Complimenti! Scrivi sempre benissimo!^^
Baci
fra_angel8

07/06/11, ore 16:04

Che ansiaaa!!! Comunque è molto carina, soprattutto hai creato benissimo l'atmosfera! Forse, si capisce poco il contesto... ma resta una gran bella fic :)

05/06/11, ore 10:36

Bellissima. Intensa e romantica quanto basta.
La dolcezza di Yuki contrasta con la sete di sangue di Zero e rende la scena sospesa ma non irreale.
Sei stata bravissima.
Certo però che anche in Vampire Knight avrebbero potuto davvero unire questi due personaggi così diversi...beh, non è ancora detta l'ultima parola, questa tua storia ne è la prova!
Di nuovo complimenti!

Kris96:D

18/05/11, ore 17:11

Molto bella ^^ Corta.. coincisa.. drammatica quanto basta..
;)
Scorrevole, ben scritta.. che altro?
Caratteri piacevoli.. bello stile
Diciamo che è molto il mio genere..
Di critiche non mi pare di doverne fare.. Piuttosto se ti va di leggere la mia long-fic e di farna a me te ne sarei grata ^^

Al tuo commento se mai ci sarà ^^ o alla prossima semplicemtne

Baciotti, AnaNeko94

17/05/11, ore 21:58

Ciao, è bella quanto triste, l'attimo che tutte le amanti di questa coppia hanno sempre sperato che non accadesse, che loro due potessero vivere finalmente felici ed insieme ed invece questa shot ci fa vedere la via più triste, malinconicam e crudele...
Nonostante ciò l'hai resa molto bene e mi è piaciuta.
A presto, kiss