Il sangue degli scrittori
di stilla_scarlatta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/12, ore 11:08

"A quel contatto il sangue e tutto il corpo di Beckett languì prigioniera di quel sentore. Neanche sotto supplizio gli avrebbe detto ''Ti amo'' e con quel barlume di perspicuità che le restava, allontanò la mano di Castle dal suo volto e non riuscendo a frenare la malinconia, le lacrime iniziarono a scorrere una dopo l'altra abbandonando Kate".
Ecco, questa frase mi è proprio piaciuta. Rende bene il carattere della protagonista e il suo essere solo apparentemente distaccata. Hai uno stile davvero particolare, che mescola in maniera insolita espressioni ricercate e una trama adrenalinica. Alla prossima.
  ecco

22/12/11, ore 10:28

Dunque, si fa sempre più interessante. Con i nostri tagliati fuori dai soliti arroganti federali e Castle e la sua musa che oscillano tra pubblico e privato, tra sentimento e doveri (questo mix mi piace molto, come il fatto che loro siano sempre in bilico tra l'uno e l'altro). Interessante la scelta di termini poco consueti (tracotanza, favellare, smargiasso, etc...)

22/12/11, ore 10:23

con chi? mannaggia a questi capitoli troncati sul più bello! la descrizione di come C.J. uccide è veramente disgustosa/spaventosa, più adatta ad Halloween che al Santo Natale hihihi.

14/12/11, ore 20:02

Ecco, ora ho le idee veramente confuse! Non più scrittori, ma anche semplici macellai? però scommetto che niente è come sembra in questa ff e dietro questo efferato (mamma mia che impressione il corpo immerso nell'acqua bollente e dissanguato...) delitto ci sarà sicuramente uno sconvolgente colpo di scena. Vado avanti a leggere.

06/12/11, ore 18:20

Si, decisamente, più vado avanti a leggere le tue storie e più mi convinco che il tuo punto forte è nei dialoghi, che secondo me sono tra le cose più difficili da rendere, soprattutto dato che fai parlare dei personaggi che hanno già una storia ed un carattere bene preciso dal quale non puoi discostarti troppo. Quindi sei proprio brava, riesci a renderli insieme vivaci, rispettando il realismo del parlato, e non banali. Ritmati e semplici al tempo stesso.

01/12/11, ore 21:49

Per stasera sono arrivata fino a qui, ma nei prossimi giorni certamente andrò avanti: la storia è carinissima, realistica, i dialoghi anche migliori rispetto a quelli partoriti dagli autori del telefilm. E le battute veramente carine.

31/10/11, ore 16:30

Non mi aspettavo scrivessi anche di Castle (lo adoro *-*).
Che dire?Idea geniale, davvero.
Primo capitolo interessante, con un buon ritmo. Mi piace molto il fatto che i due personaggi sono esattamente come si aspetta una grande fan della serie: sono davvero fedeli agli originali :D
Complimenti!

05/09/11, ore 22:35

No Eli!
Ma porcaccia la miseria! Ma io piango ora! Allora premetto che alcuni termini mi sono sfuggiti come pencolare (forse tentennare) peró tutto é chiaro, almeno credo.

"No Castle, tu non puoi capire. Quando perdi chi ami tutto sfuma dissipandosi e non esiste cosa, non esiste persona, se non la stessa che ti ha abbandonato, che possa risanare tale ''ferita''". Tutto sfuma dissipandosi, che bella resa hai donato a questa immagine. La parte del quasi bacio era da brivido.

Come sempre rimango stupita dal fatto che riesci a coniugare un periodare così ricercato e raffinato con i nostri Kate e Rick: anche se potrebbe sembrare anacronistico a me piace pensarli mentre favellano e interagiscono come fanno i tuoi personaggi.

No, ti prego nn dirmelo. No! Un altro litro di sangue che scorre no! Non del nostro scrittore! Uhsignuur!

Ok. Kate è sempre la stessa, pistola sotto il cuscino e umorismo pungente. Perfetto. :)

Bello anche questo capitolo lu,
Complimenti
Un bacio
Grazie per emozionarmi sempre

05/09/11, ore 10:06

Ciao, complimentissimi!!!!! La tua storia è stata fantastica, incredibile, e non so come altro descriverla =)
Sei riuscita con questa storia a far provare a chi le legge tutte le emozioni possibili.
Se farai un seguito non vedo l'ora di leggerlo!!
A presto
Ciaoo =)

04/09/11, ore 18:23

Lu questa storia è davvero degna di un libro giallo.
Mi hai sempre spiazzato, non ho mai capito chi potesse essere il colpevole e poi il tuo stile è davvero inconfondibile.
Devo cercare qlc parolina che nn ho capito sul vocabolario :), non solo trasmetti emozioni ma mi insegni anche qlc.

Ecco sei crudele però, nn lo so, sei un'apina con tendenze oscure. Hai torturato Rick in modo esemplare e NON SI FA.
E questo CJ che riesce a farla franca e spalanca le porte per un sequel è un'altra mossa che nn mi aspettavo.
Alla prossima. Bacio

03/09/11, ore 22:06

Indovina Indovinello:
katiebeckett ha capito qualcosa?
Risposta: NO! -.-
Però non demordo!

Lu, è stupenda.
Ryan ed Espo sembrano dei poliziotti veri!! Ahaha, no scherzi a parte. insieme mi piacciono molto: il poliziotto buono e l'altro cattivo. :)

E
"A quel contatto il sangue e tutto il corpo di Beckett languì prigioniera di quel sentore. Neanche sotto supplizio gli avrebbe detto ''Ti amo'' e con quel barlume di perspicuità che le restava, allontanò la mano di Castle dal suo volto e non riuscendo a frenare la malinconia, le lacrime iniziarono a scorrere una dopo l'altra abbandonando Kate."
Ti prego Luuuuu! Così mi fai morire però!

No, per favore ... Rick come esca no! Sicuro combina qualche disastro!!

Bravissima, mi incanti quando scrivi.

un bacio

03/09/11, ore 21:29

Ecco ci mancavano pure i federali! Però a me piaceva più la Shaw...questo Robert degli stivali è ingombrante...

Mi hanno favellato di lei e della sua tracotanza. Dove ha lasciato il suo errabondo?” Domandò con aria da smargiasso.
Eh vabe, come riesci ad usare i temrini tu non lo sa fare nessuno. Complimenti, è incredibile davvero.

Kate sconvolta e amareggiata che si fa consolare solo da Rick, beh, è impagabile. Bravissima.

Quindi scusami, Eveline e Elisa?ah... quindi di nuovo non ci ho capito un tubetto! Evviva...

Beckett wins! Bellissima risposta alt cellulare.. :)

PS:
E io? Io non ho sofferto abbastanza?” Domandò con risentimento.
“Tu hai e avrai me per sempre!” Asserì con fermezza.
A quella frase lei sorrise, sentendosi sicura, cullata dall'abbraccio di quelle parole, le parole pronunciate dal suo uomo; già consapevoli di appartenersi
SCUSAMI, e tu saresti quella che non è brava a descrivere i momenti Caskett!? Ti prego, ritenta e sarai più fortunata.

Un bacione
bravaaaaa

03/09/11, ore 21:20

Luuuu!
Ci credi che io non riesco a scirvere di casi? Nisba. Niet. Non ce la faccio proprio.

Sei bravissima, mi tieni con il fiato sospeso..

Ma scusa, chi è CJ?
Oh santo, ma anche qui effluvio di sangue? bene...

Aveva una relazione con...” Non fece in tempo a terminare la frase, che Castle abbandonò la stanza. CON? CON???

Bravissima Lu, non ho ancora capito nulla, ma sono un po' lenta in queste cose..

Un bacione, complimenti ancora

03/09/11, ore 18:49

O mamma mia! Ma quanti morti ci sono.. :( la scena del dissanguamento nella vasca é stata davvero...sanguinolenta?
Caspita scorre veloce questa storia, riesci a mantenere alta la tensione e l'interesse.

É davvero sapiente come riesci a dosare i momenti Rick&Kate con i casi, lasciando piccoli spazi ma tuttavia significativi agli altri del 12esimo.

Complimenti, sei davvero bravissima e le tue storie mi inebriano da come sono scritte.
"E mentre la sciarada assumeva sembianze caliginose, una chiamata sopravvenne in centrale..."

Un bacio.

03/09/11, ore 17:27

Mmm....niente è come sembra...

Per fortuna:
Beckett rimase immobile a fissare il suo uomo, era orgogliosa di lui e si rendeva conto ogni giorno di più quanto fosse speciale e quanto lo amasse.
Questo è quello che sembra!
Sono bellissimi Kate e Rick, così bilanciati così uniti, la battuta del letto è fantastica e il "sorprendimi" é eccezionale!

Eli è strana, non so.. Già: hai riaperto i dubbi su tutti e nessuno...ok, aspettiamo e vediamo.

Usi vocaboli particolari e mai fuori luogo ed è questo che più mi piace di come scrivi, oltre alla tematica che rendi sempre con suspence.

Brava Lu,
Un bacio