Guerriglia notturna
di Tanuki

05/05/13, ore 15:57

Dopo circa un’ora e mezza, Eos aprì i grandi occhi neri.

Sentiva freddo, molto freddo.

Voltò la testa e vide Kidd completamente avvolto nelle coperte.

Il suo uomo era così, si rotolava nel sonno e prendeva tutte le coperte per sé.

Aveva dormito da solo per troppo tempo.

La giovane si rizzò a sedere, ancora stordita, e cercò di riprendere la sua parte di coperta.

Ma Eustass era un ostico avversario in tutte le situazioni, compresa questa, non era disposto a cedere le coperte tanto facilmente.

La ragazza tirò violentemente un lembo di trapunta, il rosso rispose ancora dormiente con una sottospecie di ringhio.

“Andiamo…Eustass….sto gelando…” si lamentò puntando un piede contro la schiena di lui, e continuando a tirare.

La stoffa le scivolò dalle dita, la ragazza si sbilanciò e cadde rovinosamente dalla sua parte di letto, con un tonfo secco.

Con alcuni borbottii, il rosso a quel punto si rigirò, la giovane risalì sul letto con espressione contrariata, prese la coperta tanto agognata e si riaddormentò massaggiandosi un gomito che aveva sbattuto nella caduta.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mitica!!!!! Amo questa ficci!!!!! Soprattutto questa scena!!!! Mi ricorda mia sorella!!! La mattina la trovo sempre scoperta. Io invece dormo tranquillamente ma di inverno sono coperte e ossa, altro che pelle e ossa!!!!
XD
Siamo in letti diversi ma abbiamo lo stesso problema!!!
XDXD
Bacioni e alla prossimissima!!! Rimarrei più tempo ma voglio leggere e commentare altre tue e di altri fan fiction!!!
*^*

19/05/11, ore 15:00

Mi sono divertita moltissimo a leggere! In realtà, le gatte mi hanno preso per matta perchè ridevo fino alle lacrime davanti allo schermo. Ma come resistere?
Ho ritrovato i piedi freddi (quelli che mio marito ha soprannominato "Attacco pinguino"), le lotte x le coperte, i "concerti" notturni ...    Mi hai fatto persino tornare in mente l'occhio nero con cui sono tornata a casa dal viaggio di nozze perchè "è bello giocare, farsi il solletico sul letto prima di addormentarsi, no?".

Hai un modo eccezionale di cogliere i piccoli, deliziosi gesti quotidiani che rendono divertente e irripetibile la vita di coppia, e li sai mettere meravigliosamente nero su bianco. A presto!
D.

18/05/11, ore 17:50

(canticchia)Fagianata! fagianata!
Quant'è buona la fagianata!
Dopo pranzo!
Dopo cena!
Per merenda,
fino a sera!(la smette perchè si accorge di essere stonata come una campana @-@)
Ma quante ne hai ancora?! per colpa tua diventerò di 100 Kg XD!
Ma che belli i problemi notturni tra innamorati! Sono il denominatore comune di tutte le coppie! ha ha ha Kidd che si prende i calci nel cuore della notte non ha prezzo! Il finale poi è geniale! Sei proprio fantastica!! Complimenti! Ti giuro ho fatto il pieno di fagianata, ma mi sono lasciata uno spazietto per il dessert *-*! Ti prego dimmi che c'è dell'altra fagianata!!^-^
See ya ;)
Anra

18/05/11, ore 17:09

Ma poveriiii XDD
Mi ricordano me al mare con mio fratello piccolo che invade la mia parte di letto. E non posso ignorarlo se no fa la fine di Eos: spiaccicato sotto il mio "peso piuma".
One shot stupenda **
Mi hai fatto morire dal ridere. Questi due necessitano di uno psicologo e di molta camomilla U_U