● Slytherin
di Slytheringirl093

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/13, ore 15:01

LA MIA FANFICTION PREFERITA!
Hai davanti una Serpeverde convinta,fiera e orgogliosa(basta guardare il nickname).
Sono dell'idea che ci sono troppi pregiudizi nei confronti di questa bellissima casa.
Dicono che i Grifondoro sono quelli coraggiosi eppure i Serpeverde da non so quanti anni vanno in giro avendo tutti contro,da Hogwarts al mondo magico.Sono forti,molto più di quanto loro stessi sappiano.
Bellissima storia comunque,davvero bella,è diventata la mia preferita fra tutte quelle che ho letto(tutte genere ''Syltherin Way''),fanne altre

02/04/13, ore 15:35

Anche qua sono riuscita a commuovermi!
Quante cose Draco ha tenuto dentro in tutta la sua vita!?
L'amore per Hermione, l'essere buono infondo.
E nonostante Harry abbia fatto qualcosa per cambiare tutto, a Draco non è servito.
Come personaggio lo apprezzo sempre di più!

02/04/13, ore 14:22

Astoria è assolutamente viziata e si sente la più importante.
Secondo me lei da sempre si immagina solo con Draco e lo descrive come un principe perchè in ogni caso lei deve farselo piacere.

02/04/13, ore 14:08

Non so perchè ma mi sono commossa.
Forse mi dispiace per loro.
D'altronde si sentono soffocare dal modo in cui devono comportarsi.
“Qui dentro puoi essere quello che vuoi,
ma fuori da questo dormitorio, Blaise
sei un Serpeverde. Solo un Serpeverde.
Sei solo Zabini”
Con questa frase si capisce la differenza tra quello che provano e tra quello che fanno vedere.
Appena arrivati nella nuova scuola già sentono che li saranno considerati solo per il cognome e per la Casa.
E Draco....chissà cosa si è tenuto dentro per tutto quel tempo!

02/04/13, ore 14:00

Secondo me, infondo, lui si sente solo.
Mostra il suo menefreghismo e lo usa come scudo.
Per me lui vorrebbe essere come Harry e Cedric ma rispetta il suo cognome a tal punto che si fa del male da solo.

02/04/13, ore 13:49

Bella bella bella!
Adoro queste storie.
Quando mi immaginavo ad Hogwarts mi immaginavo Serpeverde o Grifondoro.
Ma ho sempre preferito i verde-argento.
A volte mi riconosco come una di loro.

02/04/13, ore 13:42

Sono cresciuta con i libri e i film di Harry.
Ho sempre amato i Grifondoro e i Serpeverde, così diversi ma così affascinanti!
Pansy l'ho sempre vista come una che vorrebbe essere buona e gentile ma si sente in dovere di essere come la sua famiglia le ha insegnato.
Continuo a leggere le altre One-Shot.

27/12/12, ore 18:15

'Inutile girarci intorno
La Granger ha tutte le qualità che mi piacciono.
E’ testarda, orgogliosa, caparbia.
E’ intelligente, scaltra, carina.
Ha la risposta pronta.
E’ una saccente, ma mi piace.'

'So ammettere quando sono in svantaggio.
E con lei lo sono sempre.
Sempre.'

questa OS è favolosa, e poi sapere i pensieri più nascosti di draco è emozionante. go Blaise go!

27/12/12, ore 18:09

la tipica ragazza viziata e che io non sopperterei. Comunque scrivi davvero bene *w*

27/12/12, ore 18:05

Go Blaise go! (?9 no, ok. mi piace tantissimo come ragiona, ha perfettamente ragione. Anche questa OS è fhdjgsdfjkgksdjf *w*

27/12/12, ore 17:59

che bella vita, oserei dire molto emozionante (?) è troppo ma troppo menefreghista, però contento lui. Comunque scrivi davvero bene sjkdfhsjb *w*

27/12/12, ore 17:54

'Paura del buio. Quello no
Paura della solitudine. Forse.
Paura di non essere amata. Sicuramente.'
'Cosa sono, chi sono..
Spesso , a quest’ora del mattino, me lo domando
Fissando i raggi di luce che irradiano dalla finestra.
Sempre alla ricerca di una risposta
Che non ottengo mai.'

è sahkdjkasfdhlskdfkjls *w*

27/12/12, ore 17:50

'Lo guardo. Come sempre, e poi chiudo gli occhi e cerco di pensare ad altro, perché Potter è fuori dalla mia portata. E’ troppo fuori dalla mia portata. Off-limits.

Due occhi verdi si alzano, incontrando i miei e finalmente siamo occhi negli occhi Potter.
Tu mi guardi, non sai, non immagini perché ti sto guardando.
Non capisci, purtroppo.'

hdvfsajhhfldfhlsdg *w*

05/12/11, ore 00:05

Forse non leggerai mai questa mia recensione che arriva a mesi di distanza, ma devo comunque dire che questa ff è molto bella.
In effetti mi è capitato più volte di pensare che la ripartizione di Hogwarths in Case non contribuisca all'unione  tra gli studenti bensì incoraggi le rivalità; cosa non molto formativa per degli adolescenti. E non solo.
Ogni persona ha in sè elementi positivi e negativi; pregi e difetti (più o meno grandi); ma quando il Cappello ti smista in una casa è come se ti venisse a
condizionare. La casa dei Serpeverde, ad esempio, è la casa dei furbi, dei meschini, e per chi vi appartiene è come se ci si aspettasse da lui un comportamento ad essa adeguato; tutto lo incoraggia; la posizione nei sotterranei, l'arredamento cupo, umido e ci sono perfino dei teschi...
Mi è piaciuto che tu hai colto l'intima natura di queste persone, che non sempre riescono ad essere loro stesse proprio perchè condizionate da
questa specifica ripartizione.
Davvero bella!

21/06/11, ore 23:27

Draco Malfoy.
Un tipo da sposare giusto per la imprevedibile convivenza che ne verrebbe fuori u.u

Sei stata davvero brava, e con quest'ultimo capitolo hai superato te stessa.
Mi spiace che sia già finita, sul serio.

Andrò a leggere tutti i tuoi altri lavori, e prometto che ti seguirò.

Comunque, un degno finale a questa fantastica raccolta.

Bacioni,
Derret ^^