La Divina Commedia - Inferno
di Judeau

14/12/06, ore 11:37

Avviso dall'amministrazione.
L'anonimato in rete è cosa assai effimera, ovvero non esiste, anche quando non si fa il login o si usano nomi di fantasia o si creano account fittizi.
Per questo chiediamo a chi si sta "divertendo" a inserire commenti inutili e/o offensivi di cessare questa pratica in modo da non convincerci ad attuare provvedimenti che non vorremmo prendere e a manifestare maggior rispetto per il sito e, soprattutto, per tutti gli utenti che ne fanno parte.
Grazie.

Mixky
22/02/06, ore 19:39

Ciao! Come si dice...chi ben comincia è a metà dell'opera!!!e credo che tu abbia iniziato benissimo, leggendo questi capitoli mi sono appassionata alla storia e non vedo l'ora di proseguire!

Luca er meyo
18/02/06, ore 19:45

Idea a dir poco straordinaria. Meno male che ci hai pesnato ^^. Ti seguirò capitolo per capitolo, promesso! :D

mixky
18/02/06, ore 19:06

ciao, a me piacerebbe molto leggere il seguito, non vedo l'ora! è bellissimo questo capitolo, scorrevole e ben scritto a mio modestissimo avviso. ciao!

lovesirius
18/02/06, ore 18:40

ma se james e lily forse tornano in vita, anke sirius torna vero??? rx grazie anke secondo me la fanfiction è iniziata bene

miriam
18/02/06, ore 18:39

lily e james vivi! troppo bello la ff è molto bella

hele
18/02/06, ore 18:38

davvero lily e james torneranno in vita?!? ke bello! continua la ff è troppo bella!!1 baci

Jasminia
18/02/06, ore 18:38

Oh che bella fic!Mi intriga proprio!Quando continui?;)

kim black
18/02/06, ore 18:37

sn curiosissima di vedere il prox capitolo!xò nn ho capito se alla fine della ff james e lily tornano in vita? risp grazie e complimenti! l' inizio è carinissimissimo!!!