Le promesse
di Szeretlek

11/07/13, ore 11:48

Ti prego aggiorna al + presto la storia mi piace molto ^^

23/08/11, ore 18:47

Bellaaaa *__* davvero carinaaa...mi dispiace per la piccola rin ma credo che il suo futuro sara' piebo di sorpreeesee u.u hahahah bella complimentii u.u

18/05/11, ore 13:15

Bellissima, brava. Che storia triste, anche se č solo l'inizio, mi piace. Povera Rin, ora che ha saputo che suoi genitori sono morti, č sola nel mondo, ma solo per poco spero. Ci sarā sicuramente qualcuno che colmerā il vuoto lasciato dai suoi genitori,č non solo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/05/11, ore 11:21

Ma...M...Ma... PER ME?????!!! *_______* Ma io ti adoro!!!!! Chissā come ti ho fatto arrivare un'idea cosė... Anche se a pensarci bene un Sesshomaru che fa la rockstar non mi dispiace affatto!! XD Il racconto pare che prometta molto bene :D Quindi ovviamente lo metto fra le seguite ed aspetto il seguito!! No dai mi sono emozionata! Non mi aspettavo di leggere il mio nome li, su in alto!! *_* Grazie!! Un grosso bacio, Rashida :D

18/05/11, ore 10:59

Ciao ! che bella questa storia, č molto triste e commovente, povera Rin , ma riuscirā a realizzare il suo sogno e vivere felice??? spero di si comunque complimenti =) m piace davvero tanto !!! aspetto il secondo capitolo !!! :)

18/05/11, ore 09:57

Promette bene....ed è carinissimaaaa davvero continuerò a seguirla....potresti leggere anke la mia ff LA CURA DEL SESSO