Vicolo cieco
di _Coco

20/05/11, ore 12:48

Come al solito mi piace tanto!! Mi piace davvero tantissimo come scrivi e adoro quando parli di Sirius.. Non potresti mai essere banale! Sei riuscita a concentrare in poche righe tutto quello che provano entrambi, che si mostrano impassibili ma che provano tante emozioni.. Rabbia, dolore, solitutudine, c'è tutto.. Complimenti davvero ancora!! :)
Sheireen

19/05/11, ore 18:42

Causa poco tempo, la mia recensione sarà molto breve e me ne scuso .___.
Fatto sta che ho trovato questa storia davvero molto bella;  forse è vero, questo momento della vita dei fratelli Black è uno dei più gettonati, ma è anche uno dei pù evocativi.
Quindi, ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata bravissima!
Alla prossima, Marzia

19/05/11, ore 13:53

Clichè o no, tu scrivi sempre benissimo <3 anche quello conta, in fondo..
per me questo è un momento bellissimo e toccante, e sono felice che tu abbia scritto questa drabble <3

18/05/11, ore 20:28

Trovo questa storia molto bella, davvero!
Come hai detto tu tantissimi descrivono questa stessa scena, eppure ti informo che nessuna versione mi é piaciuta come la tua!
é semplice na assolutamente non banale! Mi piace il modo in cui hai reso Regulus: freddo e impassibile, lui era così, secondo me! Tanti lo vedono triste della partenza di Sirius, ma a parer mio non é la sensazione adatta, é come dici tu, arrabbiato. Arrabbiato con un Sirius che per l'ultima volta prima di andare gli chiede silenziosamente di cambiare idea...
Non so, magari ho sbagliato a interpretare la storia, ma comunque sia mi é piaciuta davvero!