E se...
di tersicore150187

01/06/11, ore 09:49

Non ho contato le parole. Sono comunque poche, ma arrivano dritte allo stomaco come un treno che deraglia.
Bravissima!

27/05/11, ore 20:56

E' una storia molto interessante Maria! Speriamo solo che Kate abbia capito e faccia la scelta giusta....

'Kate chiuse gli occhi, vide la chiesa, la navata, le persone. Guardò lo sposo. E non aveva il volto di Josh.'
.... Da questa frase sembrerebbe aver capito... Speriamo in bene, ma sopratutto speriamo che MArlowe non arrivi a tanto! Potrei ucciderlo per una cosa del genere XD

Bravissima ancora mia cara
E scusa il ritardo abnorme!
Bacione
Sara

19/05/11, ore 09:47

E se... e se... e se...
No, lo sposo non può e non sarà mai Josh! Sia chiaro!!

E se... e che cacchio ma quanti se ci sono in questo tira e molla??
E siamo solo alla fine della terza season... quanto dovremo aspettare?
Ma, per fortuna, ci sarà la quarta! YOOOOOO!!!!

18/05/11, ore 20:08

ah...ecchece...anche tu con i dilemmi esistenziali...XD
dai, che prima o poi troveremo il nostro Castle..me l'hai detto tu di non arrendermi!!!
bellissima!!!*.*
dai Kate, pensa bene a quello che stai facendo...tutta la vita è tanto tempo...se non ne sei sicura, non farlo il passo...
Fantastica davvero!!!
e se...^.^
baci8!!!!

P.S: visto? stavolta mi sono contenuta!!! ;D

18/05/11, ore 18:15

E brava Lanie... No eh, Josh proprio no... Lo sposo ideale è Castle!!!

18/05/11, ore 17:34

A domande sbagliate non rispondi proprio o mi dai risposte sbagliate?
Da oggi sarai musa, psicologa calabrese e anche un po' sfinge :)

Scommetto che anche tu stai fissando qualcosa sulla tua scrivania ... Parlo della tesi ovviamente ;)

Io credo che dovremmo stare con qualcuno non perchè sembra perfetto, ma perchè ci fa stare bene, anche se è un avanzo di galera (oddio meglio di no!) ... E penso anche che troppi "se" messi a tacere prima o poi emergeranno, semplicemente perchè in amore non si può scegliere con la testa!
Ammazza come parlo bene :))

Ok, sono almeno 4 ff che leggo in cui compaio io. Credo che il popolo di efp mi odi ahaha, sono peggio di Pippa Middleton :)
Grazie musa. Ti lascio con una frase sibillina: a volte è proprio la domanda la risposta che cerchiamo!
Ora mi vuoi studiare come caso clinico, lo so ;)

18/05/11, ore 16:42

Sìì... lo sposo ideale di Beckett è Castle, non Josh altrimenti il matrimonio non sa da fare! Faccio don Rodrigo e mando i bravi eh!
"“Sh. No, no, non dire niente. È il momento che parli la testimone adesso. E se...ti stai ponendo anche solo una delle domande che ti ho elencato, trova una risposta nel tuo cuore Kate. Tesoro mio, un matrimonio è per sempre. È amare per tutta la vita.” le disse, prendendole la mano.

Kate piangeva muta. Lanie le si avvicinò e sospirando le mise un braccio intorno al collo “Lo so, lo so tesoro. Io so tutto”.

Kate chiuse gli occhi, vide la chiesa, la navata, le persone. Guardò lo sposo. E non aveva il volto di Josh".

Lanie mi sembra il grillo parlante delle favole, ha ragione lei, donna saggia la sua amica.
Molto bella, complimenti