Mrs Bartowski
di Sbri

26/07/12, ore 20:07

Tutti i finali di stagione di questa serie sono stati emozianti (in particolar modo quelli della quarta e della quinta çç
Questa oneshot dedicata alla quarta mi è piaciuta perché è semplice, ma essenziale!

19/11/11, ore 20:38

''
Davanti a suoi occhi scorrono immagini, ricordi frammentati di giorni d’azione e notti di desiderio. La rivede entrare al Buy More per la prima volta, proprio lì, sotto i suoi occhi. Si ricorda dello stupore nel constatare che gli aveva lasciato il suo numero e poi di quella serata in cui ha scoperto di essere diventato l’Intersect, quella in cui la sua vita è cambiata - eccome se è cambiata.
Rivive sulla pelle le vecchie paure, i dolori e le speranze. Rivive tutto, ogni singolo avvenimento fino a quel momento. E poi, dopo aver visto i baci, gli addii, le promesse, vede quello sparo e suo padre cadere come l’ultimo dei criminali, morto.
Il petto all’improvviso sembra non riuscire più a contenere l’aria, tutto si stringe.
No, non lo permetterà. Non permetterà al Destino di portargli via l’unica persona senza la quale non può vivere - non dopo tutto quello che gli ha portato via.''

Oh mio Dio, sei riuscita quasi a farmi... no, non commuovere, questo è troppo ù.ù, nessuno c'è mai riuscito, nemmeno Titanic, ma... è bellissima *-*
Bella, bella, bella.
E brava tu.
Un bacio
Marty

16/11/11, ore 18:37

E' molto bella,secondo me potresti continuarla e immaginarti un seguito per la coppia dopo il loro matrimonio. :3

19/10/11, ore 11:50

Bellissima, brava. Mi è subito piaciuta, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/11, ore 01:06

ho appena finito di vedere il finale di stagione stupendo e posso affermare che la tua storia esprime bene le emozionidi chuck,mi è piaciuta molto,brava :)
ciao buzzy