E adesso???
di Valeriaep

24/02/12, ore 16:42

Hai espresso perfettamente ciò che provo anch'io.
Mi ricordo che una sera c'era House.
Io e la mia compagna di classe, sempre in contatto tramite sms, la guardavamo commentando tutti i loro sguardi.
Ora non potremo farlo più.
Nessuno potrà mai più farlo.
E per me House è finito.
Questa, l'ottava, sarà l'ultima stagione di House.
Ma per me è già concluso tutto.
Comunque bravissima.
Ciao.
Cry

22/05/11, ore 20:24

ti dico la verità : le tue parole mi hanno colpito e in certi punti potevano sembrare sassi... Concordo con te sul fatto che hanno fatto naufragare la loro storia in un modo davvero indecente e secondo me anche un pò stupido... Me lo aspettavo, la melassa non fa parte della serie (una delle più belle, se non la più bella, degli anni 2000) però senza approfondimento di alcun genere è sembrata una cosa messa lì (una tra le tante di questa settima stagione che poteva avere molti sviluppi narrativi, da differenti punti di vista). Questo è il mio parere da Huddy convinta fin dall'inizio e un pò delusa dall'evolversi delle situazioni. ovviamente l'ottava stagione alle porte avrà una grande eredità da accogliere... Come andrà a finire? Dopo l'ultima puntata ci poteva essere uno spiraglio per così dire positivo, ma col fatto che la Edelstein non ha rinnovato la sua presenza direi che la parte onirica è decisamente finita. peccato.
Sinceramente tutti questi colpi di scena non graditi mi rendono curiosa del taglio che daranno in futuro e mi aggrego col pensiero di evelyn 83 : " non riuscirò ad immaginarmi un house senza cuddy, però lo guarderò ugualmente se non altro per vedere come tamponeranno il grosso buco che secondo me si verrà a creare."
L'ottava stagione conclusiva, a mio parere, dovrebbe essere quella in cui la story line è più scorrevole, appunto per far vedere agli spettatori la vita futura dei personaggi; però cerco di essere un pò ottimista e senza dubbio seguirò quel poco che manca alla conclusione.
Riprandendo il discorso iniziale la tua fic mi è piaciuta, sia nei contenuti che nella stesura. Mi sembra uno "sfogo" che chiunque segua con un certo affetto il telefilm possa provare. Hai dato voce a molti pensieri che possono essere trovati in tante menti. Grazie per aver condiviso i tuoi sentimenti.

19/05/11, ore 22:19

Io non riesco a crederci ancora oggi, e posso dirti che quello che hai scritto è stupendo, hai reso a pieno l'idea di come una huddy si possa sentire, e il come lo hai scritto è veramente superbo.....però sono anche molto delusa da Lisa che se non altro avrebbe dovuto fare l'ultima stagione per ringraziare tutti i suoi fan, ci ha tirato veramente un brutto colpo, non riuscirò ad immaginarmi un house senza cuddy, però lo guarderò ugualmente se non altro per vedere come tamponeranno il grosso buco che secondo me si verrà a creare.
A questo punto sarà inevitabilmente l'ultima l'ottava stagione!!!!

19/05/11, ore 14:55

mio dio ...
ti giuro su tutto quello che vuoi che sto piangendo . Questa , se possiamo chiamarla , Fanfiction è bellissima piena di parole e di emozioni importanti . E' il mio specchio ... ti giuro mi sento malissimo ... penso che non avrò il coraggio nemmeno di guardare l'ultima puntata pensando a quello che lasciamo indietro e pensando a quello che ci aspetta nell'ottava stagione .
continua a scrivere ... non mollare ... i sogni ci aiutano e sono l'unica cosa che ci resta . Sono sempre stata di questa idea . Magari sarò scema o mi voglio fare del male continuando a scrivere o a leggere ... ma voglio far continuare a vivere questa coppia meravigliosa che , come dici tu , ci ha regalato delle emozioni enormi che solo House e Cuddy ci hanno potuto dare ( o almeno per me è così ! ) .
non voglio mai smettere di scrivere , fantasie , sogni su questa coppia e spero che anche tu non smetta mai di farlo :)