Son perso senza te - oh, yeah!
di H o l l y

16/07/20, ore 22:46

Non so se mi leggerai, essendo passati tutti questi anni, ma ci tengo a scrivere la mia opinione su questo tuo lavoro. Cody è di certo il mio personaggio preferito della serie, e Gwen viene subito dopo insieme a Heather, pertanto non posso non apprezzare le storie in cui interagiscono. Soprattutto nel Fandom internazionale non sono pochi quelli che li vedono bene come coppia, ma anche come amici funzionano molto bene (sebbene nella serie non è che Gwen dimostri di ricambiare molto l'affetto, se non quando fa il tifo per lui nella puntata finale del Tour o quando chiede a Sierra di salutarlo in All Stars). Sei riuscita a creare un episodio assolutamente in linea con le caratterizzazioni dei personaggi, e i dialoghi sono perfetti. Davvero un ottimo lavoro!

29/05/11, ore 21:39

Come puoi solo pensare che sia ua schifezza??? Ma se è osì carina! Una lettura davvero piacevolissima! Per i personaggi non ti preccupare, a parer mio non sono affatto OOC, anzi, al contrario! Anche se non so dire se Gwen sarebbe disposta davvero ad abbandonare tutto solo per delle sciocchezze del genere. Boh. Ma a parte ciò, personaggi davvero perfetti! ^^
L'unica cosa che mi stupisce, è che non sia comparsa quella pazza scatenata di Sierra non appena sentito il suo caro ed adorato Cody! XD Beh, devo dire che ce ne sarebbero state di risate se fosse comparsa pure lei! XD
Vabbè, insomma molto carina, non c' è che dire! ^^ Anche se ho iniziato ad "inserirmi" in questo fandom solo di recente (ho debuttato l' altro ieri con la mia prima fic su questa fantastica serie XD), sei stata molto brava.
Vabbè, io ora vado. Alla prossima!

19/05/11, ore 19:12

Stupenda! ^^
Allora, I Personaggi Sono Adorabili, Anche Se Insieme Non Ce Li Vedo...:)
Gwen L'Adoro, Cody Anche Tranne Nella Puntata 16 Di A Tutto Reality Il Tour...:(
E La Canzone Che è Comparsa Anche Nel TAG Di Cody Per L'Isola è Divina, L'ho Ascoltata 3 Milioni Di Volte..:)
Spero Pubblicherai Altre Storie In Questo Fandom, Mi Piace Il Tuo Metodo! ^^

19/05/11, ore 15:13

è... è veramente la tua prima fanfiction su Total Drama?? è bellissima!
è stupenda, esilarante, fantastica!!!!
tantissimi complimenti, sei bravissima *-*
pure a me Cody piace come personaggio, e in questa storia è perfetto!
ce lo vedo proprio a comportarsi così, e anche gli altri personaggi non sono neache un pochino OOC
ancora tantissimi complimenti, devi assolutamente scrivere altre storie!
baci

19/05/11, ore 14:24

Ciao!! Finalmente l'hai postata questa famosa fiction su Cody! ^^ che bello!! è davvero carina!
Cody è più figo di com'è davvero nel reality! o.o Anche Gwen la rendi davvero bene, mi piace tantssimo! >_< ha sofferto così tanto, ma alla fine grazie al piccoletto, lei e Duncan si sono chiariti! Gwencan! *w* siii! (Però povera Courtney D:)
Ahahah la canzone è quella del provino!! Ti ha ispirato a scrivere questa fic?? xD
Sinceramente non riesco a vederli come fidanzati Gwen e Cody! o.o solo come grandi amici, e, come ti ho già detto, ce lo vedo più come un fratellino per lei!! ^^
Vabbhè finisco qui perchè sono un po' di fretta ._.
Spero che questa sia la prima di una lunga sequenza di fic su Total Drama: adoro le tue fiction!!! >_<
Baci, alla prossima!!
Fay! ^^

18/05/11, ore 20:53

E' proprio bella, mi è piaciuta tantissimo!
Ed io non la trovo per niente vuota ;)
Le sensazioni dei personaggi sono rese veramente bene, è molto scorrevole e, secondo me, anche molto realistica.
Non mi stupirei nel vedere Cody aiutare Gwen anche in un momento come questo.
Spero che continuerai a pubblicare! ;D

18/05/11, ore 20:34

Come posso non recensire questa meraviglia? *-*
Ma procediamo con ordine!
Ehm ehm...
-La protagonista: Gwen, la mia adorata Gwen, nel bene e nel male, qualunque cosa abbia fatto...Sì, sembro un po' Cody in questo frangente xD
-Il protagonista: non sono mai andato matto per Cody, ma come lo hai descritto e mosso tu è stato ammirevole, un compito affatto facile!
-La canzone: esilarante! Un po' di humour in una storia non propriamente allegra, poche righe che hanno trasformato la smorfia contrita in un sorriso divertito :D
-LA FRASE (sì, tutto maiuscolo u.u): "Tra le risa, i singhiozzi e i sospiri credette persino di udire un “grazie Cody”.
Ma sicuramente era stata solo la sua immaginazione."
Meravigliosa!
Insomma, la storia nell'insieme è bellissima, ma questi piiiiccoli dettagli l'hanno resa superlativa :)
Complimentoni, spero che continuerai a dedicarti a questo fandom :D
Ps. Sarei curioso di conoscere la reazione di Sierra a tutto questo xD

18/05/11, ore 19:47

Sarà anche la tua prima, ma la trovo molto bella! E' vero in fondo, a Cody interessa più che altro sentire Gwen ridere, vederla felice, e non averla con sé, o restare solo. Certo, gli piacerebbe molto che Gwen ricambiasse i suoi sentimenti, non vorrebbe mai e poi mai che la ragazza abbandonasse lo show. Però sarebbe disposto a fare davvero qualsiasi cosa per lei, e lo dimostra sempre e in ogni occasione. Gwen poi, che ha un carattere abbastanza mite, non sopporta le sue advance spesso e volentieri, ma secondo me Cody non l'ha immaginato, il "grazie" della dolce Gwen;)