Love Game
di Sam Biersack

Bel capitolo!
Ahahah, Lea mi è sembrato un vero e proprio pedofilo LOL ho adorato la scena in cui chiede di andare con lui. :°D Lea adesca bambini indifesi!
E poi sono riuscita quasi a sentire ciò che Roxas ha provato quando Riku gli ha detto che Sora se n'era andato.
Continua così!
Aspetto con ansia il seguito. ^^
*Aggiunge la fanfiction alle preferite*
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 06:29 pm)

06/12/11, ore 16:23

Bel capitolo! La parte del conto alla rovescia mi ha presa particolarmente, sono quasi riuscita a sentire i sentimenti che Axel provava in quel momento. Complimenti! *w*
Aggiorna presto, adoro questa storia. :3

01/12/11, ore 21:39

Devo ammettere la trama non è male, ma una cosa mi ha fatto fermare ai primissi capitoli...Ti si è rotto il tasto della G sul computer? Hai sbagliato quasi tutti i maschili degli aggettivi, sostantivi ecc.. D: correggilo per favore, è una sofferenza leggere una bella trama con errori di grammatica del genere.
Spero serva,

- JD

30/11/11, ore 22:02

Momento momento, momento davvero.
Ma perché questo capitolo io l'avevo letto TUTTO? No, davvero. Dall'inizio alla fine, anche se non me lo ricordavo benissimo. E sono seria ... Mi sa che me lo avevi passato un po' di tempo fa, io ero arrivata a leggere già alla parte in cui arriva Lea e trova Roxas ;A;
'fanculo, e io che pensavo di poter leggere qualcosa di nuovo èWè
Va beh, in ogni caso anche questo capitolo mi piace un sacco.
E sai qual'è la mia parte preferita, no? Sì che lo sai, scimmiona!
E' la parte del conto alla rovescia, cazzo. Ma quanta angoscia a tristezza mi mette? Mi sento pure un peso sullo stomaco quando la leggo.
Nhgé, che cosa orribile. Mi ero dimenticata di quanto fosse stupido Roxas in questa storia. Davvero, sopprimi lui al posto d- no, questo è spoiler èWè
Al prossimo capitolo, e spero di non dover aspettare ancora .... *non ha voglia di vedere l'ultima volta che hai postato un capitolo* ... tanto, TROPPO, tempo.
Scema di guerra in tempo di pace <3
Mel

12/07/11, ore 02:59

Però, non mi sarei mai immaginata un Sora così deciso nel dire quelle parole, sono rimasta decisamente sorpresa! O.O
Beh, che dire, mi piace molto anche questo capitolo, la parte delle foto è stata davvero esilerante, proprio come quella di Marluxia con il caffè, carino anche il suo "nick" XD Mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere, crea davvero una suspance inimmaginabile, e io amo la suspance, il fratello di Aku... Non vedo l'ora!
Alla prossima, Bye Bye
(NekoRoxyChan)

12/07/11, ore 00:09

N-Non avevo lasciato un recensione. Beh, mica me ne vuoi a male no? Insomma, visto il fatto che il capitolo che hai postato dopo di questo è stato aggiustato da me - aggiustato è il termine giusto?- me la perdoni.
Mi sa che volevo scrivere la recensione, però poi me ne sono dimenticata oppure non avevo voglia. Opta per la seconda demente. E adesso me ne vado a recensire il capitolo Ultimatum ( Anche se l'ho letto una settantina di volte) e no, scherzavo. Lo recensisco domani.
Se yaaa ( su msn, come stiamo facendo adesso)

17/06/11, ore 17:34

Vexen bidello. Ora posso morire felice. :°°D
Comunque, bella la scenetta del... Tunnel dell'Amore. XD
Aggiorna presto! *w*

Uuuh, recensisco pure io!
Le Akuroku mi sono sempre piaciute, ho letto varie fanfiction, ma nessuna mi ha mai 'attirata' come questa!
Brava, la tua storia mi piace molto. <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^

Eccomi quà, beh, ciao^^
Sisi, il capitolo mi piace molto! Certo che Roxas sa come conquistarsi qualcuno, povero Axel xD Devo dire che la ragazza del ristorante mi incuriosisce, chissà chi è... Beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo -^^-
Bye Bye
(nekoRoxyChan)

Lo so che le recensioni potrei benissimo fartele a voce, davvero, però boh. Sai che mi va sempre di romperti le palle ovunque e in qualsiasi maniera.
Il capitolo sì, l'avevo già letto in piccole parti e, sapendo come va a finire una cosa, mi limito a dire : RIKUUUUUUU
E no, tu lo sai bene che il mio non è un urlo da fangirl ma uno da indemoniata assassina che odia quel falso cieco. PUNTO E STOP.
Poi passo a questa parte, che mi ha fatto rotolare dalle risate ( seriamente, demente, eh! )
-Il rosso gli sorrise..quasi un sorriso di incoraggiamento - No, ma seriamente... Axel, che cazzo ti sorridi incoraggiante quando quello sta per andarsi a vendere il culo? 'nzomma, sorridi compassionevole, con rammarico ma no, incoraggiante no. Vuole incoraggiare la prostutuzione minorile, in realtà. E tutto questo per un unico scopo: colmare le carenze relazionali di Riku, che non centra un emerita ceppa però questi sono solo infimi dettagli.
E no, no, no, no. Nessuna RikuRoku. Altrimenti mi viene un embolia e mi ammazzo!
Al prossimo capitolo, e rispondi alla role </3
Yours Mel.

Ciao!! Comincio chiedendoti scusa perché seguo la tua fic dall'inizio ma solo adesso ho il tempo di lasciare una recensione decente -.-
Premetto che le AkuRoku non mi sono mai piaciute, però quando ho iniziato a leggere la storia sono rimasta O___O è bella, bella, bella!!
Quel Roxas sì, è un pò puttano ma ODDIO Axel *ççç* ecco che partono i deliri da fangirl... No, cerco di restare seria.
Primo: DANNATO RIKU E PENSA UN Pò A SORA!!! Ok che sono amici e tutto, ma che caspita è il suo ex e lui ci prova con il gemello?? Non si fa Riku, non si fa ù-ù
Secondo: Roxas ma sei proprio un...un... ah beh ci siamo capite XD E pensare che sembrava così carino... l'abito non fa il monaco °__°
Terzo: Axel, sei un  professore sexy abbordato da un alunno sexy e circondato da colleghi MOLTO sexy. E ti lamenti?? Ingrato TAT
Quarto, e poi la smetto di rompere e me ne vado: XEMNAS-SAMA *Q* e le sue relazioni...ahem...interpersonali, per così dire, mi piacciono molto +__+
In conclusione una bella storia, ben scritta, e soprattutto appassionante, o almeno per me, e con una bella dose di erotismo quando serve.
Adesso torno a spupazzarmi il MIO Roxy personale ** continua a scrivere, e ci risentiamo al prossimo capitolo ^___^
Un bacio ♥
-Yuki

Ammetto che questa fic l'ho scoperta solo adesso e l'ho letta in poco tempo.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto,il secondo non tantissimo,Axel mi è sembrato piuttosto uke,cosa che normalmente è il mio piccolo cucciolo biondo *-*
Modestamente con ciò non intendo mica che la fic sia degenerata,anzi a seguirò con tanta passione,ci vediamo al prossimo capitolo^^
Bye Bye
(NekoRoxyChan)

18/05/11, ore 17:51

Razza di... di... Vacca! Mi avevi detto che il capitolo finiva con Axel che andava al lavoro. Quindi avevo immaginato che EFFETTIVAMENTE avresti descritto la scena; non un misero " avrebbe fatto tardi il primo giorno" o quel che è. No, punto, basta e stop. Hai chiuso con me ... Anzi no, aspetto il seguito ( anche se mi hai già fottutto il finale raccontandomi tutto) e solo POI divorzierò.
Anzi no, finiamo la role FrUk e poi quella AkuRoku. Ok, non divorziamo.
Va beh, il che  cosa ne penso sulla trama lo sai già. E non ho intenzione di ripertelo tranne per una cosa: già normalmente Sora non rientra nella mia classifica di personaggi amati ( principalmente sta nella categoria più bassa e infima), nella tua storia me lo fai detestare. Ma no, seriamente e3e
Eccheccazzo! Poi cioè, tipo! Evvai con la RikuRoku! Lo sai che mi pigli quella coppia, anche se non come l'AkuRoku con quel coglione di Axel. ( L-L'action figure D: )
E bon, ho finito il commento.
Andemus in pace e ci setiamo più tardi. Oppure domani. In ogni caso vedrò la tua faccia da culo sabato, indi per cui ti conviene portarmi il seguito se non vuoi morire squartata.
Fottiti, amorevolmente </3
Mel.

18/05/11, ore 15:09

Eccomi qui a recensire u.u (vorrai dire rompere le palle NDqualcuno a caso).
Ad ogni modo, partendo dal fatto che io sono assolutamente di parte per quanto riguardo le AkuRoku, ti dico che non vedo l'ora che continui e che si entri nel vivo della storia, perché un po' mi interessa.
Sì, un po'.
Ma a chi voglio darla a bere?
Diciamo tanto.
Anche perché qualunque storia ove Roxas sia un riccio in calore che ama farsi sfondare il deterano e che amerà farselo sfondare soprattutto da Axel è degna di essere letta.
Paring e trama a parte, è scritta niente male, scorrevole e non ho notato poi gravi errori, quindi si legge piacevolmente.
Beh, che dire.
Aspetto il prossimo, mia cara.
u____u
Sarò sempre qui ad aspettare, sappilo e, se vuoi, denunciami per stalking D:
Ormai, uno in più, uno in meno che vuole farlo non mi cambia nulla x°D