B e t t i n g . . .
di ___CASYeSILVI___

22/05/11, ore 09:47

Splendida splendida splendida! Ho smepre leto le tue storie tra cui dangerous wish! Mi sono iscritta da poco e finalmentge ho l occasione di poterti dire i lmio entusiasmo! continua così!!! ^_^

21/05/11, ore 17:15

Mi piace tantissimo questa storia, cavoli! :) Voglio assolutamente sapere come continuerà! :D
Beh, cosa posso dire.. Complimenti! :)
Volevo farti presente che dovresti cotrollare i verbi, di tanto in tanto, ma non preoccuparti, nulla di grave. ^^"
Sono così contenta che Sebastian abbia trovato il signorino.. E quando il piccolo Ciel si è buttato tra le braccia del maggiordomo mi è quasi venuto da piangere dalla dolcezza di quella scena. :'D
Ma.. Ma.. Ma... I nostri due protagonisti si salveranno.. Giusto? Giusto? D:
Ti saluto!
Un bacio col cuore in gola!
Elanor! :D

20/05/11, ore 22:29

Mmmh. Allora, da dove cominciare? La trama è carina, interessante. I personaggi non sono molto IC, ma forse lo hai fatto apposta (non mi ricordo se hai messo OOC nelle annotazioni) sembrano un pò incerti. E ti consiglio di fare attenzione ai tempi verbali, perchè qualche volta hai fatto confusione. Ma non è nulla che non si possa correggere con un pò di allenamento. Comunque mi incuriosisce, quindi la seguirò ^^ Buona fortuna per i prossimi capitoli, e a presto :)

18/05/11, ore 16:19

L'inizio di questa fic è molto promettente. Scritta tra l'altro molto bene, eccetto giusto un paio di errori di battitura come 'pre un braccio', ma per il resto nulla da ridire.
I personaggi mi sono sembrati anche molto IC, Ciel come sempre è il solito intrattabile e scorbutico ragazzino, quindi potrei dire che gli sta bene essere stato rapito! Gli interrogativi sono davvero tanti, come per esempio: chi sono i suoi rapitori? Cosa vorranno? Come lo salverà Sebastian? Chi è questo Stevens?
Bene, attenderò le risposte nei prossimi chap!

Kisses Lory

17/05/11, ore 20:13

Hey, eccomi qui! :D
Cavoli, la tua fanfiction mi intriga, e tanto anche! :D
Scrivi molto bene ed in modo scorrevole, non ho notato errori e devo dire che questo tuo stile mi piace molto.
Premetto che amo il paring Sebastian/Ciel. *annuisce*
Allora, allora.. Mi sono immaginata la scena di Ciel tra le braccia del nostro Sebas-chan (alla Grell) e del grazioso rossore andato a posarsi sulle sue guance.. Che caro! xD No dai, vedermelo così in imbarazzo è troppo... Sublime! Eh... Caro Ciel, cosa vuoi che ti dica? Sebastian fa quest'effetto. U.U
Chi è questo Stevens? Sono curiosissima. (Tra parentesi, credo che sia il responsabile del rapimento di Ciel, anche se non è che ne sia poi così sicura.. ^^")
Ti faccio i complimenti, i personaggi mi sembrano IC, e tutta la storia ha un che d'intrigante. :)
Cosa succederà a Ciel? A quel bimbo (ha solo un anno meno di me! xD) io voglio bene! D:
Detto questo, sappi che l'ho aggiunta alle preferite.
Un bacio,
Elanor! :D